Claradh Fuar

Is Mise Fuar.....Claradh Fuar

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« SkullA rose.... »

ECCHECCAZZ...

Post n°84 pubblicato il 01 Ottobre 2009 da Fuar
 



Martedì scorso, inaspettatamente presto, mi è arrivato il notebook, nuovo fiammante e...rosa! <.<
il primo che fa battutacce perderà l uso della lingua e delle manine <.<

A scuolaguida procede tutto tranquillamente
ho fatto mercoledì scorso la mia terza guida
in quel luogo pieno di selvaggi al volante
che a Perugia è chiamato Zona Via Settevalli
barra Motorizzazione
un assaggino di ciò che mi attenderà per l esame di pratica

Ho ancora paura delle altre auto
o di imboccare malamente curve strette e ritrovarmi a traverso su per i marciapiedi che le fiancheggiano

ho ancora paura di arrivare ai 50km orari
ma Peppe non mi dice più quando mettere la seconda quando frenare o quando mettere la terza
e forse è indice che sto a buon punto

Con i quiz se mi concentro per bene riesco a fare massimo 3 errori se mi deconcentro arrivo a farne 6 al massimo

devo riuscire ad arrivare a farne zero concentrandomi e al massimo due deconcentrandomi

Comunque a parte gli aggiornamenti di rito per chi passa da qui e stranamente è affezionato a me e alle mie vicende

Lunedì scorso lezione di teoria, tutto ok, pranzo di fretta con tortelli panna e tartufo (più panna che tartufo)
arrivo a lezione
aria condizionata a pallissima
come esco

dolori di panza assurdi
tipo parto con contrazioni
porca miseria

sono mesi che almeno ogni 20 giorni sto così
mi piglia il mal de panza
e cago anche l anima che non ho
vado di enterogermina e riso in bianco

Oggi arrivo da mamma
e per pranzo gnocchetti al sugo d oca
un pò di tacchino marinato e giusto un cucchiaio di finocchio in insalata

niente aria condizionata da nessuna parte

poi stasera siamo rimaste a cena da mio cugino Michele
su richiesta di mia nipote Martina che era da tanto che non mi vedeva (sti cazzi quanto è cresciuta o.o fra un pò me supera e c ha solo 4 anni)

per cena minestrina leggera
ma poi patatine fritte e pollo fritto
ho pensato che tanto male non stavo e che alla più puttana mamma
in casa ha sempre il dissenten

ffanculo

nemmeno mezzo limone ci sta in casa

comunque tutto questo per dire
che se continuo così fonderò un gruppo
"i perseguitati dallo squaraus"

mo mi imbacucco che qui nonostante sia il primo ottobre
già ci stanno pinguini e orsi polari

poi metterò un bel dvd sul mio Sony Vaio Rosa e mi addormenterò guardandomelo *__*


P.S.: VOGLIO GUIDARE!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Fuar
Data di creazione: 15/12/2008
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963