GRAFFIGNANA NOTIZIE

EVENTI - ASSOCIAZIONI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666bozzitermoidraulicaanto.cerrydaniele.pochettimyrmidon85shira2003fabi.telesioGalettaGiuseppescuro_maricaadriano986melena68nonsonofataleq26866panigadalimalo
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 10/08/2018 alle 18:31
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 10/08/2018 alle 18:29
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 10/08/2018 alle 18:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« ARTICOLO TRATTO DA "IL C...ARTICOLO TRATTO DA "ILCI... »

ARTICOLO TRATTO DA "ILCITTADINO" DEL 6/07/2009 - La comunità di Graffignana adesso sbarca su Facebook

Post n°26 pubblicato il 24 Febbraio 2010 da miryamco5

La comunità di Graffignana adesso sbarca su Facebook

«Sono un’informatica accanita innamorata della fotografia e ho deciso di sfruttare queste mie passioni per far sapere che a Graffignana il volontariato esiste e dà una grossa mano a tutti». Con queste parole la graffignanina Maria Rosa Comotti annuncia la sua presenza on line. La 54enne ha conquistato la rete attraverso il social network Facebook: «Ho creato un gruppo intitolato “Gli amici delle associazioni di Graffignana” sul quale riporto puntualmente tutto ciò che viene pubblicato sul nostro paese e altre notizie. Inoltre, utilizzo questo strumento per stimolare il dibattito tra cittadini e forestieri dato che il gruppo è aperto, anche se, ovviamente, intende valorizzare in primis la nostra realtà e il Lodigiano intero». Il tutto arricchito da numerose fotografie divise in sezioni e significativi filmati: «Seguo i vari eventi per poi riportarli e farli conoscere anche a chi non ha potuto presenziare. Quindi scatto fotografie sia al risultato finale che durante i preparativi estenuanti, portati avanti da decine di persone che lavorano nell’ombra e non prendono un soldo, come i volontari Pro loco». Un pensiero va anche a quelle persone che si occupano del prossimo pur non essendo iscritte a nessuna delle associazioni ufficiali del paese, tra le quali Avis, Rosone, Pro loco, La certosa, Aido, Associazione diritti degli anziani: «La comunità graffignanina è costituita da persone con un grande cuore che è giusto mettere in risalto. Spesso la frenesia di tutti i giorni ci fa aprire un giornale di corsa che poi viene perso senza possibilità di recuperare ciò che è stato scritto. Facebook invece è disponibile 24 ore su 24 e aperto a chiunque voglia consultarlo e lasciare suggerimenti. Quindi invito i giovani a farsi sentire perché il gruppo ha bisogno di sostenitori». La donna conclude con un riferimento ad alcune polemiche post elezioni: «Si è detto spesso che i siti internet dei comuni hanno riportato con estremo ritardo i cambiamenti e quindi la composizione della nuova giunta. Posso invece testimoniare che, nel nostro caso, subito il giorno successivo il sito www.comunedigraffignana.it illustrava tutti i dettagli delle votazioni anche se, ovviamente, ancora con una grafica semplice dato che di notte i realizzatori di portali dormono e sarebbe stato impossibile predisporre qualcosa di diverso». Paola Arensi

 
 
 

INFO


Un blog di: miryamco5
Data di creazione: 23/02/2010
 

LIBERATORIA LEGALE

  
 
Questo  Blog è un servizio gratuito che fornisce ai navigatori della rete informazioni su cronaca e attualità: conseguentemente non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinita.
 
Non può, pertanto, essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001.  Nessun compenso, pertanto, percepiscono il gestore o gli autori delle pagine del sito.
 
L’Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell’utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone e/o attrezzature informatiche a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito.
 
Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione.
 
Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.
 
Nei post di questo sito – laddove si riportano articoli di quotidiani o si attinge a siti Internet viene sempre citata la fonte di provenienza e l’autore dell’articolo. I post, invece, che sono espressione del pensiero del sottoscritto, vengono in ogni caso, regolarmente siglati unitamente agli altri articoli.
 
La riproduzione anche parziale dei contenuti di questo Urban Blog – materiale fotografico e video compresi – è consentita solo citando la fonte ed il relativo URL .

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963