Claradh Fuar

Is Mise Fuar.....Claradh Fuar

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Sange et TerreMy Wonderland »

Another flame before turn off my mind

Post n°95 pubblicato il 25 Novembre 2009 da Fuar
 

 

 

Ich habe versucht, das schwöre ich, aber ich kann nicht an dich zu denken immer, ich vermisse dich noch so sehr.

 

Ho finalmente ritrovato quel CD

avevo il terrore di averlo perso

E invece è sembrato quasi che

sia stato lui a ritrovare me

non mi stupisce più di tanto

 

Non ho sonno

non ho voglia di parlare

non ho voglia di spiegare

non ho voglia di mangiare

e nemmeno di fumare

 

non ho voglia di coccole

e non ho voglia di litigare

non ho voglia di nulla che

gli altri possano darmi

 

ho voglia di perdermi

in queste note

che ormai conosco a memoria

perdermici come svenendo

perdendo i sensi mano a mano

che la melodia avanza

e dimenticarmi di tutto

dimenticarmi di te

per sempre


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Fuar
Data di creazione: 15/12/2008
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963