Fregonaboys Blog - visita www.fregonaboys.it
« Precedenti Successivi »
 

GIRO D'ITALIA 2006

ISCRITTI:Discovery Channel: 1. Savoldelli (Ita), 2. Danielson (Usa), 3. Beltran (Spa), 4. Ekimov (Rus), 5. Joachim (Lus), 6. McCartney (Usa), 7. Padrnos (R. Ceca), 8. Rubiera (Spa), 9. White (Aus). Ag2r Prevoyance: 11. Calzati (Fra), 12. Chaurreau (Spa), 13. Deignan (Irl), 14. Dion (Fra), 15. Dupont (Fra), 16. Gadret (Fra), 17. Krivstov (Ucr), 18. Naibo…
 

Bomba a Nassiriya. Morti tre italiani

NASSIRIYA - Quattro morti (tre italiani e un rumeno) e un ferito grave nell'esplosione di un ordigno avvenuta questa mattina a Nassiriya verso le 7,30 ora italiana. Il Comando della missione Antica Babilonia comunica che sono deceduti un capitano dell'Esercito, un sottufficiale dei Carabinieri e un caporale della Polizia Militare rumena. Un altro sottufficiale dei…
 

«Rabbia e vergogna, profanato il 25 aprile»

L'ambasciatore israeliano, Ehud Gol, si scaglia contro «il comportamento dei fascisti della sinistra estremista » ROMA - La condanna è ferma. «Vergogna» e «rabbia» sono stati espressi dall'ambasciatore israeliano in Italia Ehud Gol, di fronte al «barbaro comportamento» dei «fascisti» della sinistra estremista che hanno bruciato alcune bandiere israeliane durante la manifestazione a Milano per…
 

Chernobyl, 20 Anni Dopo

Il disastro di Chernobyl avvenne il 26 Aprile 1986 con l'esplosione del reattore numero 4 della centrale nucleare di Chernobyl, in Ucraina (allora parte dell'Unione Sovietica), vicino al confine con la Bielorussia. In seguito alle esplosioni, dalla centrale si sollevarono delle nubi di materiali radioattivi che raggiunsero l'Europa orientale e la Scandinavia oltre alla parte…
 

ARRESTATO BERNARDO PROVENZANO

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti. Paolo Borsellino
 

UN CONSIGLIO AI DUE CANDIDATI PREMIER

Non chiedetevi cosa può fare il vostro paese per voi. Chiedetevi che cosa potete fare voi per il vostro paese. John Fitzgerald Kennedy
 

A TOMMY...

Giosuè Carducci, Pianto anticoL’albero a cui tendevi La pargoletta mano, Il verde melograno Da’ bei vermigli fior, Nel muto orto solingo Rinverdì tutto or ora E giugno lo ristora Di luce e di calor. Tu fior della mia pianta Percossa e inaridita, Tu de l’inutil vita Estremo unico fior, Sei nella terra fredda, Sei nella…
 

Champions, Trionfo di Treviso

A Roma il Sisley piega (3-1) la resistenza di un coriaceo Iraklis e si aggiudica per la quarta volta il massimo trofeo continentale. Stagione trionfale per l'Italia: 6 Coppe su 6 ROMA, 26 marzo 2006 - Torna a vincere il Sisley, dopo sei anni di astinenza, la Champions League, coronando una stagione fantastica per l'Italia:…
 

Norvegia, birra dal rubinetto

Al posto dell'acqua corrente per erroreUn incidente tecnico alle tubature e in un palazzo della città norvegese di Kristiansund si sono ritrovati ad avere birra spillata direttamente dai rubinetti di casa. "Volevo lavare alcune posate e ho visto che sgorgava un liquido strano, schiumoso", ha raccontato Haldis Gundersen, una residente. Un fuori programma che avrà…
 

Palander ko, a Rocca la coppa del Mondo di slalom

Aare (Svezia), 17 marzo 2006 - Giorgio Rocca ha conquistato la coppa del Mondo di slalom. Per l'azzurro il titolo è diventato aritmetico dopo il forfait per infortunio dell'unico avversario che poteva ancora insidiarlo, Kalle Palander, alla vigilia dell'ultimo slalom in programma domani ad Aare, in Svezia. Il finlandese, infatti, si è lesionato i legamenti…
 

« Precedenti Successivi »