Un blog creato da ImprevedibiliEgoiste il 21/02/2007

GATTI e ALIENI

Sopravvivere ai disastri erotico-amorosi e continuare a ridere

 
 
 
 
 
 

CHI SIAMO

Due donne che stanno cercando di tracciare le loro esperienze con il genere maschile ,ma soprattutto che cercano di sopravvivere ai disastri erotico-amorosi continuando a sorridere.
Vorremmo creare qui una sorta di sharepoint dove ogni donna, e perche' no ogni uomo, possa, nei momenti di non comprensione dell'umana sregolarita', attingere a perle di saggezza.
Sono, quindi, beneacetti suggerimenti e/o racconti e/o qualsiasi cosa vi pare sia giusto mettere in condivizione.

 
 
 
 
 
 
 

COME ERAVAMO

come eravamo al liceo:



 
 
 
 
 
 
 

COME SAREMO

noi due tra qualche anno:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Visto che non e' chiaro...the day after »

una brutta faZenda

Post n°175 pubblicato il 25 Settembre 2007 da ImprevedibiliEgoiste

E per la serie "io e le mie certezze".
Oggi BellaNapoli m'ha proposto di andare ad allenarmi con la sua squdra di pallavolo e a me m'e' venuto un colpo.
Dico no?
Dico si?

Ora scrivero' delle cose ma vi prego... prendetele come le parole di uno stratega che sta pianificando le mosse da fare per vincere una guerra dove ovviamente non si vince niente e che forse in fin dei conti nemmeno gli interessa vincere FATTA ECCEZIONE per la questione "io ce l'ho fatta!!! E' stata dura, difficile, abbiamo person molti uomini ma abbiamo vinto"... insomma voglio che sulla mia giacca da comandante ci sia un fregio in piu'.

Dicevo...
Dico di no?
Dico di si?

Tenderei per il si perche' in quella squadra - lui quest'anno fara' l'allenatore visto che c'ha i legamenti del ginocchio ridotti a brandelli - c'e' la sua amata.
E si sa, il nemico per distruggerlo, bisogna conoscerlo.

Tenederei per il no perche' in fondo dovrei sprecare un sacco di energia - ivi compresa quella dell'allenamento che visti i risultati avuti venerdi mi pare non sia affatto poca cosa - e in questo periodo sono pigra.

Di contro - al no ovviamente - c'e' anche che in fin dei conti fare attivita' fisica e' molto importante - ma quella potrei farla con la squadra con la quale mi sono allenata venerdi - , c'e' che mi diverte il pensare ai "dopopartita" che in genere lo scorso anno - si perche' lui gioca gia' da un po' - si facevano sempre a casa di lui. Sai che sfizio tutte quelle donne - ah si!! perche' dimenticavo di dirvi che le donne della squadra credo se le sia portate tutte a letto.. forse ne scappa 1 sola - in giro in una casa dove ognuna sa esattamente dove stanno... che ne so... gli asciugamani, dove s'accende la luce per andare in bagno, che lui vuole che si cammini scalzi per non rovinare il parque - perche' su!!! sara' quella la ragione per cui ogni volta che vado da lui mi fa togliere le scarpe -, il cassetto dove ci sono le creme e dove sistema lo shampoo e il bagnoschiuma.

Il problema che realmente mi si viene a creare è: sono tanto forte da far di tutto questo un divertimento?? non è che poi mi ci avveleno la vita e dopo mi tocca ammazzarlo?.

Intanto domani andro' all'appuntamento... ovviamente vestita da superfiga e ovviamente senza allenarmi... Perche', visto e considerato che me l'ha chiesto solo oggi, domani ho gia' un impegno - vero vero vero!!! Mai stato piu' vero... domani sera esco con il tipo milanese al quale ancora non ho dato un nomignolo... ci penso e ve lo dico domani va! - e se ci riesco da questo impegno mi faccio venire a prendere.

Aggiornerovvi sullo sviluppo della faZenda.

*quellaImprevedibile*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Dopo un po' di latitanza (esattamente su per giu circa...
Inviato da: resolaire
il 08/10/2009 alle 02:35
 
brava!!
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 14:40
 
impreeee!!!ora ti cerco!!!
Inviato da: Desina84
il 07/10/2009 alle 14:20
 
ovviamente sono la Impre
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 13:52
 
wella!!! io ogni tanto ci passo qua... Ma vi faccio un...
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 13:51
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xxxgiocosoxxxfordmario90cientanneGioya2015gifree70maresole200a20161giovanni80_7marco35969i_dettagli_contanoWIDE_REDa19931illegalefancazzistacool.ONEImprevedibiliEgoiste
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963