Creato da: Eleolara il 15/02/2011
gioco web

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Spin Palace

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

lacorsara2005donnaappagataEleolararosymariventodamarerosetta_rbsevuoi_incontriamocicartuzzelevin.frathos.alansa007yellowpokerpupazzodineve69tigerman0074
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 
 

Delicious

Caricamento...
 

 

 
« Poker, una Caccia silenziosa

Obama a favore del gioco online?

Post n°7 pubblicato il 03 Dicembre 2011 da Eleolara
 

Barack Obama ed i membri della sua amministrazione hanno agito rapidamente per bloccare le modifiche e le ultime norme spinte da Bush negli ultimi giorni del suo mandato. Gli operatori del settore del gioco d’azzardo online stanno provando ad aspettare pazientemente che il nuovo Presidente ripudi molte scelte, con l’UIGEA all’orizzonte (blocco dei casinò online).

Obama ha già congelato alcune norme che erano ancora nel periodo di revisione, per far si che i suoi collaboratori potessero studiarle prima di farle avanzare nell’iter. Sfortunatamente l’UIGEA era stata spinta dall’assistente alla casa bianca e lobbista William Wichterman il quale è riuscito a far si che il periodo di revisione scadesse un giorno prima dell’entrata in carica di Obama.

Obama ha divulgato numerosi codici etici per i suoi collaboratori  forse ispirato dal conflitto di interessi di Wichterman rispetto ai casinò online. Obama ha anche sottolineato la necessità di diplomazia e di relazioni cordiali con gli altri paesi. Di certo l’Unione Europea si ammorbidirebbe se venisse approvata una risoluzione rispetto al protezionismo nel settore del gioco d’azzardo online attuato dagli Stati Uniti.

Coloro che sono preoccupati che l’impeto iniziale di cambiare le sciocche scelte fatte in passato, possa soccombere prima che si arrivi a trattare del gioco online, dovrebbero ascoltare le parole di Obama, "la nostra strategia non è di parlare di cambiamento, a di attuarlo?".

Per mantenere le sue promesse di proteggere la libertà della rete e di andare incontro alle necessità del paese rispetto a nuove fonti di entrata, presto il Presidente dovrà rivolgere il suo sguardo verso la legalizzazione del gioco d’azzardo online.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/GIOCOWEB/trackback.php?msg=10858708

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963