IL PAZZO E LA STELLA

Racconto di un sogno.............

 

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

MOLTE STELLE IN UN'UNICA STELLINA......LA MIA

Stelle belle, stelle chiare, e se poi magari piove

io ti aspetterò ogni notte al tuo portone;

stelle belle, stelle bianche, stelle che non so più niente

e se perderai la strada ti cercherò...........

........all'orizzonte.

 

 

Finalmente......

Post n°18 pubblicato il 20 Marzo 2009 da ilfunambolo7373
Foto di ilfunambolo7373

Messaggio numero diciotto...è un buon numero nò? E' un numero pari, finisce con un otto...guarda caso con un otto; cosa c'entra? Andate a leggere il mio nuovo profilo con relativo blog......è si!!! E' finito il tempo delle speranze e dei sogni che rimangono sempre in alto nel cielo senza poterli mai sfiorare...questo tempo finalmente si chiude.

Si chiude perchè si apre un nuovo tempo......il tempo di assaporare i sogni che si fanno realtà; il tempo di ripartire, rialzarsi, ricominciare da capo con nuove prospettive, nuovi scopi, nuovi sogni e soprattutto................un nuovo amore!!!

Inutile che vi dica di cosa parli......tanto se avete letto la mia storia sapete già tutto......e comunque se non capite non fa nulla, perchè probabilmente non fate parte di quella schiera di persone che devono capire.

Vado da lei......mi getto tra le sue braccia, affido tutto me stesso alla sua persona; mi butto......lo so avete ragione...buttarsi a questo punto della vita dopo tutte le delusioni e le esperienze vissute è da pazzi!!! Ma io sono pazzo......sono follemente pazzo............pazzo di lei. Mi fido......voglio e devo fidarmi; questa sarà l'ultima scelta sentimentale della mia vita......ripongo tutta la mia vita su lei.

Rimarro deluso? O sarò l'uomo più felice del mondo? Questa delusione non potrei mai sopportarla......ma sono convinto del suo amore, delle sue parole e delle sue promesse......e soprattutto sono convinto della sua fedeltà in tutto quello che dice e che fa!!! Ho paura...si, certo che ho paura. Ho paura perchè è l'ultimo lancio............e se lei non sarà lì a prendermi......sarà uno schianto dal quale non mi rialzerò più...mai più!!!

Che dovrei fare allora? Rinunciare?
Rinunciare a quello che sempre hai cercato, desiderato, sognato......???
E rinunciare per cosa? Per paura di morire dentro, di essere ucciso......ma questo significherebbe non fidarsi di chi ti ama.

E allora sono pronto!!! Pronto a salutare questa vecchia vita, piena di rughe e di malanni incurabili; pronto ad abbracciare la nuova vita che mi aspetta......con lei......lei:il sogno della mia vita!!!

Per cui il mio è un ciao......un ciao che parte da "IL FUNAMBOLO" ed arriva a "IL COSTODE DEI SOGNI"; chi mi ama......mi segua!!!

 
 
 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 18 Gennaio 2009 da senxual_blu

...ma per ora mi manchi da morire...

TI AMO

 
 
 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 09 Gennaio 2009 da senxual_blu
Foto di ilfunambolo7373

Ed eccomi qui….

A raccontarti una cosa un po’ speciale e a raccontarla a tutti coloro che vorranno leggerla.

 

Ne abbiamo passate di belle giornate assieme…veramente sarebbe più giusto dire di belle ore….

Così oggi, in questo istante ho avuto un flash e mi è venuto da sorridere…..

 

Ricordi quel giorno al mare? Dirai: “quale dei tanti?”…Quello in cui per arrivare in spiaggia abbiamo fatto quel sentiero, in fondo alla collina alberata.

Era solamente il mese di Ottobre e c’erano ancora le persone che stavano prendendo il sole…

Ricordo il profumo del mare, il sole alto nel cielo e noi due, come due pazzi che abbracciati camminavamo sul bagnasciuga giocando a volte con le onde a volte tra di noi…….Il tuo sorriso malinconico e i tuoi bellissimi occhi neri, i tuoi abbracci, le tue dolcissime labbra…

 

Ogni volta che sono tra le tue braccia vorrei che il tempo non passasse mai!

 

Arriveranno i nostri giorni….quelli in cui potremo amarci alla luce del sole e sorriderci guardandoci negli occhi senza preoccuparci delle persone che ci sono intorno… arriverà il tempo in cui potremo camminare mano nella mano incuranti di tutti….

Lo so che arriveranno…è solo questione di pazienza e di tempo Angelo mio!

 
 
 

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 29 Dicembre 2008 da ilfunambolo7373
 
Foto di ilfunambolo7373

Vorrei dire tante nuove cose ma non so cosa…ho la mente confusa ed il cuore frantumato; non è come credete…..non è stata lei a frantumare il mio cuore ma io!!! Ho frantumato il mio cuore facendola soffrire, procurandogli l’unico male che mai avrei voluto farle sentire e che mai lei avrebbe voluto ascoltare da parte mia.

