Un blog creato da ImprevedibiliEgoiste il 21/02/2007

GATTI e ALIENI

Sopravvivere ai disastri erotico-amorosi e continuare a ridere

 
 
 
 
 
 

CHI SIAMO

Due donne che stanno cercando di tracciare le loro esperienze con il genere maschile ,ma soprattutto che cercano di sopravvivere ai disastri erotico-amorosi continuando a sorridere.
Vorremmo creare qui una sorta di sharepoint dove ogni donna, e perche' no ogni uomo, possa, nei momenti di non comprensione dell'umana sregolarita', attingere a perle di saggezza.
Sono, quindi, beneacetti suggerimenti e/o racconti e/o qualsiasi cosa vi pare sia giusto mettere in condivizione.

 
 
 
 
 
 
 

COME ERAVAMO

come eravamo al liceo:



 
 
 
 
 
 
 

COME SAREMO

noi due tra qualche anno:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Blackout a BarçaMessaggio #136 »

Aiuti umanitari

Post n°134 pubblicato il 26 Luglio 2007 da ImprevedibiliEgoiste

Conosco, da circa 4 anni ormai, un ragazzo siciliano d'origine, romano d'adozione.
L'ho conosciuto in chat in una noiosa e afosa notte di luglio.
M'ha subito conquistata per come s'e' presentato - m'ha detto qualcosa del tipo "ammazza che patata che sei" e io sono molto molto sensibile alle lusinghe ^_^  - e da li e' iniziata un'amicizia.
E' un militare e in quel periodo si trovava da qualche parte nel mondo, non ricordo bene dove.
Aveva un modo buffo di trattarmi o meglio buffo per i miei occhi in quel momento perche' in realta', a cose normali, l'avrei trovato molto irrispettoso. Mi cercava e poi mi tratta male, mi diceva cose dure del tipo ' o e' cosi' o e' cosi'"... insomma... uno di quei tipi duri a morire che ci faresti sesso estremo per capirci.
E vi faccio presente che io e questo tizio qua non ci siamo MAI mai visti. Ho visto un paio di foto... non e' proprio un Brad Pitt ma a me fa sesso. Insomma lui mi trattava male e io gli sbavavo dietro, ma parecchio eh e senza nessuna remora.
A periodo, lunghi, sparisce perche' quando non e' in missione torna a casa - e' sposato - e quindi si eclissa.
Ma questa ultima volta, e cioe' proprio in questi giorni, le cose sono cambiate.
Io ho preso le distanze perche' mi pare davvero da idioti sta cosa - e IO, come ben tutti sapete non faccio cose da idioti... idiota ci sono proprio!!!! -  e lui, per la legge delle parallele ( che e' quella legge che regola le distanze nei rapporti tra uomini e donne e che un giorno vi spieghero') mi corre dietro ma, stavolta lui, parecchio e senza nessuna remora.
Ultima la litigata dell'altra sera in cui lui mi incolpa di non esserci piu' per lui, che tutte le sere esco - ovviamente gli racconto piu' balle che balle - , che non trovo due minuti per parlargli - sara' che non c'ho voglia!?!??! - , che sono sempre indaffarata - a correre dietro ad un altro ^_^ - , che blablablabla. E che vado a 1000.
Io gli ho detto tra un po' andro' a 3000 e che se non ce la fa adesso a starmi dietro ora, meglio che cominci a coltivare l'idea di lasciar stare perche' io non mi fermo piu' ad aspettare nessuno. E gli ho chiuso tutto in faccia.
Ai bei tempi - ahhhhh che bei tempi!!! - m'avrebbe ALMENO mandato al diavolo... ma ieri no.
M'ha chiesto scusa, m'ha detto che non gli piace litigare con me, m'ha detto che ha paura che io l'abbandoni e che non mi vuole perdere.
Ora, sinceramente, la mia domanda e': perche' lui ha paura che l'abbandoni SOLO quando non e' a casa!?!?!??! E sincerita' per sincerita', sta domanda, l'ho fatta anche a lui... ieri pomeriggio. Ad oggi ancora non ho ricevuto risposta.

*quellaImprevedibile*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Dopo un po' di latitanza (esattamente su per giu circa...
Inviato da: resolaire
il 08/10/2009 alle 02:35
 
brava!!
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 14:40
 
impreeee!!!ora ti cerco!!!
Inviato da: Desina84
il 07/10/2009 alle 14:20
 
ovviamente sono la Impre
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 13:52
 
wella!!! io ogni tanto ci passo qua... Ma vi faccio un...
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 13:51
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xxxgiocosoxxxfordmario90cientanneGioya2015gifree70maresole200a20161giovanni80_7marco35969i_dettagli_contanoWIDE_REDa19931illegalefancazzistacool.ONEImprevedibiliEgoiste
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963