Creato da: danieluccia2 il 07/03/2007
blOg di grafica! potete richiedere tuttO quellO che vi va!

digitale

 

architettura

 

Aggregatore

 

.Traduzione.del.mio.blog.

 

blog.libero.it/graficanelcuore

 

.Top.100.

 

 
 

.Mio.Banner.

 

 Qua sOttO vi lascerò il miO banner

 

in casO qualcunO vOlesse

affiliarsi cOn me:)

Lasciate un commentO

nell'ultimO pOst e

ci pOtremmo affiliare

 Image Hosted by ImageShack.us

 

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Image and video hosting by TinyPic

 

.In.quanti.siamo?

tracker

 

Ultime visite al Blog

thejumpingVirginiaG65Lorely11moneyismygodmissxenyaBenedettadalcielosexydamilleeunanotteblupensieroopantaleoefrancalaurarenzirmchiarapertini82frency_49rex.paxRudy752aldo.giornoa64
 
Citazioni nei Blog Amici: 50
 

Area personale

 

Ultimi commenti

.Visite.

 

 

.Contest.Vinti.

Contest Robbie Williams: prova premio

Contest il mio mito: prova premio

Contest drug:prova premio

Contest Stato d'animo: prova premio

Contest disegni sabbiosi: premio

 

.Affilliati.

VIENI A TROVARMI SU HOBBY GRAFICA

Graphic blog - http://blog.libero.it/artistanelcuore

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 
« sono ancora viva XDin fondo a questo lunghi... »

tempo di cambiamenti

Post n°139 pubblicato il 13 Ottobre 2011 da danieluccia2
 

Image and video hosting by TinyPic

Buongiorno a tutti:)

Si è vero è passato tanto tempo da quando ho postato l'ultima volta ma questo periodo è un vero disastro!

Vi ricordate che vi avevo parlato  (nello scroso post) che a breve frequenterò la scuola di make up artist?

Ebbene si inizirò lunedì 17 però purtroppo sono nati nei porblemi con il lavoro e quindi sto cercando assolutamnete di cambiare laovro il più presto possibile, svegliarsi la mattina alle 5.20 dal lunedì alla domenica (escluso il giovedì) è davvero pesante (almeno per me lo è) sopratutto diventa pesante per la scuola visto che anche quando andrò a scuola prima dovrò comunque lavorare!!

Uff.. è un periodo nero :(

Speriamo che i miei tanti curriculum inviati a destra e sinistra non vengano tutti cestinati:(

Scusate se mi sono dilungata troppo però era giusto spiegarvi il motivo delle mia enorme assenza da questo blog che per me è davvero importante!

Ora prometto che sarò presente!!

Ringrazio davvero di cuore tutti quello che mi hanno scritto o sono venuti a farmi visita anche durante questa mia assenza!!

GRAZIE DAVVERO!!

Ora qua sotto posto un immagine sull'autunno e a breve cambierò grafica del blog:)

Buona Giornata mondo libero!

A presto!

Daniela

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963