Un blog creato da ImprevedibiliEgoiste il 21/02/2007

GATTI e ALIENI

Sopravvivere ai disastri erotico-amorosi e continuare a ridere

 
 
 
 
 
 

CHI SIAMO

Due donne che stanno cercando di tracciare le loro esperienze con il genere maschile ,ma soprattutto che cercano di sopravvivere ai disastri erotico-amorosi continuando a sorridere.
Vorremmo creare qui una sorta di sharepoint dove ogni donna, e perche' no ogni uomo, possa, nei momenti di non comprensione dell'umana sregolarita', attingere a perle di saggezza.
Sono, quindi, beneacetti suggerimenti e/o racconti e/o qualsiasi cosa vi pare sia giusto mettere in condivizione.

 
 
 
 
 
 
 

COME ERAVAMO

come eravamo al liceo:



 
 
 
 
 
 
 

COME SAREMO

noi due tra qualche anno:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« la sorellanzaMessaggio #107 »

il vento caldo dell'estate

Post n°106 pubblicato il 04 Luglio 2007 da ImprevedibiliEgoiste

Ieri, pomeriggio caldo e ventoso... vento bollente. Ero in ufficio verso le 14 ,a rispondere a qualche vostra idiozia sul blog, e sento bussare alla porta della stanza... "avanti". E s'affaccia con il suo solito sorriso da prenderlo a scarpate sui denti , il napoletano.
Andiamo a prendere il caffè (che io prendo rigorosamente raffreddato e lui che ogni volta si sente male) e chiacchieriamo.
Mi racconta delle porte che in questo periodo ha chiuso, una con quella specie di faccia da topino che lavora al piano sopra del mio, che si sente forte, che ormai non scende piu' a compromessi con nessuno e io, da buona donna con la D maiuscola, faccio finta di ascoltarlo, mentre nella mia testa scorrono immagini di lui e me che si tromba (azz l'ho detto!!!) e gli do consigli che ovviamente vanno a parare dove pare a me e cioe' "lascialasulseriostacazzodistronzachechinontivuolenontimerita".
Torno a casa gia' contenta del fatto che su di me ora ha veramente poco ascendente, ceno, parlo un po' con mamma e gli dico che mi sento in questi giorni rilassata e felice (ho detto pure questo!!!), faccio due chiacchiere con resolaire, inciucio con qualche mio bel maschietto, mi infilo il pigiama e mi metto davanti la tv a guardare "cambio moglie" (come suggerito da resolaire in personissima eh!!!).
Ore 23.45 arriva un sms.
Penso, che palle!!! chi sara'?? che vorra'? Mi devo pure alzare dal letto per prendere il cell che sta sulla scrivania (con il bordo parallelissimo alle righe del pavimento), mi sa che manco leggo tanto sara' uno di quei due imbecilli che mi cercano, uno che si ricorda solo quando la moglie dorme, l'altro che e' insonne e magari sta a fa' qualche guardia. Pero' siccome devo fa' pipi'.. mi alzo e faccio sto sforzo va!!.
Sms del napoletano... sono a casa... vieni a farmi compagnia?
AZZZ!!!!! rispondo dicendo che si... che pero' il film che gli ho premesso di vedere insieme ("le onde del destino" di lars von trier che se vi capita vedetelo pure voi che e' fantastico), e che in realta' ancora non ho trovato, non lo porto perche' è in ufficio. E lui risponde che fa niente, troveremo un altro modo per passare il tempo.
LALLERO!!!
Infilo il mio completino nero a righine bianche, balconcino e perizoma (e chiaramente pure qualcosa sopra... ma e' pressoche' irrilevante)... E PARTO alla volta di casa sua.
Arrivo, lui solito galante napoletano (idiota), mi ha preparato l'alcova :)
Cuscini sul divano, vino rosso aperto, candele accese e musica rilassante.
Chiacchieriamo del piu' e del meno, ad un certo punto mi prende per mano e mi porta in camera da letto.
E la MANNAGGIA A VOI E A ME QUANDO HO DECISO, INSIEME A QUELLALA', DI APRIRE STO BLOG E CONOSCERE VOI, mentre mi accingevo  ad iniziare (come direbbe l'amico dell'egoista) un sontuoso pompino... mi siete venute in mente voi!!! E c'avevo in testa le vostre voci (che per fortuna non conosco E CHE NEMMENO HO INTENZIONE DI CONOSCERE) che commentavano e ridacchiavano... e io che pensavo... ok domani sul blog scrivero' questo&quello, descrivero' ste cose e ho pensato a tutti i commenti che avreste fatto e a tutte le risposte che v'avrei dato...
SPARITE DALLA MIA TESTA!!! FATEMI TROMBARE IN SANTA PACE mannaggia!!!
Vabbhe... diciamo che grazie alla mia capacita' di fare il vuoto nella mia testa, sono riuscita a cancellarvi per il tempo necessario a finire cio' che avevo iniziato e ad inziare altro, e a finire, e a ricominciare, e a rifinire e di seguito fino alle 5 di mattina!
Decido di tornare a casa, mi rivesto, si riveste e da perfetto gentiluono napoletano (buffone) mi accompagna alla macchina E con mia somma meraviglia, senza che nessuno, e nella fattispecie IO, gli chiedesse niente, dopo che ho aperto la macchina, si avvicina, mi prende il viso tra le mani... e mi bacia!!! porca paletta!!! un bacio!!! VERO!!! lui che m'ha sempre dato bacini sulla guancia e io a lui sulla fronte (come si da ai morti dice lui, no come si da ai bambini, dico io).
Mentre torno a casa, pure la di sua spontanea volonta, mi manda un sms per chiedermi se fossi arrivata a casa. Si sono a casa, sana e salva. Buonanotte anzi buongiorno.

Stamattina l'ho bloccato su msn.
Primo perche', alla fine della fiera, mi sono accorta che non sono poi cosi' presa come credevo, secondo perche' non c'ho voglia di parlargli, terzo perche' se vuole sa dove trovarmi.
Ragazze v'avviso!!! Alla prossima, che mentre sto nel letto con un uomo, mi distraete io qua chiudo tutto  eh!!!!

*quellaImprevedibile*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Dopo un po' di latitanza (esattamente su per giu circa...
Inviato da: resolaire
il 08/10/2009 alle 02:35
 
brava!!
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 14:40
 
impreeee!!!ora ti cerco!!!
Inviato da: Desina84
il 07/10/2009 alle 14:20
 
ovviamente sono la Impre
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 13:52
 
wella!!! io ogni tanto ci passo qua... Ma vi faccio un...
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 13:51
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xxxgiocosoxxxfordmario90cientanneGioya2015gifree70maresole200a20161giovanni80_7marco35969i_dettagli_contanoWIDE_REDa19931illegalefancazzistacool.ONEImprevedibiliEgoiste
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963