IL PAZZO E LA STELLA

Racconto di un sogno.............

 

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

MOLTE STELLE IN UN'UNICA STELLINA......LA MIA

Stelle belle, stelle chiare, e se poi magari piove

io ti aspetterò ogni notte al tuo portone;

stelle belle, stelle bianche, stelle che non so più niente

e se perderai la strada ti cercherò...........

........all'orizzonte.

 

 

« ...il sogno che si avvicinaLa promessa.... »

.....le paure!!!

Post n°13 pubblicato il 05 Dicembre 2008 da ilfunambolo7373

So che inizio ad annoiarvi con questa storia che può sembrare gonfiata di dolcezza ed esasperata di sentimenti…………..ma in questa favola non è scritto niente di più di quello che è la realtà.

Nessuno di voi è obbligato a leggere…………dopo tutto siete voi ad essere entrati in questo blog…non vi ho chiamato io, per cui se siete annoiati o se vi è venuto il latte alle ginocchia potete tranquillamente salutare e chiudere; questa è la mia storia………….è ciò che sto vivendo e che vivrò da qui all’eternità,,,,,,,,,,,,,,finché la mia Stella lo vorrà.

Pazzo? Sicuramente si……….è questa pazzia che amo e che si unisce all’infante che vive dentro me e che mai farò crescere……………….è tutto questo che mi permette di amare nel modo in cui amo!!! Nel modo più semplice che esista………amare in modo puro, trasparente, senza maschere, senza mai tentare di far vedere ciò che non si è……….ma soltanto ciò che si è realmente;

chi ti ama deve amare ciò che sei e non ciò che tu vuoi fargli vedere……….questo non è amore……..è falsità ed egoismo allo stato puro.

E’ per questo che sono innamorato follemente di lei……della mia Stellina……perché è sempre se stessa e mi ama per quello che sono…………non mi inganna tentando di mascherare il suo carattere dolce quanto scontroso, romantico quanto passionale; è meravigliosamente delicata in ogni suo modo di essere.

Mi piace come sorride, come parla, come cammina, come mi accarezza, come affonda i suoi occhi nei miei e se proprio lo volete sapere……………..si………….mi piace come fa l’amore.

A volte sono io a non darle la possibilità di essere se stessa………sbagliando……..non lo farò mai più……non è corretto nei suoi e nei miei confronti.

So che non è facile essere al fianco di una persona così bella ed attraente………………non è semplice contenersi ogni volta che cammini per strada o sei seduto ad un tavolo e qualsiasi uomo passi la “squadra” dalla testa ai piedi o si gira mangiandola con gli occhi………………………….in quei momenti scatta la mia folle gelosia…….una gelosia che cerco sempre di contenere ma che vive in me e che mi provoca dei tagli al cuore tali da lasciarmi ferite profonde; ma qui subentra la fiducia……..non è facile neanche avere fiducia al giorno d’oggi……..ma se ami e sei amato come sono amato io in questo momento della mia vita, allora vale la pena di rischiare; rischiare di morire da un momento all’altro, rischiare di veder crollare il modo intero sopra la tua testa senza nemmeno fare in tempo a scostarsi di lato; farò bene? Sbaglierò? La fiducia è tutto per me………sopra a lei esiste soltanto un’altra cosa…..LA FEDELTA’!!!

Quella no………….quella non può essere tradita. E’ un animale che deve essere sempre coccolato e allo stesso tempo “bastonato”. E’ un animale che ti fa soffrire, che ti tenta, che ti inganna…………..ma deve essere sempre rispettato fino in fondo.

Tradire la fedeltà significa essere assassini. Uccidere chi ti ha donato la vita, il suo amore, la sua fiducia, chi ti mette sempre al primo posto su tutto e tutti……………….significa tradire se stessi ed uccidere l’altro. La fedeltà non perdona………………quando è tradita non potrà essere più riconoscente nei tuoi confronti…………………….può essere tradita soltanto una volta....perchè non ti darà mai la possibilità di riparare al danno fatto. Una volta………………una sola volta per distruggere l’intera vita.

Ma io amo, ho fiducia………..la fedeltà è la mia migliore amica e le paure le mie peggior nemiche………quando il “tutto” è a portata di mano e rischi di perderlo ti rendi conto realmente che senza il “tutto” ti rimane il “niente”………………l’orrore, l’angoscia, la malinconia e la rabbia di aver gettato via tutto te stesso per qualcosa per la quale non ne è valsa la pena.

Purtroppo sono tutte sensazioni vissute, toccate con mano e sentite attraversare la pelle come un brivido gelido.

