Vis Rationis - ...bisogna ritrovare la Forza della Ragione!!
« Precedenti Successivi »
 

...SENZA NOME..

...Maci sono cantanti a cui non si può credereci sono poeti che non si può raggiungerequi tutti parlano e parlanoo peggio scrivono e scrivonoè cultura universaleo biblioteca comunale.(Celentano)Chiamerei questa fase: "Ascolto"
 

Una Domanda un pò difficile..

Se conoscessi una donna incinta che avesse già otto figli, di cui tre sordi, due ciechi, un ritardato mentale, e lei avesse la sifilide....le consiglieresti di abortire?..
 

..Entropia Politica..

Che confusione..Oggi si dovrebbe parlare di così tante cose, che ho difficoltà a ricordarle tutte. Prima fa tutte la puntata di Annozero, show televisivo condotto dall'ormai famoso Sig.Santoro. Prima di proseguire è necessrio aprire una finestra sul passato per ricordare a chi lo avesse dimenticato alcuni passaggi della carriera del conduttore. Siamo nel 2001, quando il…
 

Una vita da Prodiano..

Vi propongo un Neri Marcorè in splendida forma....Clicca per ascoltare
 

Vita da convento..

Leggevo il post di almaplaena quando una reminiscenza del mio passato da barzellettiere mi ha colto improvvisamente..è una piccola barzelletta ma simpatica...Siamo in un convento, in un caldo pomeriggio primaverile..tutte le sorelle erano nel parco antistante il convento e approfittando della bella giornata stavano facendo un giro in bici...la madre superiore, allora, infastidita dall'eccessivo baccano creato…
 

Comicità o satira?

Ci sono...è passato qualche mese, ma finalmente sono tornato al mio posto...le pile sono cariche e la volontà come non mai...si riparte...Ricomincio da dove avevo lasciato, un argomento che tanto ha fatto discutere e che in questi giorni sta facendo nascere tante polemiche.. Il tema del discutere è il Vday, organizzato da Beppe Grillo...Un plauso,…
 

E' tempo di vacanze...

A tutti voi l'augurio di buone vacanze, Arrivederci a Settembre
 

Storie di..SPORT

La storia che che vi racconto è quella di Oscar Pistorius, un giovane 21enne che ieri ha corso i 400 mentri al Galà di Atletica all'Olimpico di Roma. Pistorius è nato senza talloni e all'età di 11 mesi fu costretto all'amputazione di entrambi i piedi. Per correre usa delle particolari protesi in fibra di carbonio, …
 

.....MARA&BEPPE...

In collegamento con quanto scritto da Mara , vi propongo un estratto della conferenza di Beppe Grillo al Parlamento Europeo. Quattro minuti tutti da ascoltare, per ridere ed essere informati..Clicca per ascoltare
 

...A.A.A Cercasi voti...mi candido

Da giorni ormai il nodo delle pensioni, è il più dibattuto dai nostri politici. Scalone si, scalone no..57 o 60 anni..tanto a lavorare sono i fessi...E allora dove sta il problema, io propongo età minima 80, così le casse statali nella peggiore delle ipotesi rimborseranno solo 2 anni di contributi...e poi visto che ci siamo…
 

« Precedenti Successivi »