Un blog creato da ImprevedibiliEgoiste il 21/02/2007

GATTI e ALIENI

Sopravvivere ai disastri erotico-amorosi e continuare a ridere

 
 
 
 
 
 

CHI SIAMO

Due donne che stanno cercando di tracciare le loro esperienze con il genere maschile ,ma soprattutto che cercano di sopravvivere ai disastri erotico-amorosi continuando a sorridere.
Vorremmo creare qui una sorta di sharepoint dove ogni donna, e perche' no ogni uomo, possa, nei momenti di non comprensione dell'umana sregolarita', attingere a perle di saggezza.
Sono, quindi, beneacetti suggerimenti e/o racconti e/o qualsiasi cosa vi pare sia giusto mettere in condivizione.

 
 
 
 
 
 
 

COME ERAVAMO

come eravamo al liceo:



 
 
 
 
 
 
 

COME SAREMO

noi due tra qualche anno:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #195Buon qualcosa »

la bufala. E non sto parlando di mozzarelle

Post n°196 pubblicato il 14 Dicembre 2007 da ImprevedibiliEgoiste

E questa ve la devo proprio raccontare...

BellaNapoli.

Senza inoltrarmi in tutto quello che e' successo in questi giorni, arrivo direttamente a lunedi scorso.

Solito allenamento, solita assenza di lei - pare si sia rotta il crociato -, solita mia indifferenza.
Finiti gli allenamenti mi cambio ed esco dalla palestra. Lui ancora la sotto - in genere e' un fulmine ad andarsene - che armeggia con la moto e con il casco. Mi fermo, facciamo due chiacchiere insulse e me ne vado.
In macchina cominciano a venirmi le paturnie e cosi' gli mando un sms dicente : 'teso' trova qualche minuto per un caffè domani, please, perche' ho bisogno di dirti una cosa e fino a che non lo faccio non mi metto serena. Baci'.

Voi non lo sapete - e non lo sapete perche' non ve l'ho detto e perche' non e' possibile che capiti a me - ma in questo periodo io, nei confronti di tutta questa storia, ho un senso di imbarazzo. Eh lo so... e' strano, ma sono umana e - forse - buona.

Lasciamo perdere gli sms che m'ha mandato, la fretta che m'ha messo, l'ansia che pareva avesse addosso - e io che odio parlare di cose serie con gli sms - alla fine gli ho detto di chiamarmi e gli ho imbastito un discorso che al solo ripensarci non capisco come sia uscito dalla mia bocca.

hiaro, netto, sincero, senza repliche e delicatamente attento.

Gli ho detto che m'era capitato di ripensare a quello che era successo a casa sua l'ultima volta - ricordate no??? - che trovo assurdo questo tipo di rapporto perche' in realta', cosa che non m'e' mai successa, con lui ho veramente interesse a mantenere una amicizia, che questo periodo mi sono trovata a pensare che tuttosommato per non complicare la cosa preferisco eliminare il sesso tra di noi che puo' soltanto creare fraintendimenti, che non voglio trovarmi in situazioni in cui mi possa sentire a disagio - ed ho aggiunto 'ultimamente mi pare che anche tu lo sia' e lui ha risposto con un serafico 'no, non mi sento affatto a disagio'... certo perche' lui e' un animale e in queste situazioni ci sguazza - e che questo fare sesso tra di noi non ha veramente senso e che le nostre azioni possono sicuramente dar dolore a qualcuno(A) se si venisse a sapere e ultimo, ma non ultimo, a noi non serve veramente a niente.
Lui ha ascoltato e s'e' detto in accordo con tutto. Anche se, a dire la verita', mi pareva alquanto stranito.

Qualche amica m'ha detto di togliermi dalla testa l'idea che lui non ci provera' mai piu' e che, come sempre, non fara' conto delle cose che dico.

Ma io gli ho creduto.

Fino a ieri sera.

Alle 19.30 mi chiama per invitarmi a cena "sai ho organizzato questa cena... siamo io, te, un mio amico e lei. Ci vediamo alle 21.30 a casa mia" e io come una cretina gli dico "ok... vuoi che porti qualcosa?".
Attacco e comincio a pensare che la devo far finita di agire in modo da dimostrare a tutti che sono forte, che riesco a sopportare tutto, che non mi imbarazzo, che sono brava ad adattarmi alle situazioni e lo richiamo.
Gli dico di scusarmi ma che proprio non ce la faccio ad andare da lui perche' solo l'idea mi fa sentire a disagio. Lui in maniera alquanto seccata mi dice che non capisce, che pure agli allenamenti in fin dei conti e' la stessa situazione e che bla bla bla "ma sei libera di fare cio' che vuoi." e riattacca.
Dopo una mezz'ora mi manda un sms - forse si è accorto di aver esagerato - dicendo che devo scegliere in totale liberta' e che non c'e' nessun problema ma che se decidevo di andare sarebbe stato felice.
Gli rispondo dicendo di scusarmi, che proprio non me la sento e se gli va, a un caso, se ne riparla.

All'una mi arriva il seguente sms - lo trascrivo proprio perche' altrimenti non rende :
"Scusa la mia durezza ma non credo ci sia da parlare. Questo e' il mio mondo di cui tu sei una parte importante per il rapporto splendido che ci lega. Che tu ne faccia parte non solo a parole ma nella vita in me e in GIGIA - nome di fantasia- per quello che sento credo sia una parte importante di noi e delle cose belle e brutte vissute. Il resto sono cazzate. Se pensi che pero' il nostro sia solo un rapporto a due dillo tranquillamente. Buona notte".

Data l'ora l'ho dovuto rileggere forse 10 volte per capire il senso - che sinceramente ancora un po' mi e' oscuro - e gli rispondo cosi:
'Esistono modi di vedere e sentire le cose diversi dai tuoi e sopra tutto esistono persone diverse da te che hanno bisogni diversi dai tuoi. Ed esiste una cosa che si chiama confronto che tu stai accuratamente evitando, al solito, visto che ti ostini ad usare un mezzo di comunicazione che odio. Se vuoi sapere come la penso sai come fare diversamente resta pure della tua opinione che pero' e' solo la tua. Scusa anche tu la durezza e buona notte".

Ci volevo pure aggiungere un bel " e vaffanculo" ma m'e' sembrato superfluo.
E' intelligente, certe cose le capisce da solo.

*quellaImprevedibile*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Dopo un po' di latitanza (esattamente su per giu circa...
Inviato da: resolaire
il 08/10/2009 alle 02:35
 
brava!!
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 14:40
 
impreeee!!!ora ti cerco!!!
Inviato da: Desina84
il 07/10/2009 alle 14:20
 
ovviamente sono la Impre
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 13:52
 
wella!!! io ogni tanto ci passo qua... Ma vi faccio un...
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 13:51
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xxxgiocosoxxxfordmario90cientanneGioya2015gifree70maresole200a20161giovanni80_7marco35969i_dettagli_contanoWIDE_REDa19931illegalefancazzistacool.ONEImprevedibiliEgoiste
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963