Creato da karola83 il 04/08/2007
SALVIAMOLA DAL MARCIO
 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

TRASPORTI


QUESTO E' QUELLO CHE NON VEDI.
vengono rapiti, maltrattati, sgozzati,
bolliti, picchiati, umiliati, torturati....
e tutto questo da VIVI.
E TU LI MANGI???

 

cavalli al macello

 

ASSASSINI


SEI CONSAPEVOLE CHE LA TUA
BISTECCA ERA UNA VITA?

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

aldo47remoexposure0valeriag1987tony820psicologiaforenseandrea.marziani1980bebo702jacoponanniniolla.christianchiaracarboni90graffiassiesta5someaccountsAim_1FiveCup
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Messaggio #14Messaggio #16 »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 21 Agosto 2007 da karola83

Non Uccidere non si applica allomicidio di una sola specie, bensì a tutti gli esseri viventi e questo comandamento fu scritto nel cuore delluomo molto prima di essere proclamato sul Sinai.

Lev Tolstoj 

 
Violenza e ancora violenza. Un mondo crudo e cinico quello degli animali, costretti loro malgrado a soccombere nelle mani di una specie arrogante chiamata Uomo. Uccidere è l'atto più abietto in assoluto proprio perchè  toglie la vita ad un altro individuo. Restano crimini impuniti quelli perpetrati ai danni di creature, che chiedono solo di poterci stare accanto e  di amarci in silenzio, attendendo che la nostra mano si posi su di loro per una carezza, che la nostra voce pronunci il loro nome. Siamo maledetti per la crudeltà che sappiamo elargire con così tanta naturalità. Non stupiamoci quindi di ciò che ci accade, poichè alla fine tutto ha un prezzo. Anche la cattiveria perversa che così tanto ci appartiene.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963