Fregonaboys Blog - visita www.fregonaboys.it
« Precedenti Successivi »
 

Cito "Bisteccone" Galeazzi...

ITALIA A CASA... COL KAISER...
 

Ma di chi hai paura?

dei TETESCHI?
 

Un tricolore nei vostri siti...

 

Rossi cade in prova, fratturato

L'iridato MotoGP scivola nelle libere di Assen, in Olanda: forte contusione toracica e si parla di rottura del polso destro e del malleolo esterno sinistro ASSEN (Olanda), 22 giugno 2006 - Il momento nero del Motomondiale non accenna a concludersi. Dopo la paura al via della gara di Montmelò, nella prima ora di libere oggi…
 

Treviso campione d'Italia

Il Benetton vince 69-68 gara-4 della finale scudetto e conquista il suo quinto tricolore. Decisivo un libero di Siskauska, Mvp delle finali. Grande festa al Palaverde TREVISO, 20 giugno 2006 - Treviso è campione d'Italia. In gara-4 di finale il Benetton ha sconfitto 69-68 la Climamio Bologna e si è aggiudicata la serie 3-1. E'…
 

Crono: Bruseghin è tricolore

Scattati i campionati italiani: nella prova contro il tempo il veneto batte il favorito Pinotti, 3° Quinziato. Marzio: "Ci credevo, avevo messo in fresco il prosecco" PORDENONE, 20 giugno 2006 - Si è preso la rivincita, e con gli interessi. Battuto l’anno scorso per 7" da Marco Pinotti nel tricolore a cronometro di Marina di…
 

California: no smoking in spiaggia

Niente fumo da Los Angeles a San DiegoCartelli "no smoking" sulle spiagge di San Diego. E non solo: il divieto da quest'anno vige in quasi tutto il litorale della California meridionale. Sono off-limit anche i pier, i moli dove sorgono bar e ristoranti. A Los Angeles gli incalliti delle "bionde" potranno rifugiarsi in tre sole…
 

Due ragazzi legano un disabile a una croce

I giovani denunciati: «Era un gioco, non volevamo fargli male». L’accusa: lesioni e vilipendio di simbolo religioso MONDAINO (Rimini)—«Crocifisso » per gioco: solo perché è un ragazzo disabile, 25 anni, mite e da tanti ben voluto. Legato a una grande croce da due bulli, pronti a scattare con il telefonino l’immagine di un povero cristo. «Ma…
 

Ferrero e la droga: proviamo le stanze del buco

ROMA — L’intervista a Radio Radicale è al mattino. E così c’è tempo tutta la giornata per quel dibattito che si accende infocato e va avanti fino a sera. Paolo Ferrero, ministro della Solidarietà Sociale, ha detto ai microfoni: «Non ho nessuna contrarietà preconcetta a forme di sperimentazione di riduzione del danno degli stupefacenti, come…
 

La barzelletta più bella di tutti i tempi

Ecco la storiella più votata dai lettori sul sito «Laughlab»: Due cacciatori si trovano in un bosco del New Jersey. Improvvisamente uno dei due crolla a terra. Sembra che non respiri più e i suoi occhi sono assenti. L'amico chiama immediatamente i soccorsi al telefono. Urla: «Il mio amico è morto! È morto! Cosa posso…
 

« Precedenti Successivi »