Creato da funciddra il 17/01/2011

AMORE

Prendi il fucsia e fammi il sorriso, poi il Verde e dipingimi gli Occhi, il giallo per i miei Capelli, e infine prendi il Rosso e disegnami il Cuore, ma attento a non sporcarlo di Lacrime

 

« Ho bisogno di teIl gioiello più prezioso »

Amare

Post n°85 pubblicato il 30 Gennaio 2011 da funciddra

Amore

Amare e essere amata nulla di piu chiedo ,

vivere finalmente un'amore

che duri con dolce tenerezza

fondendo i due cuori

in un solo amore,

perchè il mio cuore rifiorirà

solo con il calore del tuo amore.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

Questo blog è dedicato ad una persona speciale...

la quale amo infinitamente...

Una persona che ha saputo conquistare il mio amore,

la mia stima ed il mio rispetto,

con la dolcezza e la lealtà di cui è colmo.
In questo periodo caratterizzato

da mille avvenimenti spiacevoli

o a dir poco da dimenticare...

tu sei e sarai il mio raggio di sole

da dove riuscirò a guardare avanti.
Sei speciale e non solo per me...

lo sei a prescindere da quello che riesci

a donarmi in così poco tempo.
Ed è per questo che ti dedico

queste pagini virtuali...

anche se per me non c'è nulla di virtuale

in quello che mi fai vivere.
Ti ringrazio per tutto quello che fai per me...
Ti ringrazio per tutte le cretinate che dirò

in futuro e che dovrai subire per me ...
Ma principalmente,ti ringrazio per l’amore,

la gioia, il sorriso che mi doni ogni giorno...

 

CAPIRAI


 

 



Amore




  “ Le forme dell’amore

sono infinite…

basta scegliere quella che

ci rende più felice…”

 

 

 

 

Amore

senza te...

                      mai...

 

 

 

 

 

 

Amore

Non credo di essere la persona piu`

importante della tua vita

ma sono certa di averti trasmesso

l`importanza che tu hai nella mia...

il destino ha voluto che

le nostre anime si incontrassero

e creassero l`amore che ha reso

la mia esistenza piena di significato.

 

Sexy Donna Glitter

 

 

 

 

 

 

 

 

Farfalle



Perché sei sempre

dentro i miei pensieri???

Perché sei il mio

primo pensiero ???
Perché quando sono triste

sei l'unica immagine

che mi passa per la testa ???

Perché quando ascolto

una canzone d'amore

la persona che vorrei

al mio fianco sei tu ???

 

 

 

 

Sexy Donna Glitter

 

 

 

 

 

Baci

Ci sono passioni

ed esperienze

così forti

da travolgere

l'anima

e prosciugarla

per sempre...

 

 

 

 

 

Sexy Donna Glitter

 

 

 

 

 

 

 

Farfalle

 

 

 


...credevo che ....

           ...pensavo che ormai....

....ero sicura...ma...poi....

             ...sei arrivato...tu...

...allora i sogni...esistono...

          ...e tu...sei...

 

 

 

 

 

Sexy Donna Glitter

 

 

 

 

 

 

 

Baci

 

 

 

 

 

 

Amore

 

 

 

 

Sei la mia unica ragione di vita!

Ti amo oggi,ti amo domani,

ti amo fino a quando

il mio cuore smetterà di battere....

sei davvero importante per me

giorno dopo giorno mi accorgo

che non posso vivere senza di te...

tua per sempre

 

 

 

 

Sexy Donna Glitter

 

 

 

 

 

Baci

desideri che prendono forma

anche ad occhi aperti..

ma questo succede solo...

quando non siamo troppo lontani

dal cuore.

abbiamo sempre mille pensieri..

mille problemi...

ma chissà perchè..

anche un solo pensiero felice..

cambia la nostra giornata.

un giorno lessi...

" il mondo è di chi riesce ad osare.."

e credo che non si sia sbagliato.

un abbraccio...

MI MANCHI

 

Sexy Donna Glitter

 

 

 

 

 

Baci

 


Se poi arrivi tu

e a me sembra pura follia
anche un solo giorno

senza te senza di te!
Sei tu quel brivido

che nasce dentro di me,
Sei tu quel vuoto che

c’era e adesso non c’è,
Giù nelle vene così,

come nessuno mai,
Lo sento scorrere

in me l’amore che dai.

 

 

 

 

Sexy Donna Glitter

 

 

 

 

 

 

 

Amore

 

 

 

 

Siamo due corpi e una sola anima

due cuori e un solo battito,

due luci e un solo colore...

persone in un unico amore.

Ti amo.

 

 


 

Sexy Donna Glitter

 

 

 

 

 

 

 

Sexy Donna Glitter


 

 

...quanto amore sei...

  ....vorrei tanto saperlo...

...ma sei......

      troppo immenso per...

contenere...tutto quanto...

questo mio video...

 ...tutto per te...amore...

 

 

 

 

 



 

Sexy Donna Glitter

 

 

 

...Non esiste modo migliore

di gestire la propria vita se non,

toccare la vita di un altro

con amore e un sorriso...”

 

 

 

 

Sexy Donna Glitter

 

 

 

 

 

 

Sexy Donna Glitter

 

 

 

FAI DI ME QUELLO CHE VUOI....... 

NELL'AMORE BISOGNA

SOLTANTO FARE .....

NON IMPORTA QUELLO CHE FAI ...

L'APPARIRE... L'AVERE ... L'ESSERE 

L'AMORE   E'  CIECO....

MA QUANTO  ARRIVA  TI  VEDE

 

 

 

 

 

Sexy Donna Glitter

 

 

 

 

 

 

Sexy Donna Glitter

 

 

 

 

Innocenza per questo amore

che ti vuole e ti cerca sempre

sensualità per la passione

che vive in me

la donna che ti ama

Prendimi con  dolcezza

e passione

 

 

 

 

 

Sexy Donna Glitter

 

 

 

 

 

 

 

A volte dolce

altre selvaggia,

a volte sincera

altre bugiarda,

a volte istintiva

altre razionale,

a volte filosofica

altre concreta...

...ma sempre leale.

 

 

 

Sexy Donna Glitter

 

 

 

 

 


 

 


Avere quel fuoco
dentro di te
che ti fa ardere
di passione.....

 

 

 

 

Sexy Donna Glitter

 

 

 

 

 

 

Sexy Donna Glitter

 

 


La passione è come

il calore di una candela...

è bella solo quando è accesa,

La passione parte dalla bocca,

scorre sulla pelle,

attraversa l’anima,

arriva al cuore...

diventa amore.

 

 

 

 

Grazie

 

 

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gessicrilasdecalessandra.deviaalda.vincinisemplicementeromyluciopelle64lippi_alessandralavinia1964gisella.1965ale_10_rmtatianauriteanupinuccia.liscichiarapertini82esternolucepaolopuma76_2008
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963