VOID of ANTI LIGHT - Bringer of Void, Bringer of Pain
« Precedenti Successivi »
 

La rovina dell'acido

La rovina dell'acido (Rabbia e corrosione)Acidogocciola il sangue dal muroa mangiare il metallo.Ruggive avvampa qui ovunquedecora rovine di ferro e cemento.Ben poca luceben poche lampadefra scorie e rovinesoffitti sfondatimura crollate.Umido e gelo.L'acqua infinitanon scende dal cieloma copre i pavimentimuffisce i gradinisalenti, scendenti.Giù, verso il buio.Cadaveri, corpidimenticatiqua e là nel buioputridi e armatie carcasse a pezziqua…
 

Sopravvissuta, di nuovo

Le persone che vengono abbandonate, che vengono allontanate, che rimangono continuamente sole e senza nessun* su cui contare, sono quelle la cui sopravvivenza, alla fine, dipende solo e unicamente da loro stesse. Il mio esistere e resistere, o crollare e lasciarmi andare sono unicamente mie scelte.So che non avrò nessun aiuto, mai, da altri. Solamente…
 

I respiranti

Respirante,si screpola il tuo sonno,e al tuo sospiro in sognoeco fa un sussurro,c'è una minuta crepanel tuo mondo sicuro.Forse è la finestraormai vecchia e obsoleta,tanto ti serve soloper guardar dall'altoda vetri disegnati,ma non sono tendenon son opere d'arte,i tanti filtri tuoiche dalle tue corniciguardi vuoto il mondocontorto dai tuoi biechistorti e sporchi vetri.Forse c'è una…
 

Ghost World (parte 1)

Ghost World - (parte 1)Parole su parole su paroleche alla fine non dicevo a nessuno,poiché nessuno ascoltava maied io giocavo con i miei soldati,ed io uccidevo tutti i miei soldati,e i mostri e l'odio che per voi provavo,ed era un gioco.Ma se, in quel tempo,tu m'avessi guardatamentre solo giocavo, ancora,io sì, ti avrei già spaventato,anche…
 

Perché ho scelte l'immagine del cavaliere medioevale

Un cavaliere? Perché ho scelto un cavaliere? Perché in questo mondo, il cavaliere è solo contro ogni cosa. Cerca di andare avanti, ma l'armatura che lo protegge è pesante, il suo cavallo è lento, le sue armi colpiscono solo ciò che ha a portata di braccio, ma ciononostante rimane in sella, e continua la sua…
 

AutoCura

Avere cura di sé stessi non è egocentrismo, BRUTTI STRONZI SACCHIDIMERDA, è fottuto istinto di conservazione!(Si vede che stanotte sto meglio, vé? Mi escono raffiche d'insulti di rabbiarepressa, che prima doveva essere incastrata nella mia pancina dolente!)
 

RAWRRAWRRAWR.

Autocompiacimenti masturbatori per il proprio ego ovunque, criticando categoriecose ormai autocriticanti, solo per il gusto di sembrare fighibellicolti?Avere tanti mi piace e tanti commenti "oh sì la penso come te, sono d'accordo, come sei fig*"."Oh sei così acida, che figa!""Oh sì che schifo quella gente lì, siamo molto meglio tutt* noi che l* critichiamo, quando…
 

"Arwen, non c'è nulla per te qui, solo morte."

Voi dite che siete gente così decente ma poi dietro gli occhi non avete niente! E voi dentro gl'occhi non avete niente!Spazio e tempo cospirano e costringono, s'avvolgono, facendomi superare d'un balzo secoli e millenni, riportando memorie e frammenti, ricordi ed epoche, e vite infinite alla memoria..Ogni volta il mondo degli uomini ripete sé stesso.…
 

Schifo, vomito e disgusto

Scuse, mistificazioni, balle, stronzate, autoindulgenze altrui estreme, fiumi di chiacchiere e di righe scritte inutili, vacue, superflue, dannose. 8 mesi buttati nel cesso. Zero.Spero finalmente di averla mollata e sfanculata per l'ultima e definitiva volta.Infinite persone che fanno le vittime per sembrare nel giusto. Quando in realtà sono vittime di loro stesse, ma cercano solamente…
 

CUORE NERO - VOGLIO IL TUO CUORE NERO

Accendi la lucesai che non mi piacela pace che vienedall'oscurità,restare nel buiomentre ti torturonon mi basta più.VOGLIO IL TUO CUORE NERO(Punkreas - Cuore Nero)
 

« Precedenti Successivi »