Creato da Graphic_User il 17/09/2014

GRAPHIC_U'

gU

GRAPHICUS

GRAPHICUS   "PRIMO E UNICO BLOG" DI GRAFICA  "COMMUNITY

quando si riesce"

graphic_user

PRIMO BLOG CHE HA ADOTTATO IL VOTO ELETTRONICO PER I CONTEST e I SONDAGGI


 

 

 

 

« *ancora Natale gU »

*Fratellini User..

Popolarità in Libero:  quando capita di diventare popolari per iniziative che esulano dal make blogging individuale e si realizzano giochi di grafica o Cenacoli di autori con iniziative di natura ludica e culturale, si alzano molti plausi e si crea un movimento partecipato. In questo contesto virtuale però, dove regna l'assenza di istanze culturali, viene rispecchiata la media del disinteresse reale, quella che rappresenta non proposte, suggerimenti sulla base di critiche intelligenti ma voci di invidia, scherno e superficialità tipiche dei popolini tenuti a pasteggiare gossip e pettegolezzi; così gli unici interventi visibili esterni ai Contest diventano freddure, scherno, invidia malcelata, espressi a gran cassa anche con cloni sterili e beffardi. Tutta pubblicità? Vedasi gli ultimi_U

Ma il nostro compito è già finito, non affannatevi più di tanto. Vi toglieremo volentieri questo "pasteggio" troppo impegnativo o che vi impegna nel cercare solo la parte peggiore di voi.

I "fratellini" Graphic_user, Word_user e Tirillio hanno realizzato tutti i loro progetti in barba alla patetica ostilità di alcuni: Ball's_Gu, TattooLei/Lui, Je suis Cenacolo' e Tarocchi di Tirillio sono prodotti che hanno rappresentato "il fare" di Digiland, di utenti per utenti e tra utenti con risultati che, se non sono sotto i vostri occhi, lo saranno di sicuro a persone curiose e competenti. Soprattutto ci siamo molto ma molto divertiti^

Con questo post salutiamo e ringraziamo tutti i partecipanti nelle loro forme,

Autori Cenacolari, Autori Arcani, Autori Grafici,

Ospiti, Amici,

Collaboratori

Special Guest

persone belle che ci hanno arricchito del loro bagaglio di vita senza mai scadere nella volgarità; persone che anche di fronte a critiche hanno saputo mantenere un aplomb reale e raffinato e curiosità.

Il nostro Albero di Natale è stato divertentissimo e faticoso realizzarlo ma tant'è lo rispolveriamo per questo Natale, certo ci sarebbe piaciuto farne uno nuovo, ma non si può.

I due prodotti letterari: uno di Je suis Cenacolo', "Tu, L'altro. Forse città" è diventato già un E. book dell'editore wU e a questo si affiancherà presto anche I Tarocchi di Tirillio della Biblioteca fantastica di Tirillio, ormai in fase di conclusione. 

Se e quando si aggiungeranno altri Tomi e nuove esperienze e dove questo accadrà non ce lo dicono nemmeno i Tarocchi, ma in cuor nostro resta la stupenda esperienza che non sarà mai stata vana come ogni altra esperienza di vita.

Facciamo tesoro di tutto.

GRAPHIC_CONTESTFate girare le idee non le balle

gU



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PRESENTAZIONE

QUESTO BLOG  intanto è un blog FORUM

aperto a tutti per parlare di grafica e organizzare

CONTEST GRAFICI TRA UTENTI TRA UTENTI user

TRA UTENTI tra utentici grafici e meno grafici

tra user'tenti appassionati di grafica

TRA UTENTI

grafici e appassionati user grafici e appassionati user 

X UTENTI

capito?

Insomma QUI si possono pubblicare post con suggerimenti, richieste di consigli, anteprime di lavori, novità sui programmi DI FOTORITOCCO, i.n.f.o tecniche, RITRATTI virtuali ENON di artisti, esperienze artistiche, eventi, vernissage e via discorrendo..

 

 

UTILITA'

SOMMARIO

AIUTO GRAFICO

anche tu puoi richiedere aiuto grafico

inviando un pvt con la richiesta

erano disponibili: gU, Lord_Of_Shadows, Misteropagano, Delego_in_te

...

postN1

GRAPHREEDOM  di DELEGO IN TE

 La bandiera non bandiera di Graphic_User.

 

ARCHIVIO ARTICOLI  GU_POST

..in aggiornamento

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963