GRAFFIGNANA NOTIZIE

EVENTI - ASSOCIAZIONI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666bozzitermoidraulicaanto.cerrydaniele.pochettimyrmidon85shira2003fabi.telesioGalettaGiuseppescuro_maricaadriano986melena68nonsonofataleq26866panigadalimalo
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 10/08/2018 alle 18:31
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 10/08/2018 alle 18:29
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 10/08/2018 alle 18:28
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« ARTICOLO TRATTO DA "IL C...TRATTO DALLA SEZIONE "BR... »

ARTICOLO TRATTO DA "IL CITTADINO" DELL'11/11/2009 - Serie A. Il bomber di Graffignana, sempre a segno

Post n°197 pubblicato il 02 Marzo 2010 da miryamco5

Calcio - Serie A. Il bomber di Graffignana, sempre a segno nelle ultime tre gare, è tra i protagonisti della “sorpresa” Cagliari
Matri ha ingranato subito la “quarta”
«La Nazionale? Un sogno, ma quattro gol sono ancora pochi...»

lodi Quattro gol in dodici partite, e il record di reti in Serie A è già vicino. Alessandro Matri da Graffignana sta sognando assieme al suo Cagliari, che dopo la vittoria di domenica scorsa contro la Sampdoria dei vari Cassano e Pazzini si attesta all'ottavo posto in classifica davanti a squadre del blasone di Roma, Lazio, Palermo e Napoli. Un inizio di campionato piuttosto difficile per la formazione rossoblu, poi la striscia di quattro vittorie consecutive che ha riportato a galla la truppa di Massimiliano Allegri.E in questi ultimi 12 punti c'è molto del bomber lodigiano, a segno da tre partite consecutive rispettivamente contro Lazio, Atalanta e appunto Sampdoria: «Effettivamente in questo ultimo periodo sta girando tutto piuttosto bene - attacca Matri -. Riesco ad andare a segno con più continuità anche perché i minuti che ho a disposizione sono leggermente di più rispetto allo scorso anno». Dodici presenze finora, sette da titolare e cinque dalla panchina, per un totale di 690 minuti giocati: 4 gol, di cui uno su rigore e un assist. C'è di che essere soddisfatti: «Beh diciamo che per adesso può andare bene - commenta l’ex rossonero (con il Milan il suo esordio in A) -. L'anno scorso fino al girone di ritorno non ero riuscito praticamente a trovare la via del gol (sei reti per lui nel campionato 2008/2009, ndr), mentre adesso sembra che le cose siano leggermente diverse. Per quanto riguarda la squadra invece abbiamo incontrato qualche difficoltà a inizio stagione e credo che questo sia dovuto principalmente ai duri carichi di lavoro a cui siamo stati sottoposti in preparazione. Poi ovviamente c'erano delle sconfitte evitabili, ma adesso ci siamo ripresi bene e continuiamo a lavorare su questa strada. Le vittorie, si sa, portano morale e coraggio per cui dobbiamo cercare il più possibile di mantenere questo livello».Il Cagliari infatti stupisce anche contro la Sampdoria, la squadra gioca bene e gli occhi sono spesso puntati sul “Sant'Elia”, magari anche quelli di Lippi. I compagni di squadra Biondini e Marchetti ne sanno qualcosa: «Pensare alla Nazionale per soli quattro gol mi sembra un po' eccessivo - dichiara Matri con la consueta umiltà -. Quello di vestire un giorno la maglia azzurra è un sogno che credo tutti i calciatori abbiano e continuerò a coltivarlo. Per adesso però resto con i piedi per terra e continuo a lavorare duro per il mio Cagliari». A proposito di Nazionale, di centravanti e di Sampdoria, Cassano è sempre nell'occhio del ciclone: «Durante la partita di domenica l'ho visto tranquillo e sereno - conclude il 25enne ex Rimini -, non ha mai protestato. Il suo valore come calciatore ovviamente non è minimamente in discussione perché è un talento formidabile, ma non spetta a me commentare altre scelte o decisioni». E nel prossimo turno, dopo la sosta per le amichevoli della Nazionale, il centravanti “emigrato” in Sardegna tornerà in Lombardia contro il “suo” Milan. Chissà se il bomber continuerà a volare anche a casa.Aldo Negri

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: miryamco5
Data di creazione: 23/02/2010
 

LIBERATORIA LEGALE

  
 
Questo  Blog è un servizio gratuito che fornisce ai navigatori della rete informazioni su cronaca e attualità: conseguentemente non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinita.
 
Non può, pertanto, essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001.  Nessun compenso, pertanto, percepiscono il gestore o gli autori delle pagine del sito.
 
L’Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell’utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone e/o attrezzature informatiche a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito.
 
Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione.
 
Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.
 
Nei post di questo sito – laddove si riportano articoli di quotidiani o si attinge a siti Internet viene sempre citata la fonte di provenienza e l’autore dell’articolo. I post, invece, che sono espressione del pensiero del sottoscritto, vengono in ogni caso, regolarmente siglati unitamente agli altri articoli.
 
La riproduzione anche parziale dei contenuti di questo Urban Blog – materiale fotografico e video compresi – è consentita solo citando la fonte ed il relativo URL .

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963