I SEGRETI DEL MARE

Le onde del mare sono il movimento del cuore...

 

AREA PERSONALE

 

 

« Sei con meTi voglio bene Papà »

Ciao Papà ... un pensiero da tuo figlio

Post n°2 pubblicato il 21 Marzo 2012 da yaraliz




Tu sei

Dove solo io riesco a sentirti …
dove nessuno mai riuscirà a trovarti
e a portarti via da me …

Tu ci sei e ascolti i battiti del mio cuore
ad ogni mia emozione …

So che sei lì e non mi lascerai mai …
e ogni giorno che passa ti cerco ovunque ...

ma solo il silenzio
mi dice che sei qui .. 
nel mio cuore.. per sempre..

da tuo figlio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: yaraliz
Data di creazione: 20/03/2012
 

 

 

E’ solo un arrivederci

E’ solo un arrivederci 
 mio  compagno  di vita..

Dare un senso a questa storia..
proprio senso non ne ha
a questa vita amara …

Io sono con te adesso …
in quelle mete,
quei sogni,
quella voglia di andare sopra,
lassù, oltre e più in là …
nella pace serena del tempo
senza confini …

Ma dove ora potrò guardare..
ora che non ci sei …

Dove sei ora
che la bussola non segna
più la nostra rotta insieme …

 

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

meg.harweysognogitanowillowcargabriele.deriu1981chambeljadyjadArcobaleno_nuvolececcettafree_wolffliberafragolacasoriaasia633romana.giannini1985meionoiyaraliz
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963