Creato da Fuego111 il 12/03/2011

Passione & Ardore

Non nascondere il tuo viso ai miei occhi, perchè del tuo sguardo io mi nutro ... e nei tuoi occhi mi rifletto ..

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mSelfless85cimini.cla45bvbtendesolo_per_te1961antodan81XxLaDamaNera85xXLe_Tre_Rose_Di_Maryluposolitario43_malicerimini2008Andreahot28angela.foschi1984tundimetreginadellamore_200
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

YOU

 

« Il mio cuoricino ...Donna ... »

Comprendere di non avere niente....

Post n°71 pubblicato il 28 Febbraio 2012 da Fuego111

Anche se nulla mi manca e tutti mi desiderano …. Il vuoto percepisco nella mia anima, sconvolta dalla consapevolezza che sono solo … tutto quanto mi appartiene e niente mi è impossibile … ma pervado nella convinzione della mia solitudine, tristezza che annega nel silenzio di ogni notte… rimanendo solo, senza un cuore che batte affianco al mio petto, senza labbra che sappiano assetare il mio desiderio … senza udire dolci parole di dolce notte e nuovo giorno ….

 

Ho compreso mille cose in questa vita … ho visto quanto altri non avrebbero mai immaginato … tremo ignorando quanto ho tra le mani , perché incredulo che tale sentimento mi è stato donato  … ORA io ne sono custode… armonia celeste su semplici gesti quotidiani, parole proferite senza ritegno, sguardi rubati  e dolcezza che si infuoca al contatto delle nostre labbra… il desiderio del tuo profumo … esplosione dei battiti del mio cuore…. MA POI … mi risveglio e mi rendo conto che tu sei solo un sogno, dolce desiderio dei miei pensieri, creatura della notte che invadi di desiderio le mie lunghe notti …

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963