« EasyJet in offerta per S...Con SkyEurope le tasse e... »

British Airways, Londra a prezzi low cost!

Post n°86 pubblicato il 24 Agosto 2006 da frequent.traveler
 

Dalla trendy atmosfera bohémien di Portobello alla ricca cultura di South Bank; dai locali notturni alla moda di Shoreditch alla sobria eleganza di Greenwich, ogni zona offre molto più di quello che si potrebbe pensare a prima vista. Sto parlando di Londra, della sua inconfondibile atmosfera. Infatti, sono le gallerie, i mercati, i negozi e i bar nascosti che rendono la capitale britannica una delle città più straordinarie al mondo.

British Airways marca stretto RyanAir e propone delle soluzioni MOLTO interessanti per volare a Londra.

Cercando bene e muovendosi ora, si può arrivare a Londra Gatwick con 19 euro tasse escluse, che partono da 27 euro circa. Tariffa valida per partenze da tutta Italia eccetto da Roma, Bari e Cagliari.
Bisogna acquistare entro il 30 settembre e partire entro il 31 marzo 2007.

Qui sotto seguendo i links, organizzi il tuo week end low cost a Londra... stavolta con British Airways, vuoi mettere? ;-)

Per prenotare
British Airways

Per alloggiare
Hotel Londra

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/FrequentTraveler/trackback.php?msg=1540413

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Y2KLaS
Y2KLaS il 24/08/06 alle 15:40 via WEB
parlo di roma...non riesco a spiegarmi come sia possibile che da fiumicino per andare nelle principali capitali europee non si spenda piu d 30 euro di aereo...e da roma a fiumicino di taxy se ne spendano 50!!
(Rispondi)
 
frequent.traveler
frequent.traveler il 25/08/06 alle 10:58 via WEB
Sono d'accordo con te... una vergogna. I taxi sono pochi, per questo hanno i prezzi alti, per questo possono fare quello che vogliono. Le nuove licenze sono bloccate, quindi i taxi restano pochi e i prezzi restano alti. Chi vuole diventare taxista per avere una licenza la deve per forza comprare da un collega che cessa l'attività, che se la vende a caro prezzo. Le prime vittime di questo sistema sballato sono i taxisti, alcuni di loro per ripagarsi la licenza fanno i furbetti. Poi ci si chiede perchè la gente in Italia non prende il taxi... ciao ft
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963