GDADSST

Siamo un gruppo di preghiera di religione cattolica.Quì nel nostro blog troverate video e foto dei nostri pellegrinaggi ed eventi che facciamo in Italia e all'estero.Se volete maggiori informazioni potete visitare in nostro sito web www.gruppodellamoredellasstrinita.it

 

PELLEGRINAGGIO A

SAN FERNCESCO ASSISI

 

PELLEGRINAGGIO

SAN PIO PIETRELCINA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

INVOCAZIONE A SAN MICHELE ARCANGELO

(Donata da Maria Vergine Santissima nel messaggio del 26 maggio 2004 al Gruppo dell'amore della SS. Trinità attraverso Stefania Sibillo)


San Michele,

Arcangelo più potente

che stai in Cielo e in terra,

noi ti invochiamo con il cuore

affinché tu possa,

con il comando della SS. trinità,

sconfiggere ogni attacco e insidia di Satana.

Tu con la tua Divinità,

lo puoi, lo vuoi e lo puoi.

Comanda anche la nostra volontà,

affinché noi,

vogliamo quello che vuoi tu.

Noi così deboli,

ma con il tuo intervento

siamo forti e non abbiamo paura,

perché abbiamo fiducia che ci sei.

Grazie, perché siamo sicuri

che quello che ti chiediamo

tu lo fai per tutti noi.

Amen.

 

 

« MESSAGGI DI DOMENICA 1 N...TANTI AUGURI E SANTE FESTE »

MESSAGGI DI DOMENICA 6 DICEMBRE 2015OLIVETO CITRA (SA) MARIA VERGINE SANTISSIMA E SAN GABRIELE ARCANGELO

Post n°252 pubblicato il 31 Dicembre 2015 da GDAMOREDSSTRINITA

 

 

www.gruppodellamoredellasstrinita.it

FACEBOOK

http://www.facebook.com/#!/pages/Gruppo-dellamore-della-SSTrinit%C3%A0/171002968446?fref=ts 

MESSAGGI DI DOMENICA 6 DICEMBRE 2015

OLIVETO CITRA (SA) ITALIA

 

MARIA VERGINE SANTISSIMA

LINK VIDEO MESSAGGIO:  http://gloria.tv/media/JZWsrki5jDh 

Figli miei, Io sono l'Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi.

Insieme a Noi sono scesi con grandissima potenza gli Arcangeli, Michele,GabrieleRaffaele, Loro vi fanno da barriera, affinché il male non si avvicini, pregateli, invocateli sempre.

Ogni giorno siete invitati a recitare il Santo Rosario nelle vostre case, avendo una Mia Statua davanti a voi, chi lo farà con perseveranza Io donerò molti segni, perché desidero ascoltare le vostre preghiere, desidero farmi sentire vicina a voi, aprite i vostri cuori, il mondo vi distrae dalla preghiera, siate forti, perché questo è un tempo che il mondo corre seri pericoli.

L'uomo si autodistrugge giorno dopo giorno, conducendo molte anime innocenti alla morte, ma costoro che muoiono innocenti, per la grande Misericordia di Mio figlio Gesù, andranno tutti in Paradiso, ma coloro che producono la morte rischiano di perdere le loro anime, molte sono già state perse.

La SS. Trinità vi invita a seguire i vostri cuori, perché lì è impressa la Legge Santa, che vi condurrà alla vita eterna.

Figli miei, vi amo e amo tanto parlarvi, stare in mezzo a voi, molti avvertite la Mia presenza con un calore, forti brividi, una commozione, confermate figli miei. (Molti presenti alla manifestazione confermano con battiti di mani)

Io desidero tanto esaudirvi perché vi amo, chi sarà perseverante a venire qui, presto sarà esaudito, grandi segni e conferme vi donerò, sarete in tanti a fare la vostra testimonianza per le guarigioni che Noi vi doneremo.

Il Terzo Segreto di Fatima è in atto, Io ho parlato del passato, del presente e del futuro della Chiesa, divulgatelo, perché presto sarà confermato.

Bambini miei, continuate a pregare nei vostri cuori, perché la SS. Trinitàdesidera donarvi una sorpresa, l'Arcangelo Gabriele desidera parlarvi. Io adesso vi devo lasciare, ma sono sempre qui in mezzo a voi, vi dono un bacio e vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Shalom! Pace figli miei.

