M3,MY$3Lf & |

P|UtT0$t0 k3 N|3Nt3 3' M3GL|0 P|UtT0$t0...

 

Da"Lo Strano Caso Del Cane Ucciso A Mezzanotte"di M.Haddon:

"Il mondo  è pieno di cose ovvie ke nessuno si cura mai di osservare"(citazione tratta da"Sherlock Holmes" di A.C.Doyle)

 

F|L0$OF0 M@RT|N3LL|:1U0MO,1XK3'...

 

@NK3 N0

 

M0BB@$T@

 

M0BB@$T@ V3R@M3NT3 P3R0'

 

C0RR@D0 GUZZ@NT|

 

C|T@Z|0N|

-1luogo comune diviene tale x la dose d verità ke cela al suo interno.Forse il denaro nn dà la felicità ma aspettando ke la felicità arrivi è 1bel modo x pass il tempo.(G.F.)

-1uomo intelligente a volte dà al mondo +d quanto riceve,1furbo cerca d prendere il+ possibile e dare in cambio il minimo indispensabile.(G.F.)

-Tt siamo kiusi in 1prigione.L mia me la sn costruita da solo,ma nn x questo è+ facile uscirne.(G.F.)

-Gente normale.Xsone ke vivevano cm tanti,cm tt,forse cn + denaro,forse cn + felicità o cn l'illusione d potersela procurare +facilmente.Forse era tt apparenza e nient'altro.X quanto dorata,1gabbia era sempre 1gabbia,e ognuno era artefice del proprio destino.Ognuno costruiva la propria vita o la distruggeva secondo le regole ke si era imposto.O le regole ke rifiutava d imporsi.(G.F.)

-...ki nasce quadro nn muore tondo...io nn so a quale delle 2forme appartengo,quello ke so è ke nn la voglio cambiare...forse era vero ke ki nasceva quadro nn poteva diventare tondo,mapoteva smussare gli angoli,arrotondarli,in modo ke nessuno dovesse restarne ferito...(G.F.)

-In quel monosillabo secco c'era la negazione assoluta,il rifiuto ke nn ammette replike, la rinuncia totale.(G.F.)

-Nella vita c sn cs ke t cerki e altre ke t vengono a cerkare.nn le hai scelte enemmeno le vorresti,ma arrivano e dopo nn 6+uguale.A quel punto le soluzioni sn 2:o scappi cercando d lasciartele alle spalle o t fermi e le affronti.Qualsiasi soluzionetu scelga t cambia,e tu hai solo la possibilità d scegliere se in bene o in male.(G.F.)

-La morte è purtroppo l'unico modo ke il destino ha scelto x ricordarci continuamente ke esiste la vita.(G.F.)

-L'uomo pensa ke le storie si ripetono all'infinito.A volte paiono concludersi e invece no,sn solo i protagonisti ke si avvicendano.(G.F.)

 

 

« 13-11-06:ADDIO 23 BUCHO ...MAKKè VERAMENTE VERAMENT... »

SFOGO:DIRETTAMENTE DAL BLOG DI MSN...

