GIOCONDAMISTERY - la magia e il mistero dell'Anima e di ciò che ci circonda, pezzi di scrittura di altri viandanti che formano il sapere sconosciuto............LASCIO A VOI IL COMPITO DI ANDARE A CERCAE GLI AUTORI, AFFINCHE' ATTRAVERSO LA CURIOSITA' POSSIATE AMPLIARE IL VOSTO SAPERE. AGLI AUTORI CHIEDO VENIA SE NON RIPORTO I LORO SITI....SAREBBE FACILE PER CHI NON SA...FERMARSI AD UN SOLO CONTATTO, PERCIO'......DIVERTIAMOCI AD APPRENDERE, A CERCARE, A RICORDAE...CHI SIAMO E COSA DOBBIAMO FARE!!
« Precedenti Successivi »
 

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

 

Un saluto ....

 

CHE FATICA....ESSERCI

BENE, NON SONO FUGGITA, AVEVO SOLO IL PC ROTTO, IL LAVORO CHE ALITAVA SUL COLLO E UN POCO DI DEPRESSIONE FULMINANTE E ALLORA HO SCELTO IL SILENZIO.OGGIMI HANNO RIDATO IL PC, IL LAVORO CONTINUA MA LA DEPRESSIONE E' FUGGITA.....TREMATE....SON TORNATA!!!!!!!!MA SCHERZO...DAI!!!
 

BUONE VACANZE!!!!

A TUTTI UNA SCINTILLANTE, PREZIOSA, INDIMENTICABILE ESTATE.......BUONE VACANZE!!
 

i bambini indaco

PER SALVO, INDACO CRESCIUTO..........BENVENUTO!!ETA' O-5- quando si sveglia è spesso sofferente perché sarebbe rimasto volentieri a dormire  "nel suo mondo"- ha bisogno di dormire poco ed è pieno di energia- è comunque diverso dagli altri bambini- non si lascia coinvolgere dalle situazioni- tratta gli oggetti come se fossero esseri animati e si potesse far lor…
 

Post N° 65

Messaggio N°35 07-07-2008 - 18:19  I Sintomi degli ShaumbraDodici Sintomi del Risveglio della Vostra DivinitàDi Geoffrey Hoppe e TobiasSofferenze e dolori al corpo, specialmente al collo, spalle, schiena. Questo è il risultato dei profondi cambiamenti a livello del vostro DNA nel quale si sta svegliando il seme di Cristo. Anche questo passerà. Sensazione di profonda…
 

VIAGGIO ASTRALE....

                          Per viaggio astrale intendiamo l’uscita cosciente dell’individuo dal corpo fisico, e la sua esperienza  conoscitiva usando come veicolo il solo corpo astrale;  più comunemente, tale fenomeno viene detto “sdoppiamento”.Ogni individuo può uscire dal proprio corpo, senza pericoli e timori, percorrere distanze notevoli. Lo sdoppiamento è consigliabile solo a persone in perfetto stato psicofisico, cioè essere…
 

l'AQUILA..........LA CITTA'......

L'Aquila fu edificata in modo che le sue chiese disegnassero a terra la Costellazione omonima in cielo, in una replica precisa. La rivelazione, non si legge in un libro di Dan Brown che, nel suo Codice da Vinci, ci ha abituato a fitti misteri, ma arriva dal giovane Luca Ceccarelli, da sempre appassionato di storie…
 

APPROPOSITO DI KARMA.......

È urgente e necessario sapere che così come esistono in questo piano fisico o terza dimensione, diversi tipi di legge che dobbiamo rispettare, tribunali e giudici che si incaricano di vegliare affinché si rispettino le leggi e castigare colui che le viola, lo stesso troviamo nella quinta dimensione della natura nella costellazione della bilancia, il…
 

LA GROTTA DI CRISTALLO.......

Il progetto Naica-Peñoles"La Grotta dei Cristalli", Naica, Chihuahua, MexicoLa Grotta dei Cristalli nella miniera di Naica(del gruppo Peñoles), insieme alla sua gemella Grotta delle Spade, è oggi famosa nel mondo per la presenza di grandi cristalli di gesso (cristalli giganti di selenite) di dimensioni mai viste, sino a 10 m di lunghezza e 2 m…
 

« Precedenti Successivi »