Creato da gladiatoremo_rme il 08/07/2008

Gladiatore

IL GENERALE CHE DIVENNE SCHIAVO,LO SCHIAVO CHE DIVENNE GLADIATORE,IL GLADIATORE CHE RIUSCI A DISTRUGGERE UN IMPERO

 

 

« W La DONNA...............Love........ »

Alla mia bella...........

Post n°116 pubblicato il 11 Marzo 2009 da gladiatoremo_rme

Mia brutta, sei una castagna spettinata,
mia bella, sei come il vento,
mia brutta, della tua bocca se ne può far due,
mia bella, son freschi i tuoi baci come angurie.

Mia brutta, dove stan nascosti i tuoi seni?
Son minuscoli come due coppe di frumento.
Mi piacerebbe vederti due lune sul petto:
le torri gigantesche della tua sovranità.

Mia brutta, il mare non ha le tue unghie nella sua bottega,
mia bella, fiore a fiore, stella per stella,
onda per onda, amore, ho contato il tuo corpo:

mia brutta t'amo per la tua cintura d'oro,
mia bella, t'amo per una ruga sulla tua fronte,
amore, t'amo perché sei chiara e perché sei oscura.
(Pablo Neruda)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.milsognodiunadonna1SOLOCAREkinderbrios1digiacintoantoniosabry75ch2gigi.esterofficina.vinciguerrasarafuocojessy.stbfrank4allanykrussox2004danegeio_ribelle
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963