Post n°8 pubblicato il 15 Novembre 2006 da L3tIFulLSt0p

...uffa...si lo so scrivo in nero e nn in rosso xkè questo è il colore del mio umore...cioè nn sn incazzata...mi sento sl 1pò strana...nè troppo triste,nè troppo nervosa...sl STRANA...cmq in qst intervento voglio parlare principalmente d 2 cs:
-il mio compleanno, ke purtroppo è ricorso lunedì 13-11-06
-la laurea del mio ex.
Sul mio comple c'è poco da dire dato ke nn ha  e nn ha avuto x me  kissà quale importanza(cm tt i miei comple del resto);al contrario ha sl suscitato in me 1senso d VEKKIAIA, il ke a 24 nn è del tt normale,alimentando quello STRANIAMENTO,se così si può considerare,ke mi ha investita a partire da venerdì sera.
 Sorvolando sul fatto ke venerdì nn ero in piena facoltà mentale e la coscienza  d me, d sè e dell'altro era andata a farsi fottere,nei gg a seguire la situazione a livello psiko-fisiko si è stabilizzata lasciando xò dentro d me 1senso d vuoto,insoddisfazione,rammarico,rimpianto,nostalgia,malinconia,
tristezza,rabbia,ke ne so ke kazzo era!!!fatto sta ke mi sentivo strana(e mi sento tt'ora strana,anke se in modo diverso,+attenuato)e nn avevo voglia d parlare nè ascoltare kikkessia(il problema stava nel fatto ke dovevo andare a lavorare,e ciò presupponeva il dialogo)...ora conosco il motivo del mio stato d'animo,ma nn capisco cm mai sia venuto fuori proprio e solo adesso...qst mi fa rabbia,nn  avrei dovuto lasciare situazioni irrisolte,il passato è passato,ma cm al solito tt le cazzate ke combino mi ritornano indietro cm boomerang e cn tt le loro conseguenze catastrofike(e ne combino davvero tante,soprattutto in qst xiodo in cui sn particolarmente vulnerabile nonkè SBALLATA)...emmò?piango sul latte makkiato così imparo...ben mi sta!!!
Lo sfogo è finito,andate in pace...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: L3tIFulLSt0p
Data di creazione: 03/11/2006
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: L3tIFulLSt0p
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: BA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

winedirectionvoxappealmassimilian810nientemale1ghiatorufrancoadLa_Pup
 
 

ULTIMI COMMENTI

e così hai fatto passare un bel po' di tempo. Cosa ne...
Inviato da: voxappeal
il 29/02/2012 alle 00:54
 
nietzche è molto bello ma va preso a pillole, potrebbe...
Inviato da: maxim3v
il 05/03/2007 alle 15:52
 
leggete e stupitevi
Inviato da: riccio47
il 01/03/2007 alle 11:57
 
:>
Inviato da: occhiodivolpe
il 15/11/2006 alle 17:40
 
si pattykiro...ho combinato 1pò d casini...ma è tt...
Inviato da: L3tIFulLSt0p
il 10/11/2006 alle 12:43
 
 

MY B0OK$

-IO UCCIDO(G.Faletti)

-NIENTE D VERO TRANNE GLI OKKI(G.Faletti) 

-LA VERITà DEL GHIACCIO(D.Brown)   

-IL CODICE DA VINCI (D.Brown)

-11 MINUTI(P.Cohelo)

-SULLA SPONDA DEL FIUME PIEDRA MI SN SEDUTA E HO PIANTO(P.Cohelo)

-L'AMANTE D LADY CHATTERLAY(D.H.Lawrence)

-IL DOTT.ZIVAGO(B.Pasternak)

-mitologia greca ed egizia(in particolare L.De Crescenzo e C.Jaqu) 

-ORGOGLIO E PREGIUDIZIO(J.Austen)

-Shakespeare(AMLETO-OTELLO-ROMEO E GIULIETTA)

-LO STRANO CASO DEL CANE UCCISO A MEZZANOTTE(M.Haddon)

 
Navighero' la notte senza meta andro'
respirero' la notte e non avro'
paura di esser solo stanotte
non mi troverai io mi confondero'
nelle strade e nelle ore della notte.
 

C|N3M@

-BLACK DAHLIA

-C'ERA 1VOLTA IN AMERICA

-AMERICA HISTORY X

-DONNIE DARKO

-DOGVILLE

-SALò O LE120 GIORNATE D SODOMA

-CLOSER             

-MILLION DOLLAR BABY

-CRASH ,CONTATTO FISICO

-LITTLE MISS SUNSHINE

 

I MIEI BLOG AMICI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

SLEEPING WITH GHOSTS(Placebo)

The sea's evaporated
Though it comes as no surprise
These clouds we're seeing
Their explosions in the sky
It seems it's written
But we can't read between the line

Hush
It's okay
Dry your eye
Dry your eye
Soulmate dry your eye
Dry your eye
Soulmate dry your eye
Cause soulmates never die

This one world vision
Turns us in to compromise
What good's religion
When it's each other we despise
Damn the government
Damn the killing
Damn the lies

Hush
It's okay
Dry your eyes
Dry your eyes
Soulmate dry your eyes
Dry your eyes
Soulmate dry your eyes
Cause soulmates never die

Soulmates never die
Never die
Soulmates never die
Never die...
Soulmates never die
Soulmates never die
Soulmates never die
Soulmates never die

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963