Claradh Fuar

Is Mise Fuar.....Claradh Fuar

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« schlafenBeth-Luis-Nion-Fearn..... »

Black Nails,strange feel

Post n°78 pubblicato il 04 Agosto 2009 da Fuar
 

 

 

IO POSSO FARE DI MEGLIO!

 

Ero tornata a casa di mamma non solo per motivi legati al negozio ma anche perchè

la maggior parte dei vestiti che avevo con me erano invernali

e direi che non è il massimo andare in giro a agosto con 39° fuori con

addosso un giubbotto di pelle :/

ma diciamo che alla fine ho solo buttato là in cameretta i miei vestiti, fatto

in tempo solo a ri montare il pc che poi sono tornata a casa....

In questi giorni mi immaginavo continuamente la faccia di mia mamma

livida

incazzata

infuriata

per lei che venera l ordine cosmico assoluto in casa

come un musulmano fervente venerà allah

diciamo che il caos lasciato da me

avrà avuto come consueguenza un attacco di rabbia

con eccesso di produzione di bile

 

e infatti....

Inizia col non rispondermi al cell----> il mio panico o meglio

il mio senso di colpa cresce

 

e non perchè ho paura che non mi riprenda mai più in casa con lei

che non mi vuole qui per più di una settimana lo avevamo stabilito

già dalla settimana scorsa

ma sapevo stavolta di essere stata diciamo un pò stronza

a lasciarle tutto quel caos e ritornarmene a casa

non mi sentivo e non mi sento nemmeno ora a posto

cmq

ora sono tornata, l intenzione è di rimanere il tempo che i miei vestiti invernali e non

ritornino puliti, possibilmente stirati ma soprattutto X____x in ordine visto che

pare che la reazione al mio comportamento (effettivamente scorretto) sia stata

quella di riempire alla rinfusa con tutte le mie cose l armadio della cameretta

far sparire i succhi di frutta comprati assieme, l asciugamano con il quale

mi ero asciugata dopo la veloce doccia pre ritorno a casa

nonchè tutti i cavi e cavetti del pc X____x

 

E' sempre stato difficile avere a che fare con lei

le cose ultimamente andavano bene perchè eravamo distanti quel che basta

per non dividere lo stesso tetto

 

Tornare qui è sempre pesante

ma stavolta "mi toccava" visto che avevo finito le mutande .___. e i calzini

mi sento sempre a disagio lontana dalla "mia tana"

c'è qualcosa che non va, sento

qualcuno potrebbe dire che sono le mestruazioni in arrivo

e forse in parte è vero

ma in realtà c'è anche dell altro

c'è che dove sono stata fin ora sto bene

come non mi capitava da parecchio

nonostante tutti i momenti in cui può essere sembrato il contrario

ma le apparenze ingannano sempre

e un giorno mi stancherò forse di constatare sempre su me stessa

che gli altri si fanno sempre ingannare dalle mie apparenze

 

Non riesco a essere diversa purtroppo

Devo sentirmi a posto per godermi ciò che ho intorno

e per sentirmi a posto non devo avere

il pensiero di mia mamma furiosa

perchè le ho lasciato la cameretta nel caos primordiale XD

 

Prosegue tutto e ho già voglia di odore di autunno

 

 

 

E perchè scrivo qui?

 

Inizio a non saperlo più

forse perchè non mi serve più

 

Se ci penso seriamente

a parte due o tre cose importanti che mi mancano ancora

ho tutto quello che voglio "li nella tana"

 

 

<.< le mutande non fanno parte della lista delle cose ancora mancanti <.<

 

 

Mi sono cresciute le unghie, penso che nonostante le abbia appena laccate di nero le taglierò, sono insopportabili sulla tastiera...

 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Fuar
Data di creazione: 15/12/2008
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963