VOID of ANTI LIGHT - Bringer of Void, Bringer of Pain
« Precedenti Successivi »
 

Ma perchè..

..non posso far scontrare le vostre facce di merda con la testa di un martello picchiata forte?Povere piccole fighette lamentosevanitoseegocentrichefinto-disperate di sto cazzo.Siete merda e rovina, vendereste anche l'anima per un po' di attenzioni. Prostituitevi, a questo punto, avreste più dignità ad affrontare un lavoro difficile-doloroso-pagato, piuttosto che fare le superstar del "belmondo". Poi, vi…
 

Che i problemi di un* non siano i problemi di tutt*..

..è ormai assodato.Ma se avete i vostri problemi psico-comportamentali, non dovete per forza sfogarli sugli altri, bensì operare per conto vostro, e coi vostri tempi, nei vostri spazi (e in quelli appositi, volendo e potendo) per risolverli.Se c'è una cosa che mi sta sul cazzo, sono proprio quell* che scaricano la propria merda e le…
 

..Gente malata..

Una fine che si spera sia un nuovo inizio..Ma guarda te se devo essere stalkerata e poi anche fisicamente aggredita (e in casa MIA) da una che (secondo lei) dovrebbe amarmi.Etc etc. Bah, diciamo che comunque ho vinto. Ma quanto tempo sprecato, cazzo. Buttato nel cesso. Fanculo
 

CONTROPOTERE, 1986, EP intero

http://www.youtube.com/watch?v=zHL9GaibKVk
 

Il villaggio dei dannati (vrs 2)

Il villaggio dei dannati (vrs 2)Qui siam tutti, gettati e solinel villaggio schifosonel villaggio sbagliatonel villaggio del mondodel mondo dannato.Ricorda, sussurra, concorda,che anche se il mondo è dei moltied il villaggio è ormai dei dannati,in mezzo ai giusti follici son gl'amati sbagliati.Ricorda,il dolore prima o poi avrà una fineogni cosa al mondo ha un confinee…
 

Stress Post Traumatico (non c'entra ma mi piace) - Odio tutti con Amore

Teoria della Linehan sul Disturbo Borderline: "Fai una cosa alla volta, concludila e validala, prima di passare ad altro."Mia risposta:Io continuo a farne svariate contemporaneamente, sennò è tutto troppo leeeeento, poi mi annoio ._.Del tipo: scrivo una poesia mentre guardo un film mentre comunico in chat mentre rifletto su cose mentre disegno mentre ascolto musica…
 

Emotività, rapporti sentimentali e ddp

Le persone con disturbi di personalità (o simili) di tipologia soprattutto emozionale, hanno bisogno di vivere i rapporti sentimentali ed amicali attraverso prove ed errori, vivendo sulla propria pelle le conseguenze delle proprie azioni, e delle azioni altrui, imparando quindi attraverso i traumi vissuti sulla propria pelle, più degli altri e meglio di loro.
 

SIGNORAGGIO - condividere

Ci fanno vedere la realtà attraverso il buco della serraturaQualcuno l'inganno l'aveva capito...e se ci fai caso non si tratta di Pinco Pallino qualsiasi ma di persone che avevano la possibilità di avere una visione d'insieme del funzionamento del sistema economico......esattamente quella visione d'insieme che a noi i mass media precludono...ci fanno vedere la realtà…
 

Io sono, Tu sei

Il tuo corpo e la tua mente, sono un tutt'uno indivisibile. L'uno influenza l'altra, sempre. Tu sei la tua mente e il tuo corpo, amali entrambi. Non può esistere l'uno senza l'altra. Mantieni l'equilibrio. Sii sempre al meglio. Conosci te stesso, migliora te stesso, in ogni tua parte.
 

The Circle

"What we do is secret"(The Germs)
 

« Precedenti Successivi »