« Assicurazione viaggio USAI 3 migliori hotel 5 ste... »

Hotel Le Meridien St Julians Malta

Post n°176 pubblicato il 18 Settembre 2010 da frequent.traveler
 

Situato ottimamente sul lungomare a Balluta Bay, appena fuori dalla splendida passeggiata che porta al centro di St. Julians, l'Hotel Le Meridien Malta vanta, come fiore all'occhiello, un lussuoso centro termale e fitness. Quando funziona, la terrazza panoramica con piscina è gradevole, se non c'è vento.

Chi mi conosce sa che quando scendo in un hotel sono molto sensibile a poche semplici cose: la colazione, la vista dalla finestra o balcone della stanza, l'accesso a Internet in stanza, la gestione del Cliente alla reception. All'Hotel Le Meridien St Julians, detto onestamente ai miei lettori, ho trovato accettabile solo la colazione, varia e ben presentata.

Molte, troppe camere di questo hotel affacciano su... gli appartamenti dei palazzo di fronte, con la signora che traffica sul suo balcone a due metri dalla tua stanza. Consiglio, evitare la n. 507 e le altre orientate nello stesso modo se non volete stringere amicizia con i condomini dei palazzi vicini.

L'accesso a Internet nelle stanze costa (caro) 15 euro al giorno ed è... via cavo. Forse al Le Meridien Malta non sono stati avvisati che un hotel 5 stelle dovrebbe avere il servizio wifi anche nelle stanze.

La gestione del Cliente alla reception è appena sufficiente, ve lo dice uno che si è presentato con la tessera GOLD della catena Starwood a cui il marchio Le Meridien appartiene, ed è stato trattato con sufficienza e accennato fastidio, e mandato alla stanza 507 con vista cucina del condominio di fronte.

Non credo che ritornerò all'Hotel Le Meridien St Julians Malta :-)

Hotel Le Meridien St Julians Malta
The Mall
Valletta FRN 1478, Malta

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/FrequentTraveler/trackback.php?msg=9282942

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ericabalina
ericabalina il 04/10/21 alle 22:59 via WEB
Piazzare una scommessa o fare un giro di slot su 20Bet Italia č facile come sedersi sulla poltrona e prendere in mano il tablet. Registrarsi sulla piattaforma non richiede infatti pių di cinque minuti. Il primo deposito effettuato sul nuovo account, inoltre, viene accreditato istantaneamente, sia che si utilizzi un e-wallet sicuro, sia con una delle 30 diverse criptovalute accettate dal sito. https://bet20.it/
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963