Creato da LeonaTraLeIene il 12/02/2014

Si o No ..

é un perenne Forse ... Sempre

 

 

NESSUNA SCUSANTE PER QUESTO SANGUE

Post n°206 pubblicato il 27 Luglio 2015 da LeonaTraLeIene

 

 

Far_Oer_massacro_delfini.jpg


Nella foto: cuccioli di delfino globicefalo estratti dal corpo delle madri e lasciati marcire.

In passato il blog inviò 70.000 mail alla Regina di Danimarca per fermare il massacro dei delfini globicefali. Evidentemente non sono state sufficienti, quest'anno inviamone il doppio.

.
".............. anche quest'anno, precisamente il 19 Giugno, nella città di Klaksvik nelle Isole Fær Øer c'è stato un massacro di 263 delfini globicefali spingendoli verso una baia e togliendo loro a coltellate il midollo spinale oppure tirando loro coltellate fino a quasi decapitarli. La cosa che mi fa più arrabbiare è la risposta del governo che ha detto che la morte di questi cetacei "è stata rapida ed indolore": non voglio aggiungere altro su questo, chiunque si può fare un'idea con le foto che l'equipaggio di Sea Shepherd è riuscito a fare che tutti possono vedere a
questo link. I delfini sono “strettamente protetti” per la Convenzione sulla Conservazione della Vita Selvatica e dell'Ambiente Naturale in Europa. Permettendo che il massacro continui nelle Fær Øer, la Danimarca non sta rispettando i propri obblighi quale nazione firmataria della convenzione. Sono questi i popoli del nord Europa cosiddetti civili a cui noi Italiani tanto guardiamo con invidia? Come si può permettere una barbarie del genere in un paese europeo? Ringrazio pubblicamente Sea Shepherd per il suo impegno." Alessandro I.

p.s.

...... e per chi vorrà sicuramente fare della speculazione su questo articolo e sulle foto di cui sopra lascio solo detto che :

la civiltà di una paese si misura sul come tratta gli ...animali veri non gli animali umani

e non vedo nulla di MASCHIO in quell'essere lordo di sangue nella foto ... anzi, guardando i vari filmati riportanti la DIRETTA di questi ignobili massacri non ho potuto fare a meno di notare che quelle bestie umane si sono pure nutrite del sangue di quelle creature che stavano uccidendo..perchè più volte sono stati sommersi dallo stesso sangue che provocavano ..... INFAMI.

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2aj60aldo.degli.aldinimagenta1966gabriellilucaanmicupramarittimaLeonaTraLeIenehermann_46nopali0angie991margotfleurchristie_malryLisa20141thesunshiine0
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963