Creato da GRANDISORRISI il 30/04/2011

I QUATTRO PREGI

GLI OCCHI IL CUORE LA MENTE L'ANMECHITEMMURT E L'ANIMA DI CHI E' STATO AMATO - NEL PROFILO: IL CUORE PER SENTIRE! NEL BLOG: GLI OCCHI PER GUARDARE! LA MENTE PER CAPIRE! E L' ANIMA DI CHI E' STATO AMATO! - Di SorrisoAntòdiGRANDISORRISI-

 

 

« SORRISINO PASQUALINOSORRISO MARMITTA »

SORRISINO SYRIA

Post n°126 pubblicato il 15 Aprile 2012 da GRANDISORRISI

LA PICCOLA SYRIA, DOPO UNA LACRIMA, ANCHE LEI CI REGALA UN SORRISO

Ciao piccola Syria, benvenuta nel mio mondo, e ti ringrazio per quella l'acrima che mi hai regalato il primo giorno che ti sei presentata. Hai parlato di una parte del tuo vissuto, conquistando il cuore della gente, ma soprattutto quello di Belen. L'ho capito quando in un piccolo errore durante l'esibizione, alla fine ti sei messa a piangere, e sei saltanta in braccio a Belen, abbracciandola e stringendola forte a te. Ho capito! come Belen ti ha preso al cuore. Syria! Dimmi Sorriso! grazie per essere quà. Così, ho la possibilità di togliermi una curiosità. Un giorno d'estate ti ho vista allo ZOO, e ti divertivi a dare da mangiare delle ciliege nella gabbia delle scimmie. Dopo un pò, noto, che una delle scimmie prima di ingoiare il frutto, estrae il nocciolo, lo infila nel di dietro, e poi lo riporta alla bocca. Volevo chiederti Syria: come mai si comportava così? Bhe, Una volta le ho dato una pesca, e se la mangiò con tutto il nocciolo e stata molto male e passo i guai: perciò, ora prende prima le MISURE....  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"MICHAEL JACKSON 1".

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: GRANDISORRISI
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: BA
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

 

 SORRISO CAPRICCIO FIGLIO DI SORRISO ANTO' DI GRANDISORRISI

      SORRISO CAPRICCIO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bauhaus1973cassetta2Anna_sanstelladelsud16GRANDISORRISIEstelle_kcindylastregamiss.sorriso.candyEremoDelCuoreAMARANUOVAmariagrazia_5albakiara0dglmorena47mizar_a
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI BLOG AMICI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963