DOPO IL 13 GENNAIO - LA MIA SECONDA VITA
« Precedenti Successivi »
 

BUON NATALE

A NATALE TUTTI I SOGNI DIVENTANO REALTA'.........AUGURI A TUTTILAURA, BRUNO, ILARIA E GRETA
 

ultime notizie

E' tanto tempo che nessuno più aggiorna questo diario, ma mamma e papà ogni tanto si fanno prendere dallo sconforto......Siamo appena tornati da una "vacanza" in Toscana. Tu per 15 giorni hai respirato ossigeno puro, infatti abbiamo iniziato l'ossigenoterapia. Ora abbiamo fatto il primo ciclo e fra tre settimane torneremo per il secondo ciclo.Ora stai…
 

ciao dolce Greta

Greta in questi giorni ha ricevuto una bellissima lettera scritta da un amico che ha conosciuto la sua storia attraverso un'amica comune. Lino ho deciso di scrivere la tua bellissima storia sul diaro di Greta perchè lei l'ha ascoltata con molta attenzione. Ciao dolce Greta,ma tu pensa un po' i casi della vita, come sono strani…
 

A GRETA

E' SEMPRE PIU' DURA VIVERE SENZA DI TE, SENZA POTER ASCOLTARE LE TUE RISATE, LA TUA VOCE, MI MANCANO LE NOSTRE BISTICCIATE (L'AVRESTI MAI DETTO?)PIU' PASSA IL TEMPO E TUTTO DIVENTA PIU' TREMENDOGRETA MI MANCHI DA MORIREMAMMA
 

Piccole notizie

Buongiorno a tutti. E' da un po' che il blog non viene aggiornato, è vero, ma purtroppo non c'è molto da dire.Greta sta benino, fa qualche piccolissimo progresso, ma in linea di massima la situazione non è cambiata.Greta mi concede più sorrisi e questo devo dire che è già qualcosa, ma è sempre molto poco.Noi…
 

Post N° 108

 Passata è la tempestaodo gli augelli far festa .. diceva un antico romanticoNon faremo festa Dopo il clamore iniziale tutto orientato al raffronto con la triste storia di un'altro padre spero che i riflettori vengano orientati a fare luce su questo grande mare di dolore PURTROPPO BEN PRESENTE IN ITALIA .Hanno detto che siamo eccezionali…
 

Post N° 107

E sì quella dei servizi televisivi era proprio Greta. Ma i giornalisti come al solito le notizie le danno affinchè facciano scalpore. Infatti a sentire loro sembrava che Greta si stesse preparando per andare al cenone di capodanno. Greta come hanno detto i medici è passata da uno stato vegetativo ad uno stato di minima…
 

Post N° 106

Allora abbiamo avuto un altro incontro con i medici che dovrebbero fare l'intervento.uno dei medici ci ha consigliato di aspettare ancora quattro o cinque mesi. Questo perchè dalle risonanze magnetiche si vede che i fasci neuronali stanno ricrescendo, questo supportato dal fatto che Greta qualche piccolo passo avanti l'ha fatto, dice di aspettare per vedere…
 

Post N° 105

Cara Greta è arrivato il momento di decidere se fare o no il trapianto di cellule staminali. E' una decisione che mai nella vita avrei voluto prendere. E' un operazione sperimentale, quindi non si sa assolutamente se funzionerà e se funzionerà che tipo di miglioramenti ci saranno, però purtroppo l'intervento ha un minimo di rischio.…
 

Post N° 104

Greta sta meglio. Ora sono ormai 10 giorni che l'occhio va bene.  sembra che abbiamo finalmente trovato la cura giusta.In questi giorni è molto nervosa, ma molto più presente.Dicono che dopo ogni peggioramento ci sia un miglioramento, questo l'aveva detto anche nonno Fede, speriamo abbia ragione.Grazie a tutti quelli che con i loro suggerimenti hanno…
 

« Precedenti Successivi »