« Hotel Villa Cappugi PistoiaHotel Ibis Milano Centro »

Alitalia: perchè?

Post n°166 pubblicato il 19 Marzo 2010 da frequent.traveler
 

Perchè lunedì 15 marzo 2010 09h30 a Londra Heathrow Terminal 4, ai banchi checkin riservati dell'area business class e carte gold, i desk di Alitalia erano VUOTI, senza alcun presidio al lavoro?
Perchè, sempre lunedì 18 marzo 2010 alle 09h30, anche i banchi checkin della classe economy erano VUOTI, senza nessuno al lavoro?
Perchè, per ricevere assistenza sono dovuto andare a disturbare un capannello di ragazzi e ragazze in divisa verde Alitalia che al centro del salone stavano chiacchierando amabilmente in allegria? L'assistenza che ho ricevuto è stata ovviamente parziale e annoiata. Li ho evidentemente disturbati.
Perchè giovedì 18 marzo pomeriggio al Terminal 3 di Roma Fiumicino, la signorina in servizio al desk checkin business class Alitalia che mi ha accettato sull'AZ206 non sapeva come modificare un numero di frequent flyer prima di stampare la carta d'imbarco (FFChange, lo so anche io che sono un passeggero)? Per fortuna un ragazzo accasciato sul desk Alitalia presente lì per tenere compagnia e corteggiare la signorina, le ha suggerito la stessa cosa che le avevo detto io, FFChange.
Perchè giovedì 18 marzo 2010, quando sono arrivato - in ritardo - a Londra a tarda sera e ho scoperto il mio bagaglio danneggiato irrimediabilmente, al desk Alitalia lost and found uno svogliato signore mi ha accolto con gelo e distacco senza nemmeno salutarmi? Aspettarsi delle scuse per l'accaduto è troppo, è pur sempre Alitalia, ma in questo caso nemmeno le basi dell'educazione. Ma soprattutto perchè questa persona è stata capace di non darmi nemmeno un P.I.R. che mi permetta di ricevere assistenza per il mio bagaglio danneggiato?
Perchè il giorno dopo mi hanno contattato promettendomi il ritiro del bagaglio danneggiato a casa mia e all'ora prevista ovviamente non si è fatto vivo nessuno, con relative perdite di tempo?

Alitalia: perchè?

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/FrequentTraveler/trackback.php?msg=8583219

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963