Pensando a te - Ora sei con me
« Precedenti Successivi »
 

Ossessione

Sono qui che cerco parole che scrivoper sentire che dentro ho un'anima vivaper illudermi che ora non serve nient'altronella solitudine delle mie abitudinicome se i dolci gesti  potesseroallontanare il pensiero ormai ossessionedi te nel profondo calore delle mie gambecivette che si muovono sole.
 

In me

 

Verso te

Il cammino nella foresta non è lungo se ad aspettarmi ci cono le tue braccia, la tua bocca ed i tuoi baci
 

Fiamma e tormento

Il tuo pensiero riempie le mie notti insonni
 

Ti scrivo

 

Pensando

 

Malinconia D'Amore

Mi assale improvvisamente  la  solitudine … la malinconia la chiama per tenermi compagnia e lei improvvisamente, in punta di piedi mi è già accanto.Passo silenzioso, lacrima nascosta, un pensiero fisso, un sospiro….Nostalgia assassina che rende soffocanti anche i ricordi migliori, voglia che si insinua ad incatenare mente e corpo affascinandoli senza lasciarli liberi.Desiderio struggente di…
 

Una vita che sfugge

 Martedì 27 Dicembre 2011 Cosa c´è dietro al tuo cuore?Illusioni, sogni, speranze e desideri.Pensi alla vita che sarà, lontana da quel che vivi, vicina a dolori troppo forti.Cambiare cosa? Cambiare dove? Cambiare con chi?Spingi te stessa, tiri avanti i tuoi affetti, con quell´amore che dai per scontato, con quell´amore che non riesci a sentire.Pensi all´amore…
 

In goni attimo della giornata il mio pensiero vola da te

 

ti amo

Amo come l'amore ama. Non conosco altra ragione di amarti che amarti. Cosa vuoi che ti dica oltre a dirti che ti amo, se ciò che voglio dirti è proprio che ti amo?[Fernando Antonio Nogueira Pessoa (1888 - 1935) Scrittore portoghese]
 

« Precedenti Successivi »