Un blog creato da ImprevedibiliEgoiste il 21/02/2007

GATTI e ALIENI

Sopravvivere ai disastri erotico-amorosi e continuare a ridere

 
 
 
 
 
 

CHI SIAMO

Due donne che stanno cercando di tracciare le loro esperienze con il genere maschile ,ma soprattutto che cercano di sopravvivere ai disastri erotico-amorosi continuando a sorridere.
Vorremmo creare qui una sorta di sharepoint dove ogni donna, e perche' no ogni uomo, possa, nei momenti di non comprensione dell'umana sregolarita', attingere a perle di saggezza.
Sono, quindi, beneacetti suggerimenti e/o racconti e/o qualsiasi cosa vi pare sia giusto mettere in condivizione.

 
 
 
 
 
 
 

COME ERAVAMO

come eravamo al liceo:



 
 
 
 
 
 
 

COME SAREMO

noi due tra qualche anno:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« the day afterebbeh!!! »

è quasi cotto?

Post n°193 pubblicato il 20 Novembre 2007 da ImprevedibiliEgoiste

Sono due le cose: o non ho capito ancora niente oppure ho capito fin troppo bene.

Vi racconto i meri fatti in modo tale che possiate voi giudicare - e se mi dite qualcosa mi fate pure un piacere.

Ieri, dopo 4 gg di silenzio assoluto, BellaNapoli e' passato in stanza da me - e quando passa da me passa proprio per me -.
Entra in stanza e mi trova seduta nel lato esattamente opposto a quello della porta in mezzo a un tot di gente che parlava. Mi vede impicciata quindi si avvicina al mio capo che stava leggendo una mail davvero mal scritta - casomai dopo ve la posto - e ridevano. Io carinamente mi svincolo da tutta quella gente e vado vicino a loro.
Ad un certo punto dico "vai di corsa o hai tempo per un caffè?" e lui mi dice "si va bene per il caffè".
Il mio collega, che non s'e' mai fatto una volta i cazzi suoi nella sua vita e quindi non capiva perche' dovesse cominciare proprio in quel momento, dice "si ma dovete andare al secondo piano perche' questa macchinetta qua e' rotta".
BellaNapoli si gira e mi fa "si vabbhe mica posso perdere tutto sto tempo per un caffè!!!" s'avvicina alla porta e fa per andare via. Quindi io mi vado a risedere.
Mi giro per dirgli ciao e lo vedo fermo sulla porta, un po' aperta un po' chiusa come a nascondersi dagli altri, che mi guarda e mi fa una linguaccia. Gli sorrido, contraccambio la linguaccia - gliel'avrei presa molto volentieri a morsi quella lingua - e mi rituffo nel mio lavoro.

Il mio capo mi fa gentilmente notare che forse sono stata un tantinello acida e permalosa - "sei una cretina!!Acida, permalosa, stronza e pure gelata come iceberg!!" - e che BellaNapoli stava scherzando.
Al che pensando che un uomo capisce bene gli altri uomini apro messenger e gli dico "mi fa piacere che sei passato, scusa per il caos, ma quando vuoi parlare con me ci sono sempre".
Silenzio.
Dopo 10 minuti arriva una sua email indirizzata a tutta la squadra di pallavolo molto molto scherzosa sulla partita vinta il giorno prima. C'avvisa anche del fatto che la sera stessa ci sara' un'amichevole quindi appuntamento anticipato alle 19.30.

Ah!!! ma allora, mannaggia la pupazza, ci stai davanti al pc!! E sei pure attivo - lo è lo è ^_^ -, e sei pure lontano da occhi visto che scrivi alla squadra, alla donna della tua vita, all'amica della donna della tua vita, al tuo amichetto preferito etcc etcc...
Allora e' proprio a me che non rispondi eh!!!
E io scrivo su msn... povero piccolo, ma quanto ti fanno lavorare??
Silenzio.

19.30 palestra. Arrivo in ritado di mezz'ora almeno - come ogni star DEVE fare - e lui manco mi caga.
In compenso mi abbraccia, come se fossi la sua migliore amica e come se non mi vedesse da almeno 1 anno, la donna della sua vita - ma cazzo! lei il lunedi non s'allena con l'altra squadra?- chiedendomi come sto - chiedilo a quello che ti ama come sto - e mi esorta "muoviti a cambiarti che stasera c'e' bisogno di te!".
Capisco quindi che lei sta la a fare la bella statuina per un po' e poi andra' via. Cosa che e' andata esattamente cosi'.

Un po' di riscaldamento - "mi raccomando riscaldati bene che fuori fa freddo", teso'... vieni a riscaldarmi te che l'altra notte pure faceva freddo fuori e noi bollivamo -, poi mi mette in campo.
Ma porcacciamiseriaccia!!! io in campo!!! che non riesco nemmeno a ricordarmi come mi chiamo oggi??? E' la mia prova del fuoco.
Gioco e STRANAMENTE faccio il fenomeno in una squadra di fenomeni trasformati in pippe.
E sapete lui a fine partita cosa dice???
"Ragazzi scusate ma ve lo devo dire... lei che e' una vera pippa - e mi indica - stasera e' quella che ha giocato meglio... e ho detto tutto".
Io una vera pippa.
Grazie.
Prendo e posso portare a casa??? Passa pure sta serata.
Stamattina arrivo in ufficio... lui sta su msn con la seguente frase "eccomi. sono qua e niente mi portera' via". Io lo saluto.
E lui niente.
Gli mando un bacino.
E lui niente.

Ad un certo punto gli dico: "ma ce l'hai con me che sono due gg che manco mi rispondi??"
Dopo due ore :

BellaNapoli:scusa sono nei casini ciao

Dopo un ora risposta mia :

Imprevedibile: ok... ma non so perche' mi pare che tu ce l'abbia con me. Forse i miei sensi di ragno si sono inceppati o forse no. Ma non importa.

Ora e' andato via. Ha una visita con il chirurgo per i legamenti del ginocchio che sono svampati.
Tra un po' gli mandero' un sms per chiedergli cosa gli hanno detto.

Lui non rispondera'.

E io avro' la certezza che ce l'ha con me.
Non so perche' ma ce l'ha con me

*quellaImprevedibile*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Dopo un po' di latitanza (esattamente su per giu circa...
Inviato da: resolaire
il 08/10/2009 alle 02:35
 
brava!!
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 14:40
 
impreeee!!!ora ti cerco!!!
Inviato da: Desina84
il 07/10/2009 alle 14:20
 
ovviamente sono la Impre
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 13:52
 
wella!!! io ogni tanto ci passo qua... Ma vi faccio un...
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 13:51
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xxxgiocosoxxxfordmario90cientanneGioya2015gifree70maresole200a20161giovanni80_7marco35969i_dettagli_contanoWIDE_REDa19931illegalefancazzistacool.ONEImprevedibiliEgoiste
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963