Mai più…………….non voglio mai più ascoltare certe sensazioni………..e tu Stellina mia ……che in questo momento mi stai leggendo………..ascolta ciò che dico e rifletti……………TI AMO più di ogni altra cosa al mondo e per me sei una persona speciale e diversa da tutte le altre………dimostrami che ho ragione…………che sei diversa……………NON UCCIDERMI MAI!!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Funambolo/trackback.php?msg=6040699

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
senxual_blu
senxual_blu il 05/12/08 alle 11:58 via WEB
Ciao mio Angelo...avrei da fare ma quando mi hai detto che avresti aggiornato il blog non ho resistito ed ora...eccomi qui a curiosare. Sono bellissime parole quelle che hai scritto, vere e forti...so cosa provi e cosa pensi, ne abbiamo parlato mille volte. Non ti farei MAI del male, non a te che sei la mia vita e che mi hai ridonato la gioia di amare...Nel mio blog, ho scelto un'ombra come contro parte del dialogo, perchè un'ombra non prova sensazione, non ha un cuore e non ha sentimenti...era così che mi sentivo, fino a quella speciale serata estiva, quando piano piano qualcosa si è insinuato in me e mi ha fatto aprire il cuore. Ora vivo le ore della mia giornata aspettando un tuo sorriso, un tuo abbraccio, un tuo bacio...ma non sarà sempre così vero? Non dovremo sempre nasconderci agli occhi di tutti e scrutarci per rubare uno sguardo, vero? Ogni giorno che passa la mia anima urla sempre di più la voglia di "fuggire via con te"...portami via...
 
 
ilfunambolo7373
ilfunambolo7373 il 05/12/08 alle 12:21 via WEB
Lo sai amore mio che vorrei portarti via subito con me........ma tu non vuoi ed hai ragione a non volerlo. Non sarà sempre così.......sarà così ancora per poco tempo....veramente poco amore mio. Amore mio......sono quì per questo....per portarti via........via con me per sempre. TI AMO!!!
 
senxual_blu
senxual_blu il 05/12/08 alle 12:00 via WEB
PS: gli uomini mi mangiano con gli occhi???? mica sono la schiffer!!! Tesoro mio che viaggi ti fai??? ;)
 
 
ilfunambolo7373
ilfunambolo7373 il 05/12/08 alle 12:21 via WEB
Che viaggi mi faccio...........immagino i tuoi corsisti cosa pensano e dicono.......non negare!!! BACIONE!!!!
 
   
senxual_blu
senxual_blu il 06/12/08 alle 11:25 via WEB
Bene... mi vuoi incolpare per cose che non faccio???? :)))) Amore mio devi stare tranquillo...ci sei solo tu nel mio cuore... e poi ti rcordo che i miei dscenti hanno un grado di cultura, diciamo medio-basso (?) o basso-basso (?)... :))) Ti voglio bene...ed ora inizia il contdown a martedì....un bacio lieve, dolcissimo e delicato alle tu labbra
 
     
ilfunambolo7373
ilfunambolo7373 il 06/12/08 alle 11:42 via WEB
sei meravigliosamente dolce.........come sempre!
 
     
senxual_blu
senxual_blu il 06/12/08 alle 12:05 via WEB
...non colpa mia se mi manchi da morire.... è colpa tua che mi hai fatto innamaorare di te!
 
     
ilfunambolo7373
ilfunambolo7373 il 06/12/08 alle 13:08 via WEB
Bene......allora devo riparare a questa grande colpa. In che modo?!?! Ti porterò via con me, nel mio mondo, nella mia vita....e ti proteggerò custodendoti dentro al mio cuore per soddisfare ogni tuo desiderio ed appagare ogni tua richiesta di felicità. E' iniziato il contegio oramai.....mancano 197 giorni; troppi? Sicuramente si! Ma questo sarà il termine ultimo e non è detto che tutto arrivi molto ma molto prima dello scadere....non credi? Io lo spero tanto. TI AMO dolcezza mia.
 
     
senxual_blu
senxual_blu il 07/12/08 alle 12:27 via WEB
.... ora sono 196! :)....Sono un'infinità!!!! Non so ancora quanto temporesisterò lontano da te...ma ormai me lo hai promesso ed ogni promessa è debito...non deludermi...questa volta il mio piccolo cuore non potrebbe sopportarlo! Buona domenica amore mio...
 
     
ilfunambolo7373
ilfunambolo7373 il 07/12/08 alle 15:49 via WEB
Deluderti? Non dirlo neanche per scherzo! Come potrei deludere la donna che mi ha ridato la vita e che ha rianimato il mio cuore. E' vero! Sono un'infinità ma sta a noi farli diventare sempre meno; sai bene che se lo vogliamo questi 196 giorni potrbbero diventare....non so......30!! ...possono andar bene 30? Giusto per far superare il Natale, a chi ci vuole bene, il più serenamente possibile. 30 a me vanno bene.. :-)))) TI AMO PICCOLA MIA!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: ilfunambolo7373
Data di creazione: 16/10/2008
 

 

Forte il bisogno di andare lontano tenendo la tua mano nella mia mano.................

..........per camminare al tuo fianco fino al confine dell'inverno

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

giustidonzellidianaYagyaceskaginaWolf_jdsissy1945rominaniero_1994DoLcEpApErInA93lakshmi66gianfrythecrowsavio8pupazza_di_nevelollipoposSILVERGTDanieluccia90casafacilecasafacile
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963