Dodicesima dimensione »

BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa

Post n°1 pubblicato il 05 Ottobre 2013 da fumettorasta

la più grande truffa che ha fatto satana è di convincere gli uomini che lui non esiste .

 

 

oppure magari la più grande truffa di satana è aver convinto gli uomini dell'esistenza di dio o di un particolare dio ??

 

 

il male esiste ?? il bene esiste ?? o sono semplicemente i nostri concetti illusori a portarci a credere e a definire ciò ??

 

 

come ipotesi probabilistica potrei supporre che tutto esiste, satana dio e qualunque altro pensiero che l'ingegno e la fantasia possano aggiungere , dunque nella totale esistenza e coscienza , come si fa a trovar spazio per la DEFINIZIONE soggettiva della realtà ??

-fumettorasta-

 

 

La coscienza soggettiva è definita da una interpretazione della realtà da un punto di vista SOGGETTIVO personale privo di REALE esperienza ma di una PERSONALE esperienza vista dal unico punto di vista del soggetto .

 

 

La coscienza collettiva è definita da una interpretazione della realtà da un punto di vista COLLETTIVO che è composto da OGNI singola esperienza SOGGETTIVA e di conseguenza analizza OGNI punto di vista e ne trae il punto di vista COLLETTIVO la "realtà" .

 

 

Ovviamente nell'ologramma in cui viviamo ci sono varie "coscienze collettive" dipende dal punto di vista da cui vogliamo guardare la faccenda , ad esempio ogni mia cellula ha una propia coscienza soggettiva , le cellule del mio corpo messe assieme sono la mia coscienza collettiva quindi io sono pure una coscienza collettiva , però se ingrandisco ancora il campo di visione noterò che come una cellula compone me , io compongo il genere umano quindi ritono ad essere una coscienza soggettiva da questo punto di vista è l'umanità intera la coscienza collettiva , ma a sua volta questa coscienza collettiva che è il genere umano se ingrandisce ancora il campo di visione noterà che come un essere umano la compone , così lei compone il genere animale quindi ritorna ad essere una coscienza soggettiva da questo punti di vista è l'intero insieme di vita animali la coscienza collettiva e così via , l'ologramma continuerà a ripetersi per quanto vogliamo ingrandirlo il campo di visione o rimpicciolirlo . 

 

 

Quindi la domanda si ripete essendo dio TOTALE COSCIENZA l'ultima barriera tra i campi di visione e di conseguenza conoscitore di OGNI cosa ed OLTRE in OGNI luogo DIMENSIONE TEMPO e qualunque altra cosa ESISTENTE che io non posso nemmeno IMMAGINARE ...Come può avere questo dio un UNICO SOGGETTIVO e TOTALMENTE AUTORITARIO PUNTO DI VISTA ???E cosa ancora più assurda come può questo UNICO SOGGETTIVO e TOTALMENTE AUTORITARIO PUNTO DI VISTA , aver a che fare con il mondo illusorio che è stato costruito ??

 

 

Certo l'ho fatto notare pure io prima che una coscienza collettiva come ad esempio l'insieme delle mie cellule danno forma alla mia coscienza soggettiva e che pure la mia coscienza collettiva possa analizzare ogni singolo punto di vista anche se al livello soggettivo non mi accorgo di avere tutti questi accessi ...

 

 

Però in ogni caso sia la mia coscienza soggettiva sia la mia coscienza collettiva potranno definire e accettare diverse soluzioni e punti di vista coesistendo e senza causar danno al mio organismo ... ogni singola coscienza soggettiva fa la sua parte in qualunque direzione si muovi .

 

 

Ritornando alla probabilità che dio quindi , possa definire e sancire in maniera autoritaria , traducendo il suo PENSIERO SOGGETTIVO a noi per definire delle REGOLE AUTORITARIE indisolubili , direi che è totalmente antiprobabilistico e aggiungerei che anche se ACCADESSE o FOSSE accaduto , a questo punto analizzata la faccenda è chiaro e lampante che l'interpretazione di una qualunque coscienza che non sia direttamente dio , non potrebbe comprendere il PENSIERO di dio dal suo punto di vista. -fumettorasta-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

stufissimoassaiGraphic_Userpiccola_stelladgl4mariomancino.mpizza.al.pomodorosopuhlumil_0katyadollyil_papaveroKahirre1233marlow17antropoeticonon.sono.io
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963