 

SAN GABRIELE ARCANGELO

Fratelli e sorelle, sono Io, l'Arcangelo Gabriele, sono qui, insieme al Generale Michele e all'Arcangelo Raffaele, Noi siamo qui in mezzo a voi, per proteggervi dal male che cerca sempre di distrarvi.

Il mondo sta vivendo il Terzo Segreto di Fatima, pregate fratelli e sorelle, perché c'è bisogno di tanta preghiera.

Fratelli e sorelle, perseverate sempre a venire qui, perché la SS. Trinità donerà grandissimi segni, tante anime si convertiranno, moltissime guarigioni la         SS. Trinità compirà qui, il male cercherà sempre di ostacolarvi, ma non ci riuscirà mai, perché teme il Padre Celeste.

Fratelli e sorelle, vi amo, pregatemi sempre e Io vi aiuterò, molto presto vi annuncerò grandissimi eventi, fatevi trovare pronti, perché grandi saranno le meraviglie che la SS. Trinità compirà.

Fratelli e sorelle, adesso Io devo andare, la Mia presenza è sempre in mezzo a voi.

La SS. Trinità Ci benedice tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Vi amo fratelli e sorelle!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GDAMOREDSSTRINITA
Data di creazione: 30/05/2011
 

PROFEZIA MESSAGGIO

DI SAN MICHELE ARCANGELO

DEL 21 NOVEMBRE 2005


 

 

PELLEGRINAGGIO A SAN MICHELE ARCANGELO

GRUPPO DELL'AMORE DELLA SS.TRINITA'

 

PELLEGRINAGGIO

LOURDES 2010

 

PELLEGRINAGGIO

LOURDES 2009

 

PELLEGRINAGGIO

NEVERS 2007

 

ANGELI DI SAN GIULIANO

BRANO DEDICATO AI BAMBINI DI SAN GIULIANO DI PUGLIA

DOVE IL TERREMOTO AVVENUTO

IL 31 OTTOBRE 2002  CAUSO' LA LORO SCOMPARSA

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luciacortiaquilablu80Sky_EagleGDAMOREDSSTRINITApsicologiaforenseunaseriedinick1962claudio2012sMarquisDeLaPhoenixpepedgl16lubopoMieleselvaticasybilla_cto_reviverbfinancial
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NEL NOME DI MARIA

Nel nome di Maria Vergine e Madre di Dio,

di Colei che ha partorito il Verbo,

dell'Immacolata Concezione,

che è tl Tempio della SS. Trinità

la Sposa Vergine dello Spirito Santo,

nel Suo Benedettissimo Nome,

comando al male di allontanarsi,

Dalla mia mente!

Dal mio cuore!

Dal mio corpo!

E tutto l'essere mio!

Perchè io mi sono donata/o

interamente a Lei.

La mia è Madre di tutte le creature dell'universo!

Amen

Stefania Sibillo 25/06/2000

 

 

INVOCAZIONE ALLO SPIRITO SANTO

(Donata da Maria Vergine Santtissima nel messaggio del 9 maggio 2005 dal Gruppo Dell'amore della SS. Trinità attraverso Stefania Sibillo)

SS. Trinità,

io sono pronto per ricevere il tuo Santo Spirito!

Io insieme ad altri fratelli e sorelle invochiamo:

lo Spirito di amore,

di pace, di gioia, di forza,

di ulmiltà, di carità, di sapienza,

di intelletto, di dolcezza, di unione,

affinché ci liberi,

ci guarisca dalle nostre infermità.

Vieni Spirito di tutte le virtù!

Noi desideriamo accoglierti con amore,

nella nostra anima,

nella nostra mente,

nel nostro cuore!

Fai di noi strumenti di santità!

Spirito di potenza,

fà che la tua Onnipotenza si stenda su di noi,

su tutti i nostri cari,

su tutto il mondo.

Tu che puoi tutto opera sempre,

anche quando noi non lo vogliamo.

Spirito Santo,

Scendi! Scendi! Scendi adesso!

Ed ogni volta che ne abbiamo tanto bisogno.

Amen!

 

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963