E’ vero….come dice una mia amica, che mi scrive in questo blog, gli errori purtroppo si commettono….ha ragione; ma un errore commesso per un’ingenuità, per una sciocchezza, per una leggerezza ha rischiato di compromettere la mia vita, il mio futuro…..non posso perdonarmelo.

Lei si….lei mi ha perdonato ridandomi un’altra opportunità.

Questo è amore cari miei…..aprite bene le orecchie tutti voi che pensate di amare fino alla fine una persona….riflettete bene: QUESTO E’ AMORE VERO.

Questo che mi sta dimostrando la mia stellina; nonostante le mille sofferenze che ha subito, nonostante riponesse tutto in me rimanendo in parte scottata per la mia idiozia……si rimette ancora in gioco per amor mio. Ragazzi…..vi rendete conto di che persona ho tra le mie braccia e nel mio cuore??? UNICA…..ed insostituibile.

NO! Mai più accadrà una cosa simile……non permetterò mai più al funambolo o a qualche altra situazione di far soffrire una persona che mi ama così tanto.

Tutti voi che sapete mi siete vicini perché avete compreso l’ingenuità della mia azione ma…..mi dispiace per voi……perché l’unica persona che devo ringraziare questa volta è soltanto lei.

Tornerò sicuramente a scrivere tutte le meravigliose emozioni che lei mi fa provare ogni volta che la penso, la guardo, la bacio, l’accarezzo,…..è la meraviglia delle meraviglie.

Ma adesso portate pazienza perché ho da fare altro; devo coccolarla fino a morire, devo riconquistare la sua fiducia e devo soprattutto amarla ancora di più di quanto l’amo.

Per cui vi dico “a presto” e continuate a tifare per me….per noi; affinché le sue ali riprendano a muoversi accanto alle mie e le sue mani si affidino di nuovo completamente a me.

Grazie a tutti voi che avete letto e………………..TI AMO STELLINA MIA!!!

 
 
 

La promessa....

Post n°14 pubblicato il 07 Dicembre 2008 da ilfunambolo7373

Cos’è una promessa?

La promessa è una perla preziosa che va custodita dentro al cuore in ogni momento della propria vita; è un impegno che va donato solo quando si è veramente consapevoli di quello che si promette…….sia sempre lento il cuore a pronunciare una promessa in quanto è un giuramento.

La promessa sia formata solo con la consapevolezza dell’impegno e della forza del sentire; la promessa unisce, allea….è il lato dell’amore chiamato Rispetto;

La promessa è la massima fiducia nei confronti dell’altro; promettere vuol dire mantenere.

La Promessa mantenuta sarà pietra della terra e stella dell'Universo, una speranza futura...un giuramento dell'anima.

Quella sera mi hai chiesto di prometterti qualcosa…….eri consapevole del mio pensiero nei confronti delle promesse; sapevi che se prometto….poi mantengo; ad ogni costo, lottando contro tutto e tutti; anche lottando contro me e te…………..ma una promessa è una promessa; è una fanciulla vergine e delicata al suo primo amore; non può essere tradita ne tanto meno maltrattata.

Con gli occhi pieni di lacrime mi hai chiesto una promessa; con quegli occhi che di solito sprigionano dolcezza ed energia…….in quel momento specchiavano tutte le tue paure, le tue angosce, le ansie………e il terrore di non riuscire a fare il grande passo, quello che tanto desideri quanto odi.

Forse credevi di mettermi in difficoltà nel tentare di far promettere tutto me stesso alla tua vita; forse credevi di chiedermi troppo, forse la paura più grande che avevi era sentirti dire “NO”; ma probabilmente in quel momento le tue paure avevano offuscato la tua mente ed il tuo cuore non ricordava più il grande amore che vive in me per la tua persona; forse le tue ansie avevano celato le parole dette fino a qualche minuto prima……le sensazioni provate……i sentimenti toccati con mano. Forse…!!!

La più grande promessa mai fatta in tutta la mia vita……………..non ce ne sarà mai più un’altra come questa; la più importante e l’unica…….l’unica per cui lotterò fino a morire.

Te lo prometto amore mio!!! Ti rinnovo qui la mia promessa fatta, davanti a tutti quelli che leggeranno queste righe e che potranno esserne testimoni…………….ti prometto di portarti via con me, nella mia vita, nel mio cuore, nel mio mondo di angeli e demoni, di castelli e di baracche, di fate e streghe, di acqua e fuoco, di terra e mare, di sole e luna, di tutto e niente…………..ma è nel mio mondo dove vivrai; dove dovrai trovare l’amore, la serenità, la soddisfazione di sentirti te stessa, amata, rispettata e soprattutto ritrovata.

196 giorni e non uno di più………ma dentro al cuore ne sogno tanti di meno.

Tuo per sempre………

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: ilfunambolo7373
Data di creazione: 16/10/2008
 

 

Forte il bisogno di andare lontano tenendo la tua mano nella mia mano.................

..........per camminare al tuo fianco fino al confine dell'inverno

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

giustidonzellidianaYagyaceskaginaWolf_jdsissy1945rominaniero_1994DoLcEpApErInA93lakshmi66gianfrythecrowsavio8pupazza_di_nevelollipoposSILVERGTDanieluccia90casafacilecasafacile
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963