GRAFFIGNANA NOTIZIE

EVENTI - ASSOCIAZIONI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666bozzitermoidraulicaanto.cerrydaniele.pochettimyrmidon85shira2003fabi.telesioGalettaGiuseppescuro_maricaadriano986melena68nonsonofataleq26866panigadalimalo
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 10/08/2018 alle 18:31
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 10/08/2018 alle 18:29
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 10/08/2018 alle 18:28
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« ARTICOLO TRATO DA "IL CI...TRATTO DA "IL CITTADINO"... »

ARTICOLO TRATTO DA "IL CITTADINO" DEL 22/07/2009 - DANILO GALLINARI

Post n°45 pubblicato il 24 Febbraio 2010 da miryamco5

new york
Sono passati oltre tre mesi dall’operazione che ha sancito la fine della sua stagione da “rookie” e finalmente Danilo Gallinari è tornato a prendere in mano la tanto agognata palla a spicchi. «Era da un po’ che mi mancava», commenta il 20enne talento di Graffignana dagli States. Dal 10 luglio infatti il “Gallo” ha raggiunto lo staff dei suoi New York Knicks a Las Vegas dove era di scena la Summer League 2009; pur non partecipando alla manifestazione, il lodigiano si è aggregato alla squadra, formata da giocatori in cerca di contratto e dalle matricole pronte al salto in Nba, ed è tornato ad allenarsi.«Sono riuscito a fare tutti gli allenamenti con i compagni - esulta da New York il numero 8 dei Knicks -, anche se per evitare contatti fisici pericolosi ho evitato il 5 contro 5». La schiena sembra aver risposto bene, anche se per il momento non si può dire che il dolore sia completamente sparito: «Purtroppo sento ancora un po’ di fastidio nel fare alcuni movimenti, ma per ora è normale; continuo a fare esercizi per la schiena e pesi per aumentare la massa muscolare, sono sicuro che i problemi passeranno presto».Il giorno cerchiato in rosso con un pennarello, sul calendario appeso in cucina della sua casa newyorkese, a segnare il momento in cui si potrà ammirare di nuovo sul parquet il vecchio-nuovo Danilo è il 29 settembre, data di partenza del “training camp” dei Knicks, tappa fondamentale per iniziare al meglio la seconda stagione nel massimo campionato professionistico del mondo. Il soggiorno a Las Vegas però, a parte la felicità di poter finalmente tornare ad allenarsi, non è stato certo dei più entusiasmanti, a riconferma della sua esperienza maturata lo scorso anno nella “Sin City”: «Se non hai almeno 21 anni Las Vegas è una città noiosa - sbuffa “Danny boy” al telefono -, le cene con gli amici sono state l’unico passatempo extracestistico». L’8 agosto Gallinari compirà 21 anni, ma l’augurio è di non dover tornare la prossima stagione per la Summer League (destinata esclusivamente a giocatori non ancora affermati): «Spero proprio che questa sia la mia ultima Summer League, se proprio dovessi tornare a Las Vegas spero che sia solo per vacanza».A proposito di vacanze, domani Danilo tornerà a Lodi da dove programmerà qualche viaggetto estivo e degli Stati Uniti riparlerà solo a settembre inoltrato. Un pensiero va comunque alla Nazionale italiana, impegnata a Bormio nel preparare il girone di qualificazione per gli Europei che si terranno a settembre in Polonia: «Mi auguro che facciano bene, c’è bisogno dell’Italia agli Europei». Infine Danilo recita il suo slogan a favore della candidatura dell’Italia per gli Europei del 2013: «Forza Italia, è il Paese più bello e dove si mangia meglio».Lorenzo Meazza

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: miryamco5
Data di creazione: 23/02/2010
 

LIBERATORIA LEGALE

  
 
Questo  Blog è un servizio gratuito che fornisce ai navigatori della rete informazioni su cronaca e attualità: conseguentemente non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinita.
 
Non può, pertanto, essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001.  Nessun compenso, pertanto, percepiscono il gestore o gli autori delle pagine del sito.
 
L’Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell’utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone e/o attrezzature informatiche a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito.
 
Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione.
 
Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.
 
Nei post di questo sito – laddove si riportano articoli di quotidiani o si attinge a siti Internet viene sempre citata la fonte di provenienza e l’autore dell’articolo. I post, invece, che sono espressione del pensiero del sottoscritto, vengono in ogni caso, regolarmente siglati unitamente agli altri articoli.
 
La riproduzione anche parziale dei contenuti di questo Urban Blog – materiale fotografico e video compresi – è consentita solo citando la fonte ed il relativo URL .

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963