Un blog creato da ImprevedibiliEgoiste il 21/02/2007

GATTI e ALIENI

Sopravvivere ai disastri erotico-amorosi e continuare a ridere

 
 
 
 
 
 

CHI SIAMO

Due donne che stanno cercando di tracciare le loro esperienze con il genere maschile ,ma soprattutto che cercano di sopravvivere ai disastri erotico-amorosi continuando a sorridere.
Vorremmo creare qui una sorta di sharepoint dove ogni donna, e perche' no ogni uomo, possa, nei momenti di non comprensione dell'umana sregolarita', attingere a perle di saggezza.
Sono, quindi, beneacetti suggerimenti e/o racconti e/o qualsiasi cosa vi pare sia giusto mettere in condivizione.

 
 
 
 
 
 
 

COME ERAVAMO

come eravamo al liceo:



 
 
 
 
 
 
 

COME SAREMO

noi due tra qualche anno:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Entra anche tu nel club!!!Intervista con Imprevedi... »

tempo di ri(s)catti

Post n°143 pubblicato il 07 Agosto 2007 da ImprevedibiliEgoiste

Ebbene si!
Dopo buche e serate in bianco domenica sera ho finalmente (per lui) fatto sesso con Mastrolindo.
Ma, come nelle mie peggiori previsioni, non e' migliorato di una tacca.
E dire che c'ha un fisico ragazze!!! Di quelli con la tartaruga, e non medusa come qualche conoscente mio e dell'egoista, sulla pancia, spalle larghe, bacino stretto e coscie sode.
Lo vedi e pensi " che animale da letto e' questo qua?".
Gatto.
Anzi no niente gatti che quelli se non altro la lingua l'adoperano!!!
Coniglio (e su questo aprirei un discorso del tipo - per un motivo o per l'altro sempre conigli intorno mi ritrovo).
Si mi sa che coniglio e' il suo animale da sesso.
Mi porta a casa sua ( e devo dire che almeno in fatto d'arredamento c'ha dei gusti sopraffini - oddio anche in fatto di donne visto che sceglie me ^_^ ), mi fa fare il giro turistico - e non ho nemmeno pagato il biglietto!!!- e tiene per ultima la stanza da letto. Prevedibile ma efficace.
Diciamo che l'iniziativa l'ho presa io perche' avevo fretta di sbrigare la pratica.
Gli do una piccola spinta e lo butto sul letto.
Iniziamo a ciancicarci un po', poi lui si alza... si spoglia.. PIEGA I VESTITI e LI POSA, che le mie camicie dopo che le ho stirate sono meno perfette, SULLA POLTRONA.
Calo di libido incredibile.
Ma mi concentro su altro - leggi suo culo - e gli ordino di spegnere la luce perche' cosi' e' piu' romantico - ergo posso pensare che e' qualcu'un altro senza avere la sgradevole sensazione, una volta aperti gli occhi, di aver sognato d'aver fatto sesso con Brad Pitt - e gli dico "ora scopami".
Ma io mi domando e dico, PERCHE'!?!?!??! Ha sgranato gli occhi e come in preda di un chissa' che misticismo mi salta addosso e fa, quello che io e ego chiamiamo, un "insert". Cioe' infila il suo coso nella mia cosa in maniera proprio impersonale direi.
E per impersonale intendo che se avessi usato il giocattolo regalatomi da Braveheart l'atto mi sarebbe sembrato meno finto.
Dopo 3 secondi TRE era gia' finita la magia.
E io, con la classe che contradistingue una vera signora, ho detto "Scusami caro ma mi riaccompagneresti subito a casa? domattina ho una giornata pesante ho bisogno di dormire". La sua risposta "dormi con me". 
Fossi matta!!!! E ho dormito a casa mia.

Ora capisco l'attimo di eccitazione totale che ti fa perdere la visione obiettiva delle cose. Ha dormito, si e' riposato, ha rimosso la confusione dalla sua testa... allora perche' mi ha mandato il seguente sms "sono piu' morto che vivo - per 3 minuti di sesso eh -. Ma che serata ieri!!!! Mi piace fare l'amore - L'AMORE??!?!??!?!?!?! - con te. Ti bacio".
Avrei risposto volentieri "io no." ma siccome mi dicono che sono sempre la solita ignorante ho lasciato correre.

*quellaImprevedibile*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Dopo un po' di latitanza (esattamente su per giu circa...
Inviato da: resolaire
il 08/10/2009 alle 02:35
 
brava!!
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 14:40
 
impreeee!!!ora ti cerco!!!
Inviato da: Desina84
il 07/10/2009 alle 14:20
 
ovviamente sono la Impre
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 13:52
 
wella!!! io ogni tanto ci passo qua... Ma vi faccio un...
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 13:51
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xxxgiocosoxxxfordmario90cientanneGioya2015gifree70maresole200a20161giovanni80_7marco35969i_dettagli_contanoWIDE_REDa19931illegalefancazzistacool.ONEImprevedibiliEgoiste
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963