Un blog creato da ImprevedibiliEgoiste il 21/02/2007

GATTI e ALIENI

Sopravvivere ai disastri erotico-amorosi e continuare a ridere

 
 
 
 
 
 

CHI SIAMO

Due donne che stanno cercando di tracciare le loro esperienze con il genere maschile ,ma soprattutto che cercano di sopravvivere ai disastri erotico-amorosi continuando a sorridere.
Vorremmo creare qui una sorta di sharepoint dove ogni donna, e perche' no ogni uomo, possa, nei momenti di non comprensione dell'umana sregolarita', attingere a perle di saggezza.
Sono, quindi, beneacetti suggerimenti e/o racconti e/o qualsiasi cosa vi pare sia giusto mettere in condivizione.

 
 
 
 
 
 
 

COME ERAVAMO

come eravamo al liceo:



 
 
 
 
 
 
 

COME SAREMO

noi due tra qualche anno:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #107Messaggio #109 »

non c'e' 5 senza 6

Post n°108 pubblicato il 05 Luglio 2007 da ImprevedibiliEgoiste

Ieri pomeriggio ero in preda ad un crisi di identita'.
Lavoravo, al solito, con le mani che mi scorrono a 200km/h sulla tastiera e le guardo... Sempre le stesse.
Vado in bagno per sistemarmi un po' i capelli ed il trucco, mi guardo il viso e... son  sempre io. Stessi occhi, stessa bocca...
Eppure c'e' qualcosa che non va.
Sto ricominciando a vivere di lui e per l'amor del cielo, questo proprio non va.
Qui ci vuole una superidea!!! Chiamo Mastrolindo e stasera gliala do!!
Drinn Drinn.. pronto mastrolindo? (ehhehe) e insomma gli dico che c'ho voglia di vederlo... lui tutto ansimante mi dice che ha dei giri da farema che per le 20 si libera di sicuro... e dove ti porto? a casa tua.
Questa e' la mia terapia d'urto... la chiamo 6 uomini in 5 giorni, e parola mia, funziona! E' una terapia su cui ho dovuto lavorare parecchio... affinata col tempo nei dettagli e nella tecnica. In pratica consiste nel creare un diversivo una volta che ti rendi conto che stai permettendo a qualcuno di entrare nella tua vita. E il diversivo e' , ovviamente, come dice il nome della terapia stesso, un altro uomo. Anzi altri 5 uomini.
Il numero e' provato. Con meno non funziona, con piu' non funziona. E' perfetto il 6 (quello da cui ti stai facendo divorare +5).
E il tutto deve avvenire in tempi brevi, brevissimi. Anche qua, dopo svariate prove, s'e' trovato che il numero di giorni esatto e' 5.
Quindi 6 uomini in 5 giorni.
Questo perche'? Presto detto.
Perche' non fai in tempo ad uscire dal letto di uno, che gia' devi mettere in moto il cervello per capire qual'e' il successivo.
Inibire i neuroni,che troppi o pochi che siano seguono rotte che vanno in collisione, con l'endorfina.
Ma c'e' sempre il fattore x.
E ieri ha preso il nome di Mario.
Mio ex inciucio milanese, a Roma ogni tanto per lavoro. Personaggio a cui ho dato svariate buce e la piu' sonora, l'ultima volta, e' stata spunto per la megasòla che l'egoista ha fatto a jaco qualche giorno fa.
Il tizio mi chiama e mi dice: Sono a Roma ci vediamo stasera?
E subito il mio cervello, pieno di endorfina, privo di senso della morale ha elaborato il seguente postulato: oggi Mario a Roma - trombare Mario. Rimandare a domani l'uscita con Mastrolindo.
Chiamo il sucitato tuttomuscolipoco(niente)cervello e rimando l'appuntamento.
Vado a casa, faccio una doccia e mi preparo.
Gonna nera stretta al ginocchio, decolte' nere a punta tacco medio, maglietta bianca e nera scollatura vertiginosa.
Arrivo all'appuntamento e Mario mi fa.. dove ti porto? (e questi proprio non capiscono mi sa). In albergo da te.
Saliamo in stanza e dopo tre secondi l'avevo gia' addosso. Poco male!!!
Sesso, sesso, sesso, sesso tanto sesso, tanto buon sesso che potrei affermare, se non fossi idiota e se riuscissi per un attimo a fare i conti senza l'oste che nel mio caso e' rappresentato dal cuore, che sto' milanese qua l'e' d'un bra!!!!
E poi ho fatto quello che e' giusto fare in questi casi... mi sono alzata, ho fatto una doccia e mentre mi rivestivo lui m'ha detto.. Dormi con me? NO! Senza un sentore di indecisione.
NO! Io dormo da sola. A casa mia. Perche' tu sei il secondo in due giorni.

*quellaImprevedibile*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Dopo un po' di latitanza (esattamente su per giu circa...
Inviato da: resolaire
il 08/10/2009 alle 02:35
 
brava!!
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 14:40
 
impreeee!!!ora ti cerco!!!
Inviato da: Desina84
il 07/10/2009 alle 14:20
 
ovviamente sono la Impre
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 13:52
 
wella!!! io ogni tanto ci passo qua... Ma vi faccio un...
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 13:51
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xxxgiocosoxxxfordmario90cientanneGioya2015gifree70maresole200a20161giovanni80_7marco35969i_dettagli_contanoWIDE_REDa19931illegalefancazzistacool.ONEImprevedibiliEgoiste
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963