experience - cose che accadono tutti i giorni
« Precedenti Successivi »
 

Napoli

Due giorni per stare a Napoli con la scusa di vedere la mostra di Calatrava al museo di Capodimonte. Una città meravigliosa in cui trovi cultura ed arte in ogni luogo. Girando tra i quartieri e le zone ho scoperto due o tre posti in cui mi comprerei volentieri una casa e penso a chi,…
 

ANNO DEL TOPO..nella spigola

Anno del topo, secondo il calendario lunare duemila le persone infettate dal nuovo coronavirus che dalla gigantopoli Wuhan si sta facendo strada. Nessuno viene più toccato da nessuna notizia ma, adesso è praticamente tutto contagioso. Una donna incinta che diavolo potrà mangiare se pure i pesci sono inquinati? Adesso tutti questi super esperti del pesce…
 

UNIEURO DAVVERO.....

Davvero fantastico comperare online su Unieuro, ti portano a casa tutto, montano e se ne vanno. A parte il fatto che non rilasciano altro che un foglio in cui c'è scritto che hanno montato tutto e funziona, neanche ti lasciano un foglio con lo scontrino fotocopiato insomma se ne vanno sorridendo. Secondo voi chi sono?…
 

GLOVO MATTI DAVVERO

   Questi Glovo e company usati poco vanno bene ma, se li chiami spesso danno i numeri. Una settimana fa dalla mia “cena” mancava un cheesburgher e allora ho cliccato per protestare. Loro hanno una chat lentissima ma, inesorabile e più o meno, poiché i collaboratori temono i feedback negativi, debbono cercare di essere gentili. Bene…
 

OGGI UCCIDO

Oggi potrei ammazzare qualcuno. Questa mattina mi hanno fatto arrivare in un CAF sicuri di conoscerne le regole e cioè persuasi che non sarebbe servito un appuntamento quindi, ho perso tre ore con Roma inspiegabilmente bloccata in zona Pinciana. Poi ho ricevuto la visita del tecnico della lavastoviglie Bosch che ho comperato a marzo scorso…
 

il fascino della bruttezza

Si resta imbambolati e' come una magia. Sei attratto dalla fascinazione della bruttezza. C'è un programma sul canale 31 che si occupa di informarci sui pericoli dell'obesità e assume, con facoltà di riprenderli anche nudi, dei personaggi di oltre 280 chili e che, o si muovono a fatica oppure, sono bloccati in un letto dove…
 

infame notorietà

Ne parlavo ieri con un amico, come mai la gente fa di tutto per diventare famosa. Io posso capire il desiderio di fare soldi che marcia di pari passo con la fama ma, la notorietà ti uccide la vita. Non puoi più uscire di casa perchè la gente si avvicina per toccarti, ti scattano fotografie,…
 

AMERICANI BUGIARDI

Come mi fanno innervosire gli americani non ci riesce nessuno, circa il 70% di loro è obeso o in sovrappeso ma in tutti, diconsi TUTTI (tranne in Vite al limite) ogni volta che nei film e nei telefim sono seduti a tavola nel piatto hanno solo insalate da piluccare con dentro, rapanelli, finocchi e carote.
 

LA7 fuori di testa

A La 7 stasera hanno definito Roma la Gomorra dell'Europa e io mi immagino che forse tra chi stava dibattendo non ce n'era uno di Roma. Ad un certo punto hanno anche paragonato Londra e Roma, due città assolutamente ENORMI con cosa? Con Milano e hanno confrontato le piazze dello spaccio così, come dei fessi…
 

DURSO DIABOLICA

E' molto chic fare finta di non conoscerla perchè è ovunque ma, il suo lavoro dovrebbe essere visto il meno possibile. Barbara D'URSO fa delle magie ma, è incredibile come riesca a coinvolgere tutti. Ho visto dei servizi fatti a proposito di fatti di cronaca nero che erano costruiti su nulla:- ...ecco la nostra inviata…
 

« Precedenti Successivi »