Un blog creato da ImprevedibiliEgoiste il 21/02/2007

GATTI e ALIENI

Sopravvivere ai disastri erotico-amorosi e continuare a ridere

 
 
 
 
 
 

CHI SIAMO

Due donne che stanno cercando di tracciare le loro esperienze con il genere maschile ,ma soprattutto che cercano di sopravvivere ai disastri erotico-amorosi continuando a sorridere.
Vorremmo creare qui una sorta di sharepoint dove ogni donna, e perche' no ogni uomo, possa, nei momenti di non comprensione dell'umana sregolarita', attingere a perle di saggezza.
Sono, quindi, beneacetti suggerimenti e/o racconti e/o qualsiasi cosa vi pare sia giusto mettere in condivizione.

 
 
 
 
 
 
 

COME ERAVAMO

come eravamo al liceo:



 
 
 
 
 
 
 

COME SAREMO

noi due tra qualche anno:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« l'ultima conquista

ehi!

Post n°204 pubblicato il 21 Maggio 2009 da ImprevedibiliEgoiste

Buonasera!!!

non so se qualcuna della vecchia guarda si agiri ancora per questi lidi, ma c'e' stata una evoluzione e, io, ve la devo raccontare.

Bellanapoli.

Mica mi posso dilungare a raccotarvi due anni di assenza e casini!! Arrivo immediatamente al sodo.

Mi chiama per un bicchiere di vino a casa sua, tra le chiacchiere mi dicie che la sua fidanzata (sempre quella eh!!) è incinta e che lui dovra' cominciare a fare il bravo uomo e a mettere la testa a posto.

Dopo nemmeno un minuto ce l'avevo addosso.

Abbiamo, ovviamente, fatto sesso (perchè come dice l'ego la mia coscienza è candida come quella di un bimbo perchè non l'ho mai adoperata) ed è stato il miglior sesso fatto con lui da quando lo conosco.

La conclusione della serata è stata la seguente:

mi guarda, con uno sguardo da demonio e sorriso sulle labbra, e mi fa "ho iniziato bene, vero, a fare il bravo ragazzo?".

E li mi siete venute in mente tutte voi. Tutte tutte. Non una in meno. E ho pensato che non esiste piu' niente in cui credere, nemmeno in un uomo che ti dice di essere felice perchè sta per diventare papa'.

Provare per credere....

l'imprevedibile

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Dopo un po' di latitanza (esattamente su per giu circa...
Inviato da: resolaire
il 08/10/2009 alle 02:35
 
brava!!
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 14:40
 
impreeee!!!ora ti cerco!!!
Inviato da: Desina84
il 07/10/2009 alle 14:20
 
ovviamente sono la Impre
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 13:52
 
wella!!! io ogni tanto ci passo qua... Ma vi faccio un...
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 13:51
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xxxgiocosoxxxfordmario90cientanneGioya2015gifree70maresole200a20161giovanni80_7marco35969i_dettagli_contanoWIDE_REDa19931illegalefancazzistacool.ONEImprevedibiliEgoiste
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963