Creato da: Eleolara il 15/02/2011
gioco web

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Spin Palace

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

lacorsara2005donnaappagataEleolararosymariventodamarerosetta_rbsevuoi_incontriamocicartuzzelevin.frathos.alansa007yellowpokerpupazzodineve69tigerman0074
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 
 

Delicious

Caricamento...
 

 

 
« Il poker online sempre p...Obama a favore del gioco online? »

Poker, una Caccia silenziosa

Post n°6 pubblicato il 25 Settembre 2011 da Eleolara
 
Foto di Eleolara

C’è qualcosa di veramente matto nelle navi che si insinuanosotto l’acqua, in attesa di scatenare un olocausto nucleare nel mondo, o anche solo di silurarsi l’una con l’altra. Sono quasi come le navi spaziali, e il loro ambiente è tanto pericoloso come lo spazio.

Ma cosa ha a che fare questo con il poker?
Ebbene, se il poker fosse una battaglia navale, chi vorrebbe essere la u-boat? I fanatici militari là fuori potrebbero obiettare che la portaerei è ciò che vorresti essere, ma stanno pensando ad esso come ad una battaglia e non ad un gioco di poker.

I sottomarini sono quelli che fanno il lavoro senza preavviso o fanfare. Silenziosamente, sotto le onde, affondano i loro obiettivi e proseguono. Questo è il modo in cui si vorrebbe essere al tavolo del poker.

Non si deve fare un sacco di rumore e attirare l’attenzione di molti. Invece, si deve aspettare tranquillamente per fare la propria mossa e tornare ad essere inosservati, dopo che la si è fatta.

Prendete il denaro e allo stesso tempo non lasciate un obiettivo per gli altri giocatori su cui concentrarsi. Si troveranno,invece,con la loro attenzione rivolta ad obiettivi più visibili e facili.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963