Un blog creato da ImprevedibiliEgoiste il 21/02/2007

GATTI e ALIENI

Sopravvivere ai disastri erotico-amorosi e continuare a ridere

 
 
 
 
 
 

CHI SIAMO

Due donne che stanno cercando di tracciare le loro esperienze con il genere maschile ,ma soprattutto che cercano di sopravvivere ai disastri erotico-amorosi continuando a sorridere.
Vorremmo creare qui una sorta di sharepoint dove ogni donna, e perche' no ogni uomo, possa, nei momenti di non comprensione dell'umana sregolarita', attingere a perle di saggezza.
Sono, quindi, beneacetti suggerimenti e/o racconti e/o qualsiasi cosa vi pare sia giusto mettere in condivizione.

 
 
 
 
 
 
 

COME ERAVAMO

come eravamo al liceo:



 
 
 
 
 
 
 

COME SAREMO

noi due tra qualche anno:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ... sempre tanti auguri a me.noi due »

Per Forgy (e Martini)

Post n°165 pubblicato il 14 Settembre 2007 da ImprevedibiliEgoiste

Ho smarrito il senso e rimango ansiosa tra i miei innumerevoli labirinti.
Non vedo ciò che ho dietro nè ciò che mi si staglia davanti,

tutto ha contorni sfuocati.
So solo che guardavo fissa un punto in lontananza senza rendermi

conto di ciò che mi accadeva intorno e all'improvviso,

ritrovarmi tra le tue braccia, per caso, è stato così rassicurante.
E' un abbraccio, il nostro, caduto dal cielo tra le pieghe della mia vita,

neve a febbraio inaspettata e lieve.

Strana coincidenza, incontri di vite sopra le righe, la mia e la tua

combaciano tanto da sembrare naturali.
I tuoi abbracci teneri, le tue mani, tutto mi sembra ovvio,

come un ritornello esistito da sempre e che solo ora

ha iniziato a suonare.
Con te non abbasso le mie barriere, semplicemente non ne ho.
Entri e esci, vai dove vuoi, libero accesso nelle mie stanze che

sembri conoscere da secoli.
Non le illumini, cammini nelle mie oscurità come un cieco

che conosce le mura di casa propria. Non hai bisogno di luce,

prevedi le mie mosse e l'avanzare dei miei pensieri,

sei l'unico che li districa con uno sguardo.
Non so cosa sei per me, cosa provo, sembra un delirio

questo nostro frenetico volerci, e ho paura - domani - di svegliarmi

e ritrovarmi come ieri, senza voglia di te.
Sei la mia particolare normalità, la mancante presenza quotidiana

di quel qualcosa che cercavo da tempo.
Ho quasi paura di sentirti così consueto, di sentirmi così consueta

e poco fuori dal comune. Perchè è banale questo connubio di

reciproche follie.
Mio amico, mio amante, non riempire i miei vuoti, riempimi la vita.
Non ho bisogno di emozioni che mi facciano vacillare, ma di equilibri

che mi facciano sentire colma.
Non penso al futuro, a quando mi desterò dal nostro sogno,

ho perso il controllo del mio razionale libretto di istruzioni.
Per ora due pozze di un azzurro opaco mi trovo innanzi quando mi

desto dai tuoi baci.
E annegherei in quel mare limpido che fonde i nostri respiri come

fossero onde.

****************************************************************

Queste parole sono state scritte tanto tempo fa, troppo tempo fa, 
e fatte leggere  a Braveheart. Perche' questo ERA quello che
sentivo per lui.
Spero che mi succeda di provare ancora questo delirio per un
uomo che meriti me.
E Forgy questo e' il mio personalissimo auguri anche per te.
E per tutte le amiche che girano impietose.

Vi voglio bene

*quellaImprevedibile*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Dopo un po' di latitanza (esattamente su per giu circa...
Inviato da: resolaire
il 08/10/2009 alle 02:35
 
brava!!
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 14:40
 
impreeee!!!ora ti cerco!!!
Inviato da: Desina84
il 07/10/2009 alle 14:20
 
ovviamente sono la Impre
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 13:52
 
wella!!! io ogni tanto ci passo qua... Ma vi faccio un...
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 13:51
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xxxgiocosoxxxfordmario90cientanneGioya2015gifree70maresole200a20161giovanni80_7marco35969i_dettagli_contanoWIDE_REDa19931illegalefancazzistacool.ONEImprevedibiliEgoiste
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963