GRAFFIGNANA NOTIZIE

EVENTI - ASSOCIAZIONI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666bozzitermoidraulicaanto.cerrydaniele.pochettimyrmidon85shira2003fabi.telesioGalettaGiuseppescuro_maricaadriano986melena68nonsonofataleq26866panigadalimalo
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 10/08/2018 alle 18:31
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 10/08/2018 alle 18:29
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 10/08/2018 alle 18:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« ARTICOLO TRATTO DA "IL C...ARTICOLO TRATTO DA "IL C... »

ARTICOLO TRATTO DA "IL CITTADINO" DEL 22/10/2009 - Si presentano i candidati all’assemblea nazionale

Post n°159 pubblicato il 01 Marzo 2010 da miryamco5

Si presentano i candidati all’assemblea nazionale
Partito democratico, i 40enni per Marino

Per un rinnovamento della classe dirigente e dare un’identità forte al Partito democratico. Così si presenta la mozione Marino nel territorio, che vanta «una media d’età dei candidati circa sui 40 anni». «Le nostre liste sono poi composte per quasi la totalità da persone che non hanno un’identità di ex - spiega uno dei rappresentanti della mozione, Davide Fenini - per molti di noi la tessera del Pd è stata la prima tessera. Per questo riteniamo che le primarie di domenica sono un’occasione per un rinnovamento del partito». L’appuntamento è previsto per il 25 ottobre e anche nel Lodigiano il popolo che sostiene il Pd sarà chiamato alle urne, per la scelta del candidato nazionale e regionale. A favore del documento Marino è stato anche sottoscritto un appello da diversi cittadini, «per un partito trasparente e inclusivo in ogni decisione politica». Ampio l’elenco delle firme, che hanno auspicato un «partito guidato dai criteri di capacità e di merito nella scelta del personale politico e istituzionale» «Non veniamo dai partiti, ma questo non vuole dire che non possediamo un’esperienza maturata sul campo - dice Roberta Vallacchi - tra i nostri candidati e sostenitori ci sono persone impegnate in associazioni e nel volontariato». E un altro degli esponenti inserito nella lista Marino, Michele Merola sostiene: «Nelle nostre liste sono state candidate tutte persone che credono nel progetto innovativo del Pd, per questo noi lavoriamo per una forza aperta al confronto con i cittadini». Ecco i candidati per le primarie del Pd, mozione Marino. Corrono nel territorio per l’elezione all’assemblea nazionale, a sostegno di Ignazio Marino: Roberta Vallacchi di Lodi, poi Giorgio Daccò di Lodi, Alessandra Gobbi di Tavazzano e Davide Stroppa di Casale. Per l’assemblea regionale, a supporto invece del candidato segretario lombardo Marino Angiolini, si sono proposti Davide Fenini di Lodi, Varusha Polara di Mulazzano, Stefano De Vecchi di Tavazzano, Bibiana Meyer di Sant’Angelo, Francesco Ditta di Lodi vecchio, Patrizia Legnani di Graffignana, Fabio Pozzoli di Zorlesco, Barbara Onofri di Lodi, Edoardo Galatola di Lodi, Maria Grazia De Carolis di Casaletto e Michele Merola di Lodi. Ma. Bru.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: miryamco5
Data di creazione: 23/02/2010
 

LIBERATORIA LEGALE

  
 
Questo  Blog è un servizio gratuito che fornisce ai navigatori della rete informazioni su cronaca e attualità: conseguentemente non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinita.
 
Non può, pertanto, essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001.  Nessun compenso, pertanto, percepiscono il gestore o gli autori delle pagine del sito.
 
L’Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell’utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone e/o attrezzature informatiche a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito.
 
Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione.
 
Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.
 
Nei post di questo sito – laddove si riportano articoli di quotidiani o si attinge a siti Internet viene sempre citata la fonte di provenienza e l’autore dell’articolo. I post, invece, che sono espressione del pensiero del sottoscritto, vengono in ogni caso, regolarmente siglati unitamente agli altri articoli.
 
La riproduzione anche parziale dei contenuti di questo Urban Blog – materiale fotografico e video compresi – è consentita solo citando la fonte ed il relativo URL .

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963