Creato da secondastellanord il 23/08/2008

SCRIVICHETIRISCRIVO

quel che capita

 

 

Sexy modelle

Post n°7 pubblicato il 05 Settembre 2008 da secondastellanord

 
 
 

LE TRE BIONDE

Post n°6 pubblicato il 04 Settembre 2008 da secondastellanord

Set fotografico su una spiaggia delle Maldive. Tre splendide modelle bionde sfilano davanti all’obiettivo della macchina fotografica. Improvvisamente la marea si alza e lo tsunami comincia a divorare ogni cosa. La troupe scappa a bordo delle auto, mentre le tre bionde, spaventate, incominciano a correre all’interno della foresta. Corrono a rotta di collo fintanto che davanti a loro si presenta un fiume in piena a bloccar loro il cammino.

Angosciata, la prima si butta in ginocchio:
“Signore, ti prego. Tu mi hai fatto bella e bionda e hai fatto in modo che la gente sogni sulle mie curve, ma sono troppo giovane per morire e cambierei volentieri la mia bellezza per essere almeno dieci volte più intelligente e riuscire a passare questo fiume!”
Dal cielo un fulmine ed istantaneamente le sue curve si sformano, i cappelli scuriscono e nota una liana scendere da un albero, che prontamente usa per attraversare il fiume.

La seconda bionda, vista la scena si butta anche lei in ginocchio: “Signore, ti prego. Tu mi hai fatto bella e bionda e con un seno da favola, ma sono troppo giovane per morire e sono pronta ad abbandonare tutto ciò per essere cento volte più intelligente e riuscire a passare questo fiume!” Dal cielo un fulmine ed istantaneamente i suoi cappelli biondi cadono, il suo seno diventa floscio, ma si accorge che con altre liane e pezzi di albero può costruirsi una zattera per guadare il fiume. E si mette al lavoro.

La terza bionda, ovviamente, le imita: “Signore, ti prego. Sono troppo giovane e troppo bella per morire, ma sono pronta a rinunciare ai miei lunghi cappelli biondi e fluenti, alle mie natiche sode ed al mio seno maggiorato per essere dieci, no, cento, no, che dico, mille volte più intelligente, per potermi oggi salvare.”

Dal cielo un fulmine. La bionda diventa un uomo ed usa il ponte lì vicino per attraversare.

 
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 04 Settembre 2008 da secondastellanord

 NON CAPISCO PERCHE' VERSO SETTEMBRE OGNI ANNO SEMPRE LE STESSE PERSONE DICONO DI AVVISTARE QUESTI MOSTRICCIATOLI VERDI CON TESTONE ENORME O OCCHIONI SMISURATI...LI CHIAMAMIAMO UFO, OVVERO OGGETTI NON IDENTIFICATI...MA SECONDO VOI ESISTONO?! LI AVETE MAI VISTI?! E SE SI COME SONO?! PERCHE' ORMAI A ME NON BASTANO PIU' QUELLE FOTO SEMPRE (CASUALITA') SFUOCATE...OPPURE QUELLO CHE URLA UN UFO E NEL MENTRE CHE GIRI LA TESTA IMPIEGANDOCI 1 SECONDO SONO GIA' SPARITI!!! A ME SEMBRA UNA GRANDE BURLA!!

 
 
 

COME UN METALLARO SALVA LA PRINCIPESSA DAL DRAGO

Post n°4 pubblicato il 29 Agosto 2008 da secondastellanord

HEAVY METAL: Il principe arriva su una Harley Davidson rombante con le ruote di fuoco, uccide il drago con il suo martello da guerra, beve una birra e si scopa la principessa, il tutto mentre i suoi fratelli guerrieri del metallo si insediano nel castello e inneggiano a mani alzate le lodi del loro signore (sapendo che prima o poi quella troia della principessa se la passeranno tutti, essendo fratelli nel metallo).

In inglese è molto più bella: The prince arrives on a roaring Harley Davidson with wheels of fire, kills the dragon with his mighty hammer of war, drinks a beer and fucks the princess, while his brother warriors of metal settle in the castle and sing loud, hands into the air, the glory of their lord (knowing that, being brothers in metal, they will all get a chance to fuck that bitch sooner or later).

GRIND METAL: Il principe arriva, urla qualcosa di totalmente incomprensibile per circa 2 minuti e poi se ne va. La principessa fa spallucce e scopa con il principe HEAVY METAL.

POWER/SPEED METAL: Il principe arriva, spara un acuto talmente acuto che fa esplodere i timpani del drago, e lo finisce con migliaia di colpi di doppia cassa che lo riducono in poltiglia; quindi beve una birra e perde i sensi perchè non è abituato a bere; la principessa fa spallucce e continua a scopare con il principe HEAVY METAL.

POWER/EPIC METAL: Il principe arriva a cavallo di un unicorno bianco, fugge dal drago, salva la principessa e infine fanno l'amore in una foresta incantata, abitata dagli elfi.

 THRASH METAL: Il principe arriva, combatte col drago, salva la principessa e se la scopa, poi si ubriaca e le vomita addosso.

FOLK METAL: Il principe arriva insieme a un gruppo di amici, suonando accordion, violini, flauti e molti altri strumenti stranissimi; il drago si addormenta (dopo aver ballato per molte ore), e il principe se ne va ubriaco dimenticandosi della principessa; quest'ultima, insoddisfatta, si scopa il principe HEAVY METAL.

VIKING METAL: Il principe arriva con una nave, uccide il drago con la sua terrificante ascia da guerra, lo cucina e se lo mangia, violenta la principessa fino a ucciderla, svaligia il castello e da fuoco a tutto prima di andarsene.

