GRAFFIGNANA NOTIZIE

EVENTI - ASSOCIAZIONI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666bozzitermoidraulicaanto.cerrydaniele.pochettimyrmidon85shira2003fabi.telesioGalettaGiuseppescuro_maricaadriano986melena68nonsonofataleq26866panigadalimalo
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 10/08/2018 alle 18:31
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 10/08/2018 alle 18:29
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 10/08/2018 alle 18:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« LETTERA TRATTA DA "IL CI...ARTICOLO TRATTO DA "ILCI... »

ARTICOLO TRATTO DA "IL CITTADINO" DLE 4/07/2009 - Graffignana, Jaguar “impazzita” semina distruzione nell’officina

Post n°25 pubblicato il 24 Febbraio 2010 da miryamco5

Banale disattenzione del proprietario, che è stato ricoverato in ospedale
Graffignana, Jaguar “impazzita” semina distruzione nell’officina

Sbaglia pedale e sfonda l’officina con la Jaguar, rischiando anche di investire il meccanico. Sfiorata la tragedia presso l’ autofficina di Francesco Zamboni a Graffignana, situata alle spalle del distributore di benzina Erg in via Roma. L’incidente è avvenuto ieri mattina intorno alle 9.10 quando l’ex banchiere graffignanino in pensione A.R. ha raggiunto il meccanico per un saluto fermandosi all’ingresso del capannone. Poi, dalle prime ricostruzioni dell’accaduto, il conducente del veicolo, che aveva parcheggiato l’auto nel piazzale antistante senza tirare il freno a mano, avrebbe visto la sua Jaguar indietreggiare spaventandosi terribilmente. Per evitare danni l’uomo sarebbe quindi corso verso il lato guida e avrebbe cercato di salire a bordo in tutta fretta per premere il freno con il piede destro. Ma durante la pericolosa manovra il pensionato prima si è chiuso la gamba sinistra nella portiera, poi, per una svista portata dall’agitazione del momento, ha premuto l’acceleratore al posto del freno. A quel punto è successo di tutto dato che la Jaguar, dotata di cambio automatico, ha messo da sola la prima marcia ed è entrata a gran velocità in officina. Il titolare, frapponendosi tra la sua attrezzatura e l’auto, ha cercato fino all’ultimo di evitare collisioni rischiando però di farsi veramente male e di rimanere schiacciato sul fondo del capannone. Ma appena l’uomo si è scansato la Jaguar ha proseguito la sua folle corsa finendo col provocare ingenti danni , tanto da compromettere l’attività. In particolare è stato distrutto un armadio, divelto il ponte sollevatore e danneggiata in maniera significativa una Volkswagen Polo già riparata che si trovava in officina in attesa di essere riconsegnata al proprietario. Considerato l’insolito episodio i rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione di Borghetto di concerto con la polizia locale. Nel frattempo l’ex banchiere è stato soccorso da un’ambulanza della Croce bianca. Questo perché, dopo essersi procurato una profonda ferita ad una caviglia, ha perso molto sangue. Il graffignanino è stato trasferito all’ospedale Maggiore di Lodi per accertamenti ma, considerate le sue buone condizioni, dimesso poco più tardi. Nel frattempo Zamboni, demoralizzato, si è messo a calcolare i danni con la speranza che l’assicurazione possa provvedere presto a coprire le spese di sistemazione dell’attrezzatura andata distrutta. Paola Arensi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: miryamco5
Data di creazione: 23/02/2010
 

LIBERATORIA LEGALE

  
 
Questo  Blog è un servizio gratuito che fornisce ai navigatori della rete informazioni su cronaca e attualità: conseguentemente non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinita.
 
Non può, pertanto, essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001.  Nessun compenso, pertanto, percepiscono il gestore o gli autori delle pagine del sito.
 
L’Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell’utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone e/o attrezzature informatiche a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito.
 
Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione.
 
Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.
 
Nei post di questo sito – laddove si riportano articoli di quotidiani o si attinge a siti Internet viene sempre citata la fonte di provenienza e l’autore dell’articolo. I post, invece, che sono espressione del pensiero del sottoscritto, vengono in ogni caso, regolarmente siglati unitamente agli altri articoli.
 
La riproduzione anche parziale dei contenuti di questo Urban Blog – materiale fotografico e video compresi – è consentita solo citando la fonte ed il relativo URL .

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963