Un blog creato da ImprevedibiliEgoiste il 21/02/2007

GATTI e ALIENI

Sopravvivere ai disastri erotico-amorosi e continuare a ridere

 
 
 
 
 
 

CHI SIAMO

Due donne che stanno cercando di tracciare le loro esperienze con il genere maschile ,ma soprattutto che cercano di sopravvivere ai disastri erotico-amorosi continuando a sorridere.
Vorremmo creare qui una sorta di sharepoint dove ogni donna, e perche' no ogni uomo, possa, nei momenti di non comprensione dell'umana sregolarita', attingere a perle di saggezza.
Sono, quindi, beneacetti suggerimenti e/o racconti e/o qualsiasi cosa vi pare sia giusto mettere in condivizione.

 
 
 
 
 
 
 

COME ERAVAMO

come eravamo al liceo:



 
 
 
 
 
 
 

COME SAREMO

noi due tra qualche anno:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Break on through to the ...la cattivona della ale »

semplici e un po' banali... sono fatti tutti cosi' gli uomini e l'amore.

Post n°187 pubblicato il 24 Ottobre 2007 da ImprevedibiliEgoiste

Capitolo BellaNapoli.
Vi racconto solo le ultime cose che altrimenti dovrei cominciare a scrivere un libro nuovo.
Velocemente scorro tra i giorni che c'hanno separato dall'ultima volta che abbiamo fatto sesso a lunedi scorso.
M'ha ricercata, mi ha richiesto di andare a casa sua piu' di una volta - e io piu' di una volta non ci sono andata -, l'altra settimana s'e' presentato sotto casa mia nel cuore della notte e bla bla bla bla.

Ho continuato ad allenarmi e ho continuato a non dargli spago. Ho continuato a scherzare e a ridere con lei. Lei ha continuato - cioe' prima ha iniziato e poi ha continuato - a volermi distruggere fisicamente schiacciandomi continuamente la palla in faccia.

Tutto troppo noioso.
Noioso, scontato e deprimente.

Fino a lunedi notte - meglio dire martedi mattina.

Ho capito che io a fare la buona mi deprimo. Non ci riesco proprio a non trovarmi in situazione dove tutta la mia cattiveria&perfidia esce fuori.
Cercare sempre di assecondare le persone, non arrabbiarmi, sorridere, vedere positivo, scrivere lettere d'amore, fare gesti carini non e' da me.

IO SONO CATTIVA.

E solo con questo, e in questo, riesco a giore.
Quindi mi sono seduta al mio solito posto, sulla riva del fiume, placida e in agguato, aspettando la prossima mossa falsa dell'avversario a cui appigliarmi per fare una bella cattiveria!!!
E, come ogni volta, questo momento non ha tardato ad arrivare.

Lunedi, dicevo, solito allenamento alle ore 20.30.
Non c'avevo voglia e gli ho mandato un sms dove gli dicevo che ero incazzata e scazzata, che non c'avevo voglia di andare a fare gli allenamenti e che volevo fare un giro.
Lui mi risponde con il solito, prevedibile ritardo circa alle 23 dicendo che agli allenamenti s'erano divertiti e che se ero ancora in giro, e mi faceva piacere, mi aspettava per due chiacchiere a casa sua.
E io sono andata, prevedendo un suo approccio fisico nei miei confronti al quale avrei risposto con un " e no scusa!!! Adesso proprio non ce la faccio, conosco lei e non mi voglio trovare in un futuro a dovermi giustifare di qualche cosa" e cosi' dicendo avrei ottenuto due effetti:

1. ne sarei uscita pulita dimostrando una serieta' morale - che tra l'altro non m'e' mai appartenuta -
2. lui avrebbe fatto la figura dell'idiota.

Ma la vita a volte ci sorride. E fa si che capitino cose assai piu' fruibili delle fantasie a cui ci attacchiamo.
E infatti lui non c'ha provato.
Li per li ho pensato "uhmmm... ore perse... serata andata male... non posso fare niente".

E invece e' l'assoluto contrario.

Mi ha detto che da settembre il loro rapporto e' piu' solido e che lui ha chiesto a lei assoluta fedelta' e di contro lui s'e' adoperato per evitare storie parallele.
A parte il fatto che, calendario alla mano, il 16 settembre abbiamo fatto sesso all night long, diciamo che ho preso per buono il suo voler essere serio e la serata e' passata chiacchierando io sdraiata sul suo divano, e lui sul tappeto ai piedi di esso.
Mentre me ne tornavo a casa, rimurginavo sulla cattiveria andata in fumo e mi si e' accesa una lampadina!!!

SIAMO AMICI??
Chiacchiere sul divano, notti senza sesso, no ammiccamenti, no pretuberanze del bassoventre niente di niente.
Si, a quanto pare siamo proprio amici.

E quindi, secondo voi, che male c'e' se lei PER CASO venisse a sapere che io quella notte sono stata a casa sua? Che male c'e' se le arrivasse voce, sempre per caso, che l'altra settimana e' venuto sotto casa mia? Che male c'e' se dopo tutto questo io andassi da lei cercando di tranquillizzarla dicendo qualcosa del tipo " ma cara non ti preoccupare tra me e lui non c'e' piu' nien... ehmm... non c'e' niente!! Siamo solo amici!"
Potrebbe lui mai incazzarsi con me?!?! E che ne so io che io e te siamo amici ma lei, che ami che adori con la quale ti senti te stesso finalmente lei - proprio lei - l'unica donna al mondo che sa tutto di te, non sa - e guarda caso - che io e te siamo amici e che ci vediamo nel cuore della notte???
E puo' essere mai che e' sempre colpa mia!?!?!?

L'amicizia e' la cosa piu' bella del mondo!!!

*quellaImprevedibile*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Dopo un po' di latitanza (esattamente su per giu circa...
Inviato da: resolaire
il 08/10/2009 alle 02:35
 
brava!!
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 14:40
 
impreeee!!!ora ti cerco!!!
Inviato da: Desina84
il 07/10/2009 alle 14:20
 
ovviamente sono la Impre
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 13:52
 
wella!!! io ogni tanto ci passo qua... Ma vi faccio un...
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 13:51
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xxxgiocosoxxxfordmario90cientanneGioya2015gifree70maresole200a20161giovanni80_7marco35969i_dettagli_contanoWIDE_REDa19931illegalefancazzistacool.ONEImprevedibiliEgoiste
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963