DEATH METAL: Il principe arriva, uccide il drago, si scopa la principessa e poi la uccide, quindi se ne va più incazzato di prima.

BLACK METAL: Il principe arriva, uccide il drago e lo impala davanti al castello, poi sodomizza la principessa, beve il suo sangue in un rito satanico prima di ucciderla, e poi ne impala il cadavere deflorato di fianco a quello del drago.

GORE METAL: Il principe arriva, uccide il drago, lo sventra e sparge tutte le sue budella di fronte al castello; poi si scopa la principessa e la uccide, poi si scopa una seconda volta il suo cadavere, gli apre la pancia con un coltello e si mangia le sue budella, si scopa la carcassa sanguinolenta per la terza volta, brucia il cadavere e se lo scopa una quarta e ultima volta.

DOOM METAL: Il principe arriva, vede le dimensioni del drago e pensa che non potrà mai batterlo, si deprime e si taglia le vene; il drago si mangia il suo cadavere e anche la principessa, che scopava con il principe HEAVY METAL.

PROGRESSIVE METAL: Il principe arriva e suona un assolo di chitarra di 26 minuti che spinge il drago a suicidarsi per la noia, poi raggiunge la camera da letto della principessa e suona un altro assolo mettendo in mostra tutte le tecniche che ha imparato nell'ultimo anno di conservatorio; la principessa scappa alla disperata ricerca del principe HEAVY METAL.

GLAM METAL: Il principe arriva, il drago si disfa dalle risate vedendo il suo trucco assurdo e lo lascia entrare; il principe ruba il set da trucco della principessa e cerca di ridipingere tutto il castello di rosa shocking mentre beve un whisky, si fa di eroina e la principessa gli fa un pompino con ingoio.

INDUSTRIAL METAL: Il principe arriva con una tuta da lavoro sporca di olio e grasso di motore, fa gesti osceni al drago e alla principessa, e viene scortato fuori dal mondo delle favole dai tizi della security. La principessa fa spallucce e scopa con il principe HEAVY METAL.

NU-METAL: Il principe arriva con una chitarra a 8 corde super rumorosissima, suona un riff sulla corda più bassa fatto da 1 solo accordo sincopatissimo, e rappa una canzone sulla libertà e sul sè interiore. Il drago lo guarda, alza un sopracciglio e lo incenerisce con uno sbuffo di fuoco. La principessa, presa com'è a scopare con il principe HEAVY METAL, non lo nota nemmeno

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 29 Agosto 2008 da secondastellanord
 

 ECCO SEI CONTENTO!? ORA TANTO PER CAMBIARE M'E' VENUTA SETE!!!!

 
 
 
Successivi »
 
 

VERO CURRICULUM

Un curriculum veramente inviato al Mc Donald


1. Cognome/Nome: (censuriamo per motivi di privacy)

2. Età: 28

3. Posizione desiderata: Orizzontale, e il più spesso possibile. -Seriamente: faccio qualsiasi genere di lavoro. Se potessi permettermi di dettare condizioni, ora non sarei qui.

4. Aspettative di retribuzione: 55 milioni ITL lordi all'anno, più tredicesima, quattordicesima e incentivi extra. Se proprio non è possibile, fatemi voi una proposta, sono disponibile a trattare.



6. Ultima occupazione: Bersaglio preferito di un caporeparto sadico.

7. Ultimo stipendio: Al di sotto del mio livello effettivo.

8. Successi tangibili (nell'ambito di questa occupazione): un'incredibile collezione di penne biro rubate, attualmente ammirabile nel mio appartamento.

9. Motivi per cui ha lasciato l'occupazione: Vedi domanda nr. 6.

10. Disponibilità a partire da: Fate voi.

11. Orario di lavoro preferito: Dalle 13.00 alle 15.00, il lunedìil martedì¬ e il giovedì

12. Ha delle capacità particolari? Naturalmente, ma apprezzabili in un ambiente un po' pi+ù intimo di un ristorante fast-food.

13. Possiamo contattare il suo attuale datore di lavoro? Se ne avessi uno, non sarei qui.

14. La sua costituzione fisica le impedisce di sollevare pesi superiori ai 20 kg.? Dipende. 20 kg di cosa?

15. Possiede un'auto? Si. Ma la domanda non è¨ posta correttamente. Dovrebbe essere piuttosto: "Possiede un veicolo in grado di muoversi, e ha la necessaria autorizzazione alla guida?" - La risposta a questa domanda sarebbe indubbiamente diversa.

16. Ha mai vinto un concorso o ottenuto un riconoscimento? Un riconoscimento proprio no, ma ho già fatto un paio di volte terno al lotto.

17. Fuma? Solo dopo il sesso.

18. Cosa vorrebbe fare tra 5 anni? Vivere alle Bahamas con una supermodella straricca che mi idolatra. Ad essere sinceri, vorrei farlo già  da subito, se poteste spiegarmi come riuscirci.

19. Può confermarci che i dati sopra riportati sono completi e veritieri? No, ma vi sfido a dimostrare il contrario.

20. Qual è¨ la ragione principale che la spinge a candidarsi presso di noi? Per questa ho due versioni: 1. L'amore per i miei simili, una profonda compassione e la possibilità  di aiutare altri a placare la propria fame. OPPURE: 2. Dei debiti terrificanti.

 
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

placid_rabbitviolette51sfingealataarnolddgl7fabriziosciliesercitodelciackoranjuicemy_77smaltorossoVsecondastellanordspab80petit4_3I.miei.omaggi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963