GRAFFIGNANA NOTIZIE

EVENTI - ASSOCIAZIONI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666bozzitermoidraulicaanto.cerrydaniele.pochettimyrmidon85shira2003fabi.telesioGalettaGiuseppescuro_maricaadriano986melena68nonsonofataleq26866panigadalimalo
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 10/08/2018 alle 18:31
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 10/08/2018 alle 18:29
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 10/08/2018 alle 18:28
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« TRATTO DALLA SEZIONE "AG...ARTICOLO TRATTO DA "IL C... »

ARTICOLO TRATTO DA "IL CITTADINO" DEL 16/12/2009 - Il graffignanino ha celebrato a Lodi il record eguagliato di Riva

Post n°231 pubblicato il 02 Marzo 2010 da miryamco5

Calcio - Serie A. L’attaccante del Cagliari è stato l’ospite d’onore alla festa del settore giovanile del Fanfulla
«Passione e divertimento», consiglia Matri
Il graffignanino ha celebrato a Lodi il record eguagliato di Riva

LODI Alla festa di Natale del settore giovanile del Fanfulla, al club La Pergola di San Martino in strada, gli occhi di tutti lunedì sera erano sgranati per un ex che ormai è diventato un asso insostituibile del giovane e temibile Cagliari: Alessandro Matri. L'attaccante di Graffignana ha segnato in sette match consecutivi eguagliando il primato di un mito del calcio, Gigi Riva. Ha celebrato con i giovani "colleghi" bianconeri il suo record, che lo mette fianco a fianco con l'insuperabile "Rombo di tuono" nella storia del club rossoblu. Paragone scomodo ma anche benaugurante per Matri, che intervistato da Fausto "Bigno" Bignami e Sara Ventura lunedì sera ha mantenuto il profilo basso, tenendo tra le mani la sua maglietta, ora piccolissima, di quando giocava nel Fanfulla. «Sono tutti ricordi positivi - ha detto Matri -. Con gli amici lodigiani sono rimasto in contatto: quando faccio una bella partita mi mandano messaggi per complimentarsi. Molto spesso torno da queste parti a rivedere le persone che mi hanno aiutato a crescere». Il sindaco di Lodi Lorenzo Guerini, ospite della serata, lo ha definito un esempio per tutti i giovani che vogliono fare i calciatori e lui, Matri, prima di congedarsi ha voluto dare un consiglio: «Metterci sempre, in ogni cosa che si fa, passione e divertimento». Poi l'idolo di casa non si è sottratto alle foto con i calciatori in erba e i tanti (e le tante) fan. Scambiando qualche parola con loro e ammettendo che sta passando un momento magico: «Sentir dire che sono entrato nella storia del Cagliari mi rende orgoglioso, ma di strada ne ho tanta da fare». Già, perché come dichiarato alla “Gazzetta” il divario è ancora troppo largo per raggiungere il mito del Cagliari e della Nazionale. “Rombo di Tuono” inoltre segnò oltre 150 gol con la maglia rossoblu, Matri è per il momento fermo a venti. La serata del vivaio fanfullino, che da quest’anno si è staccato dalla società di viale Pavia e, con una gestione diversa, ha assunto il nome di Amici del Fanfulla, ha visto protagonista anche un altro volto noto del calcio "televisivo", ovvero Francesco “Ciccio” Gullo (qualcuno lo ricorderà alla trasmissione “Campioni” nelle fila del Cervia e prima ancora con la maglia del Sant’Angelo) che ha presentato la scuola calcio Campioni. I giovani bianconeri hanno ricevuto graditissimi doni natalizi: tra le dieci magliette estratte a sorte, tutte rigorosamente autografate, c’erano quelle del milanista Ronaldinho, dello juventino Diego, dell’atalantino Doni e dei granata Di Michele e Sereni.Emiliano Cuti

 
 
 

INFO


Un blog di: miryamco5
Data di creazione: 23/02/2010
 

LIBERATORIA LEGALE

  
 
Questo  Blog è un servizio gratuito che fornisce ai navigatori della rete informazioni su cronaca e attualità: conseguentemente non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinita.
 
Non può, pertanto, essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001.  Nessun compenso, pertanto, percepiscono il gestore o gli autori delle pagine del sito.
 
L’Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell’utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone e/o attrezzature informatiche a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito.
 
Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione.
 
Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.
 
Nei post di questo sito – laddove si riportano articoli di quotidiani o si attinge a siti Internet viene sempre citata la fonte di provenienza e l’autore dell’articolo. I post, invece, che sono espressione del pensiero del sottoscritto, vengono in ogni caso, regolarmente siglati unitamente agli altri articoli.
 
La riproduzione anche parziale dei contenuti di questo Urban Blog – materiale fotografico e video compresi – è consentita solo citando la fonte ed il relativo URL .

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963