Creato da GuerrieraDellaLuce3 il 13/01/2008
l'amore è il bene più grande
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

« emozioni indimenticabile...L'AMICIZIA »

per fra

Post n°18 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da GuerrieraDellaLuce3
 






E'
bastato solo un semplice sguardo per capire che

che nei tuoi occhi io mi stavo perdendo senza capire il perchè

sensazione che io non provavo da tempo e che ora vivo per te

che prendi posto nei pensieri toccando tutti i miei punti piu deboli,
accarezzandoli

come se fossero desideri irrangiubili

io ti scalderò proprio come fa il sole

e poi ti ascolterò come se tu fossi il mare

come se fossi il temporale in una notte ideale

vorrei essere la tua forza e la tua voglia di vivere

vorrei prendermi cura dei tuoi sogni e realizzarli per te

e come i fiori han bisogno di acqua io, io voglio piovere su di te per farti
crescere insieme a me

e regalarti il giardino più bello che c'è nel mio cuore per te

io ti scalderò proprio come fa il sole

e magico sarò come la neve a Natale

e poi ti ascolterò come se tu fossi il mare

come se fossi il temporale in una notte ideale

vorrei essere un tuo respiro per dormire con te

e poter essere il primo sui cui contare

io ti scalderò proprio come fa il sole

e poi ti ascolterò come se tu fossi il mare

come se fossi il temporale in una notte ideale









 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

stefanomariniMRBATMANguenda800HenryVMillerfernandez1983dieci.domandeGuerrieraDellaLuce3Kikko_rm71marmir_2009Eg0n.SchIeLeSale.sulla.pelleosm0siriscaldamiilcuorem.maimiaBiosbios
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963