GRAFFIGNANA NOTIZIE

EVENTI - ASSOCIAZIONI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666bozzitermoidraulicaanto.cerrydaniele.pochettimyrmidon85shira2003fabi.telesioGalettaGiuseppescuro_maricaadriano986melena68nonsonofataleq26866panigadalimalo
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 10/08/2018 alle 18:31
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 10/08/2018 alle 18:29
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 10/08/2018 alle 18:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« LETTERE PUBBLICATE SU "I...ARTICOLO TRATTO DA "IL C... »

ARTICOLO TRATTO DA "IL CITTADINO" DEL 16/10/2009 - Dopo l’intervento migliora Enrico Mazzola caduto in bicicletta

Post n°148 pubblicato il 01 Marzo 2010 da miryamco5

Dopo l’intervento migliora Enrico Mazzola, l’allenatore caduto dalla bici a Graffignana

Sta meglio Enrico Mazzola, il noto allenatore lodigiano di pallavolo rimasto gravemente ferito dopo essere caduto in bicicletta sulle colline di Graffignana. Operato alla testa a Pavia, il 47enne ex coach della scomparsa Mariani Petroli ai tempi del suo massimo fulgore è stato riportato all’ospedale Maggiore di Lodi, dove è attualmente ricoverato nel reparto di neurologia. Seppure comprensibilmente affaticato dai postumi dell’incidente e del delicato intervento chirurgico, Mazzola è cosciente e in grado di parlare con i suoi cari e con gli amici che, preso atto della sua disavventura, gli si stanno stringendo attorno. L’incidente risale al pomeriggio di sabato scorso. Mazzola, attuale tecnico della formazione femminile del Fiorenzuola (Serie B2) e appassionato ciclista (ha partecipato anche alla “Maratona delle Dolomiti”, 138 chilometri e 4190 metri di dislivello) si stava godendo una pedalata in collina, quando affrontando un tratto in discesa lungo via Miradolo, strada di collegamento tra il Lodigiano e il Pavese, aveva perso improvvisamente l’equilibrio, cadendo rovinosamente per terra. A soccorrerlo, in un primo momento, avevano provveduto alcuni passanti, che chiamato il 118 avevano consentito il tempestivo arrivo di un’ambulanza della Croce Bianca di San Colombano e di un’automedica da Sant’Angelo: e le condizioni dell’allenatore, seppure dolorante a una spalla, a un ginocchio e soprattutto alla testa, non erano parse drammatiche. Il trauma cranico commotivo sofferto da Mazzola, però, si era successivamente rivelato più serio del previsto: così, dopo un primo ricovero al reparto di neurologia dell’ospedale Maggiore di Lodi, il coach lodigiano era stato trasferito a Pavia in prognosi riservata. Sottoposto a intervento chirurgico alla testa, Mazzola è però fortunatamente migliorato, tanto che i medici pavesi hanno concesso il benestare per un suo ritorno a Lodi.La speranza, adesso, è che il tecnico possa tornare al più presto a casa e al suo posto in panchina; oltre agli “anni d’oro” con le ragazze della Mariani Lodi, con promozione in A2 e A1 mancata di un soffio, il 47enne lodigiano vanta nel curriculum anche la guida della Lupa Piacenza femminile (portata dalla B1 alla A2) e del Casale Monferrato (B1 donne). Dalla scorsa primavera, infine, l’approdo a Fiorenzuola, abile a “bruciare sul tempo” i numerosi club intenzionati ad accaparrarsene i servigi.Al. Be.

 
 
 

INFO


Un blog di: miryamco5
Data di creazione: 23/02/2010
 

LIBERATORIA LEGALE

  
 
Questo  Blog è un servizio gratuito che fornisce ai navigatori della rete informazioni su cronaca e attualità: conseguentemente non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinita.
 
Non può, pertanto, essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001.  Nessun compenso, pertanto, percepiscono il gestore o gli autori delle pagine del sito.
 
L’Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell’utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone e/o attrezzature informatiche a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito.
 
Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione.
 
Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.
 
Nei post di questo sito – laddove si riportano articoli di quotidiani o si attinge a siti Internet viene sempre citata la fonte di provenienza e l’autore dell’articolo. I post, invece, che sono espressione del pensiero del sottoscritto, vengono in ogni caso, regolarmente siglati unitamente agli altri articoli.
 
La riproduzione anche parziale dei contenuti di questo Urban Blog – materiale fotografico e video compresi – è consentita solo citando la fonte ed il relativo URL .

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963